annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Comunicazione -

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • - Comunicazione -

    Buongiorno a tutti ragazzi,

    A seguito delle molteplici discussioni avvenute all'interno di questo forum e ringraziando anticipatamente tutti coloro che hanno voluto dare il loro contributo, ho il piacere di informarvi che l'opzione "Black - List" è stata definitivamente rimossa, in quanto non gradita all'utenza e non funzionale.
    Le disposizioni "ultime" relative al counter sono state introdotte solo ed esclusivamente per motivi di gestione e di organizzazione del presente forum, in quanto deterrente molto potente al fine di evitare ulteriori seccature/complicazioni all'interno di un bollettino creato per discutere e proporre eventuali soluzioni relativamente alle situazioni problematiche in essere.
    Come precedentemente introdotto voglio, con questo post, comunicare a voi tutti che queste misure non sono più attive.
    Ciò comporta da parte nostra una maggiore fiducia nei confronti di chi fino ad ora non l'ha dimostrata, quindi vi pregherei gentilmente (per il futuro) di utilizzare questo forum in una certa maniera.

    Il regolamento dei forum c'è ed è ben presente - l'importante è che sia CHIARO quanto è importante il rispetto per quel regolamento TACITO che non c'è e non si vede ma che fa parte del sapersi comportare e porsi in maniera educata e rispettosa, anche verso chi non condivide totalmente le nostre idee.
    Invito tutti ad una maggiore tolleranza e rispetto, al fine di evitare il crearsi di situazione estreme di questo genere che possono portare entrambe le parti (Staff e Utenza) a commettere degli errori che possono provocare conseguentemente diatribe e malintesi inutili.

    Per quanto riguarda il ruolo del Moderatore (tematica che in diversi hanno riportato), vi informo che saranno tenuti a rispettare un regolamento ancor più ferreo rispetto a quello attualmente in essere, in quanto non sarà tollerabile un comportamento giudicato scorretto dall'amministrazione.
    Il moderatore, oltre a vantare una preparazione in quel campo specifico, dovrà far propria la duttilità facendo sì che tutte le situazioni delicate e complesse si adattino a lui e viceversa, usando in modo giusto e corretto i poteri ed i privilegi dei quali è in possesso. Di conseguenza il monito all'utenza di rispettare lo Staff ed il lavoro da loro gratuitamente svolto, non consideriamoli pertanto come degli "infami segnalatori che agiscono nell'ombra".

    Questa discussione rimane ovviamente aperta, tale come la nostra volontà di migliorarci sempre; sentitevi quindi liberi di aggiungere ulteriori righe oltre a ciò da me qui riportato. Ringrazio nuovamente tutti gli utenti che hanno risposto in maniera chiara e costruttiva all'interno dei precedenti thread.
    Io e tutto lo Staff GN rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ci auguriamo di poter dare inizio ad una situazione di tranquillità caratterizzata da una maggiore tolleranza e rispetto.

    Ciao.

  • #2
    Ottimo, era quello che speravo. Ringrazio lo staff di averci ascoltato.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Ora ridateci Restless!
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

      Commenta


      • #4
        Un po' mi hai deluso Freddy, mi aspettavo un è tutta colpa di Ichi da qualche parte. Comunque, bella lì. Adoro i piani ben riusciti.



        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          Grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
            Il regolamento dei forum c'è ed è ben presente
            È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica
            Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
            *

            Commenta


            • #7
              Tentativo di flame malriuscito, Guevara è un personaggio storico.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Tentativo di flame malriuscito, Guevara è un personaggio storico.
                Winner.
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace


                Commenta


                • #9
                  Da ciò deduco essere abilitato ad esporre in firma/avatar immagini/pensieri di persone del calibro di Hitler e Mussolini, tra gli altri.

                  Grazie della delucidazione.

                  Commenta


                  • #10
                    speriamo duri...


                    Originariamente inviato da TheDebellator Visualizza il messaggio
                    Da ciò deduco essere abilitato ad esporre in firma/avatar immagini/pensieri di persone del calibro di Hitler e Mussolini, tra gli altri.

                    Grazie della delucidazione.
                    deduci male,in italia l apologia di fascismo è reato



                    PS

                    ma quindi posso aprire un 3D x parlare del regolamento oppure è quello e quello ci teniamo?

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      deduci male,in italia l apologia di fascismo è reato
                      Ho forse parlato di fare dell'apologia?
                      A quanto mi risulta Mussolini è un personaggio storico tanto quanto Guevara, se vogliamo guardarla da questo lato, no?
                      Se io non posso esporre un avatar di Mussolini senza inneggiare esplicitamente al fascismo perchè comunque violo una legge in quanto esalto ugualmente un ideale politco, non vedo perchè l'immagine del signor Wakosmog non debba esaltare l'ideale politico ad essa legata ed essere quindi punibile dal regolamente invece di essere un semplice .jpg.

                      Commenta


                      • #12
                        sei ridicolo.

                        Commenta


                        • #13
                          Se io sono ridicolo tu, che non pari in grado di assemblare una risposta di (pseudo) senso compiuto in merito ad una mia semplice domanda riguardante una specifica area del regolamento e la sua interpretazione, cosa sei?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da TheDebellator Visualizza il messaggio
                            Da ciò deduco essere abilitato ad esporre in firma/avatar immagini/pensieri di persone del calibro di Hitler e Mussolini, tra gli altri.

                            Grazie della delucidazione.
                            Ma fai come ti pare, mettici chi vuoi in firma, avatar o dove ti pare, non sarò certo io ad impedirti di passare per stupido.


                            Clan Spammer Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da TheDebellator Visualizza il messaggio
                              Da ciò deduco essere abilitato ad esporre in firma/avatar immagini/pensieri di persone del calibro di Hitler e Mussolini, tra gli altri.

                              Grazie della delucidazione.
                              Sei pregato di non andare OT, se vuoi puoi aprirti un 3D sul mio avatar, ma da un'altra parte.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X