annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armi, Armor, idee, critiche e conigli

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    tua mamma ingoia cazzi

    Commenta


    • #32
      lol bhe qualle madre non l'ha fatto asd

      Commenta


      • #33
        cmq non capisco perchè celai tanto con me lol

        Commenta


        • #34
          perchè sei un fake e pure mal riuscito
          *** AVATAR RIMOSSO ***
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

          Commenta


          • #35
            scusa ma non so cosa voglia dire fake non me ne intendo di ste cose

            Commenta


            • #36
              cmq so dentro il gioco mi potete contattare pls

              Commenta


              • #37
                certo figlio di puttana

                Commenta


                • #38
                  mi dite il nome dei vostri pg?

                  Commenta


                  • #39
                    è quello con la scritta "brutto figlio di puttana", figlio di puttana

                    Commenta


                    • #40
                      ok ho capito non mi volete pero prima di deletarmi da GN (questo comprende che non potro vedere mai più i vostri post) volevo solo dirvi che le vostre mamme mi devono ancora il resto avete capito teste di ***** percio se non vi dispiace venite a bologna di persona e non fate tanto i gradassi attraverso internet perche alla fine voi italiani siete solo delle teste di ***** senza coragio. Ecco perchè vi mando a un bel vaffanculo.
                      Grazie pasate delle vite serene.
                      p.s ricordate alle vostre mamme che mi devono ancora il resto

                      Commenta


                      • #41
                        ma fottiti in culo coglione =))))))))))

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da elculo93 Visualizza il messaggio
                          ok ho capito non mi volete pero prima di deletarmi da GN (questo comprende che non potro vedere mai più i vostri post) volevo solo dirvi che le vostre mamme mi devono ancora il resto avete capito teste di ***** percio se non vi dispiace venite a bologna di persona e non fate tanto i gradassi attraverso internet perche alla fine voi italiani siete solo delle teste di ***** senza coragio. Ecco perchè vi mando a un bel vaffanculo.
                          Grazie pasate delle vite serene.
                          p.s ricordate alle vostre mamme che mi devono ancora il resto
                          Age: 16

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X