annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi servirebbe...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi servirebbe...

    ...una system funzionante di Gracia Epilogue visto che a breve la mettono di la, se qualcuno me ne uppasse una mi farebbe un grande piacere.

  • #2
    Scusa se faccio una domanda scema, ma non la mettono scaricabile sul sito? O comunque non basterebbe aggiornare il client che abbiamo?


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      Io ho lo stesso problema di aza.
      Il fatto č che aggiornando il client il .exe di L2 diventa .bin, e a me non lo apre in alcun modo. Cambiando l'estensione me lo vede corrotto.

      Mi pare sia un problema di vista 64 e seven, sui forum che ho trovato in giro dicevano che bastava modificare l'estensione, ma non sembra funzionare, almeno a me.

      Mi succedeva anche con gracia final, ma scaricando la cartella dal sito di LP (per seven) ho risolto.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

      Commenta


      • #4
        Prova a copiare l'exe e metterlo da un'altra parte, poi fai l'aggiornamento e ce lo rimetti.
        Oppure aggiorna e metti la system di LP.
        Oppure boh.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          Ecco, pure a me quando provo a far partire l2.exe mi da "Parametro non corretto bla bla bla", e non so per quale motivo l'updater di l2 non mi funziona, dice che č impossibile scrivere i file su disco. Avevo trovato una cartella system di epilogue su megaupload, ma a quanto pare anche quella ha problemi, infatti quando loggo non vedo bene le skill e i menų. Se qualcuno me ne passasse una funzionante sarebbe una gran cosa.

          Oppure aggiorna e metti la system di LP.
          Cosė sicuramente non funziona, il protocollo delle due system č diverso.

          Commenta


          • #6
            a me funziona, ma non ho windows 7, se volete ve la passo su msn... poraccgv@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da xXiron87Xx Visualizza il messaggio
              a me funziona, ma non ho windows 7, se volete ve la passo su msn... poraccgv@hotmail.it
              No per caritā, msn no, piuttosto uppala su Filefront che tanto č gratuito.

              Commenta


              • #8
                AZZAAAAA COME SE LOGGA AOOOOOOOOOO AZAAAAAAAAAAa

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggio
                  AZZAAAAA COME SE LOGGA AOOOOOOOOOO AZAAAAAAAAAAa
                  Ma č giā up?

                  Commenta


                  • #10
                    Provavo sull' altro superxp.


                    Mi dice prima hacking tool detected.

                    Ho messo un dll che mi disabilita gameguard ma quando provo mi dice protocollo bla bla.

                    Commenta


                    • #11
                      Ci serve una system decente, quella che installa il client č una *****.

                      Commenta


                      • #12
                        io non ho capito se, una volta installato epilogue, devo fargli fare l'update o no
                        *** AVATAR RIMOSSO ***
                        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirā sarā vostra responsabilitā.
                        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                        Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitā

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                          io non ho capito se, una volta installato epilogue, devo fargli fare l'update o no
                          Non č obbligatorio, fallo solo se hai qualche problema con il client.

                          Commenta


                          • #14
                            Aza, ho scaricato e aggiornato, ora cosa cāzzo devo fare?


                            Clan Spammer Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Aza, ho scaricato e aggiornato, ora cosa cāzzo devo fare?
                              Basta in teoria, logga su Khadia finchč non uppa su Asterios <.<

                              Ah, e giā che ci sei uppa la system da qualche parte.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X