annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi servirebbe...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Oh io vado a letto che domattina sono a Rho per lavoro, fate in modo che aza mi trovi una soluzione.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
      Rho

      Commenta


      • #33
        Diamine Rho e' uno di quei posti fantascientifici dove la gente cena al contrario, cavalca le scope e balla con gli asini.

        Commenta


        • #34
          kilmi, ***** lurki a quest'ora di mattina?

          Commenta


          • #35
            Son sveglio dalle 7 che "Il bello" e "Pignataro" venivano con 2 autobotti.

            La neve li ha stroncati su qualche passo e hanno tirato pacco.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Sylamar Visualizza il messaggio
              ti odio
              *** AVATAR RIMOSSO ***
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

              Commenta


              • #37
                Tutti mattinieri, vedo.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #38
                  e nemmeno uno che lavora

                  Commenta


                  • #39
                    Io sono andato a tagliarmi i capelli.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #40
                      io sono andato a comprarmi le scarpe
                      *** AVATAR RIMOSSO ***
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                        Ma a me il bypass proprio non parte.

                        Metti questo file dentro la cartella dove hai l'eseguibile del bypass, dovrebbe funzionarti.

                        L'oog cos'ha che non va esattamente? Edt: Ok, I know >_>
                        Ultima modifica di Azariel; 19-02-2010, 16:25.

                        Commenta


                        • #42
                          A quanto pare sti figli di puttana dell'ncsoft han cambiato gli ID di skill e item. Per ora non trovo soluzioni. Dobbiamo passare a L2Net mi sa.

                          Commenta


                          • #43
                            You are currently logging in..... Please wait a moment


                            So che Kilmy aveva lo stesso problema o chi altro...


                            Come faccio a risolverlo?

                            Commenta


                            • #44
                              Per chi avesse ancora problemi con la system io qui vi lascio la mia funzionante... scusate il ritardo, ma ora che lavoro sono meno presente al pc purtroppo

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Draknor Visualizza il messaggio
                                You are currently logging in..... Please wait a moment


                                So che Kilmy aveva lo stesso problema o chi altro...


                                Come faccio a risolverlo?
                                Stesso problema che avevo io, devi loggare per forza col bypass.
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X