annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compiti per il clan

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compiti per il clan

    Allora ragazzi, se cerchiamo di dividerci tutto in modo equo e funzionale le cose possono andare bene. Dobbiamo dividerci i compiti e portarli a termine senza cambiare le cose in corsa. Fondamentalmente i compiti sono pochie non serve un esercito per farli:

    - Recipe Armi
    - Recipe Armor
    - Seed per armor 80+
    - Kimbot
    - Svuotare i Kimbot
    - Sop
    - Ancient Adena

    Siamo più di 5 quindi non è strettamente necessario che sia sempre lo stesso a dedicarsi ad un compito.

    Al momento siamo messi così:

    - Recipe armi: Iron88
    - Recipe Armor: NESSUNO
    - Quest di Beast Farm: ??? (l'hanno fatta solo Marco, Vale e Ray)
    - Seed per armor 80+: NESSUNO
    - Kimbot: Vale
    - Svuotare i Kimbot: Kilmy
    - Sop: Ray/Marco
    - Ancient Adena: Io

    Quindi, come vedete, abbiamo 4 compiti di cui non se ne occupa nessuno, al momento, tranne i seed per le armor, che ha la priorità più bassa, nessun compito è più importante di un altro e tenere i kimbot up è, invece, la priorità principale.
    Scegliete cosa fare tra questi oppure siete liberi di non scegliere niente, ma in questo caso non rompete il ***** a chi fa qualcosa.
    Ovviamente c'è chi lavora e chi studia e sarebbe da cretini chiedere a questi, nel poco tempo libero che hanno per loggare, di mettersi a bottare o questare a nastro.
    Io e Vale non abbiamo problemi a tenere su i Kimbot e a fare AA, ma avendo più tempo libero degli altri possiamo scambiare i compiti con chiunque disposto a fare questi al posto nostro.
    Direi che al momento possiamo dedicarci solo a fare Craft di armi e raidare, il progetto mutanti può aspettare o se qualcuno vuole portarlo avanti lo faccia senza intralciare le altre cose che hanno la priorità.
    Sia chiaro che non è un lavoro, nessuno vi obbliga a fare niente, con questo post ora sapete cosa stiamo facendo e cosa ancora va fatto, potete scegliere un compito o non scegliere niente, basta che non rompete il ***** a chi qualcosa la fa.
    Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 07-02-2010, 16:08.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

  • #2
    Io da quando ho imparato a bottare, dualboxo sempre il nano ogni volta che sono in game e sto farmando SoP...

    E' da due giorni che farmo e ne ho fatte 650..

    Commenta


    • #3
      Quindi posso segnare che delle sop te ne occupi tu?


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Quindi posso segnare che delle sop te ne occupi tu?
        Si, certamente

        Commenta


        • #5
          cevtamente

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sylamar Visualizza il messaggio
            cevtamente
            e tu che fai merdina? oltre a leechare col bd?
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

            Commenta


            • #7
              io tanko due anakazel insieme

              Commenta


              • #8
                fulvio sta aiutando kilmy a fare la quest e nello stesso tempo me a fare i mene

                Commenta


                • #9
                  i mene cazzo, io faccio i mene

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    - Recipe Armor: NESSUNO
                    E' tipo 1 mese che sono a Varka a farmare Manes per prendere le recipe delle armor e che bestemmio perchè mi manca solo mos per poterle prendere. Se riesco a fare Mos le faccio io.

                    Commenta


                    • #11
                      Io e davidino stiamo bottando a varka e ci botteremo un po'.
                      Anche a me serve Mos intanto che finisco i badge.

                      Commenta


                      • #12
                        abbiamo 3 draco helmet e 1 ic gauntlet.
                        secondo me l'unica è chiamare l'amico fritz o in alternativa bubu per chiedere un aiuto per mos, dato che siam fermi in troppi e con troppi mane.
                        eventualmente sharate gli account in modo che chi è loggato possa prenderli e finire sta ***** di quest

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X