annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di Gildatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta di Gildatura

    - Nome PG principale: Christiansis
    - Classe di ogni PG dell'account:
    Ladro Gentleman: Ladro-Mago
    John Chieftain: War
    Christiansis: Mago-Necro
    Aerten Glavintz: Mago-Necro-Tamer
    Argus VI: Archer-Hidder
    - Esperienza di gioco: Parecchi champ, abilità media, conoscenza del gioco media.
    - Altre gilde di appartenenza: PBM
    - Numero di ICQ: 445906473
    Screen:
    Imageshack - unknown11230026
    Originariamente inviato da rverdelli
    Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
    Originariamente inviato da Doglio
    Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

    Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
    i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro
    ICQ:445906473

  • #2
    Eccoti qui!

    Date le motivazioni che mi hai fornito,e le parole approvo la tua richiesta a nome di tutti i moonchild e ti do' il benvenuto!!!partiamo con la tag di prova!!!
    Capo,emissari,se nessuno ha obbiezzioni io procedo!!!
    Benvenuto tra noi!!!

    Commenta


    • #3
      *****!!volevo dire obiezioni!!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da necrofilium Visualizza il messaggio
        Date le motivazioni che mi hai fornito,e le parole approvo la tua richiesta a nome di tutti i moonchild e ti do' il benvenuto!!!partiamo con la tag di prova!!!
        Capo,emissari,se nessuno ha obbiezzioni io procedo!!!
        Benvenuto tra noi!!!
        tato, ma c'hai il pepe al culo? nemmeno hai respirato tra "Capo,emissari,se nessuno ha obbiezzioni io procedo!!!" e "Benvenuto tra noi!!!"....
        Christianus perdonami ma ti devo staggare fino a quando non ne abbiamo discusso. Tra l'altro di 5 pg che hai me ne ritrovo gildati solo 2? mmm.. ottimo lavoro "emissario".
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Khalizi, ho abbandonato da poco i PBM per problemi con i miei obiettivi, non vedevo più motivo di rimanerci visto che ormai gildavano cani e porci come Serperus Oscuro, per dirne uno.
          Non tutti i miei pg sono gildati perchè John Chieftain lo devo deletare per un bug nella sua creazione (razza elfo), il Ladro Gentleman non l'ho gildato ieri perchè era tardi ed era bloccato sulla barca, per l'Archer-Hidder, visto che è rosso, Necro mi ha detto che avrei dovuto gildarlo nei Flying Skull.
          Originariamente inviato da rverdelli
          Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
          Originariamente inviato da Doglio
          Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

          Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
          i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro
          ICQ:445906473

          Commenta


          • #6
            caro capo!!!

            innanzitutto posso con certezza dirti che non ho il pepe al culo!!!questo è garantito!!!!vedo che cmq sia è stato gildato un altro pg di nome flagello!!!!mai visto nè sentito!!!cmq ieri sera ero rimasto solo con cris a fare 2 chiacchiere!!!la motivazione per cui non ho gildato i suoi pg la hai vista nel post sopra!stasera avrei provveduto!!!cmq sia!!!la richiesta gildatura lui la ha fatta!!!aveva necessità di trovare una gilda!!!io lo conosco già da tempo,lui lavora per me e mi posso fidare!!!dubito che avresti posto obiezioni al riguardo!!!ora cortesemente spiegami effettivamente quale è il problema.......................................... .!!!!!!!non ti fidi di me????vogliamo aspettare circa un altro mesetto che qualcuno degli altri emissari si faccia vivo(non ho nulla contro nessuno)!!!ti ripeto!lo conosco e mi fido di lui!!!!qui sei te che comandi,siamo sempre andati d'accordo,ma togliendomi dalla carica di emissario mi hai offeso parecchio!!!ABBIAMO BISOGNO DI GENTE!!!!!!NON LOGGA PIU' NESSUNO *****...ma al comando rimani sempre e solo te!!!cerca di loggare una di ste sere e spiegami tutto il disastro colossale che ho combinato!!!!

            Commenta


            • #7
              ok, risolto! quando vuoi, dopo aver letto e approvato il nostro regolamento, se sei ancora interessato, riposta quì o contatta direttamente necrofilium. ciao, a presto!
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Richiesta di Gildatura

                x richiesta ai moderatori<br>posso inserire una immagine?<br>a volte con una imamgine si puo esprimere meglio quello che si pensa.<br>garantisco la serieta

                http://sanandreasgames.ru/

                Commenta

                Sto operando...
                X