annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Project: Zero Hour

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Project: Zero Hour

    Abbiamo scoperto tramite i nostri alleati di una simpatica quest che da' mats composti.
    E' una quest a stakato nest che richiede delle prequel che io ho gia' fatto su pinkpanic quando spoilavo sop.
    In realta' sono talmente pro che quando faccio le cose a caso sono cose utilissime e giustissime.

    Si tratta di andare in stakato nest e massacrare mob per prendere le fang.

    1 mob = 5 fang

    Lista mats in vendita:

    1 Enria=12 fangs
    1 Asofe= 6 fangs
    1 Thons= 6 fangs
    10 Varnish of purity = 81 fangs
    5 Synthetic cokes = 33 fangs
    10 Compoud Braid = 30 fangs
    10 Durable metal plate = 150 fangs
    10 Mithril Alloy = 131 fangs
    5 Oriarukon = 123 fangs

    Sta quest e' una manna dal cielo bottata come si deve, i mob son cattivi ma son lvl basso.

    Se si prende ad es le syntetic cokes con 7 mob ne fai 5 gia' intere,
    COL RESTO DI 2!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' ottimo considerando lo spoil marcio di oriarukon.
    Inoltre si fa col pg che volete, basta che vi partiate pinkpanic.

    Si pensava di tenere la quest solo su pinkpanic e bottarla a piu' non posso con pg molto powa che devastino stanza dopo stanza piuttosto che splittarla in 10 mila pg.
    L'account di pink lo sapete quindi non ci sono problemi, potete andarci al livello che volete tanto i quest item li cagano lo stesso.
    Ultima modifica di Kilmister; 14-02-2010, 03:29.

  • #2
    dentro stakato è dura, quasi tutti i mob sono aggro se non tutti, un solo pg e lo spoiler in bot secondo me vanno a morire a nastro, se invece i fang li danno anche fuori allora è un altra storia
    Ultima modifica di giobbolino; 14-02-2010, 03:46.

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

    Commenta


    • #3
      Giobbo sei rimasto così indietro che se ti volti vedi Romolo che ti sorride.


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #4
        bhu io me lo ricordo hard dentro stakato, ci andavo a spoilare le EWA se non erro ma con la demoniaca...

        ....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

        ...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

        Commenta


        • #5
          a giobbolì ma vaffanculo va

          Commenta


          • #6
            I mob di stacato sono strong pdef, heavy armor e senza short range weakness.

            Insomma, mob da nuker.
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

            Commenta


            • #7
              Allora fabio sta facendo la quest di stakato, se li regge io direi di fermarci con i craft per 2 giorni, almeno con quelli che richiedono Mithril alloy quindi Imperial e Forgotten, anche perchè è uno spreco di mats craftarli.
              quindi andrei avanti facendo le ultime 3 draconic che si fan con poca roba e poi ci leviamo pure le ultime cose.
              *** AVATAR RIMOSSO ***
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

              Commenta


              • #8
                RAGE QUIT OR DIE TRYING
                i

                Commenta


                • #9
                  Sto facendo la quest di stakato, finora con le muni va tutto bene, appena finiscono vedo se si può fare anche senza muni. Comunque ho portato anche lo spoiler per sop e hardner. Dovrei andare discretamente bene.
                  Ora però qualcuno pensi alle AA visto che io sono impegnato qui.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Sto facendo la quest di stakato, finora con le muni va tutto bene, appena finiscono vedo se si può fare anche senza muni. Comunque ho portato anche lo spoiler per sop e hardner. Dovrei andare discretamente bene.
                    Ora però qualcuno pensi alle AA visto che io sono impegnato qui.
                    Si però appena uppano Stakato Nest diventa zona 83+, quindi penso andrà tutto male.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Azariel Visualizza il messaggio
                      Si però appena uppano Stakato Nest diventa zona 83+, quindi penso andrà tutto male.
                      Se cio' capita ci expiamo pure.

                      Il problema e' che sta aggiornando lentissimo il mio client.

                      Soluzioni?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggio
                        Se cio' capita ci expiamo pure.

                        Il problema e' che sta aggiornando lentissimo il mio client.

                        Soluzioni?
                        Riscarica direttamente il client di Epilogue, i server degli update sono lentissimi.

                        Commenta


                        • #13
                          Io pure ci ho messo un pomeriggio ad aggiornare l'altra volta.
                          Il download da gamershell chiede meno di 3 ore invece.

                          Ah, i mob a stakato magicamente diventano hpx6
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

                          Commenta


                          • #14
                            trovatemi dove spoilare cbp che Field of Whisper e Silence diventano 80+
                            *** AVATAR RIMOSSO ***
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                            Commenta


                            • #15
                              Temo pmfun non sia aggiornato a Gracia, altri DB seri ne avete?
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X