annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ode all'oblio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ode all'oblio

    Mestamente mi appropinquai
    la terra tremò
    l'aria s'incendiò
    e poi....
    il cratere inghiottì tutto.
    Viviamo noi sui container sopra la
    città, ma che freddo fa.







    il terremoto s'è magnato anche tutti i thread, i'm so sad ;_;

  • #2
    Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    Mestamente mi appropinquai
    la terra tremò
    l'aria s'incendiò
    e poi....
    il cratere inghiottì tutto.
    Viviamo noi sui container sopra la
    città, ma che freddo fa.







    il terremoto s'è magnato anche tutti i thread, i'm so sad ;_;
    Carissimo Ramiel, hai giocato diverse volte, e ho annotato tutti i post nella quale hai citato me prendendomi in giro sul terremoto.

    Dal momento in cui ho perso amici con questo terremoto, ho subìto un trauma non da poco e tu non stai facendo altro che infierire contro di me su un evento che mi ha quasi distrutto la vita, andrò al più presto a vedere se posso sporgere una querela nei tuoi confronti, visto che hai leso la mia sensibilità.
    Ci sono passato sopra già un paio di volte, facendo finta di nulla.
    Vedremo se scherzare sulla morte di circa 300 persone, ed infierendo come un bambino nei miei confronti non ti costerà cara.

    Mi informerò bene con il mio avvocato, e se fattibile sporgerò una querela e un rimborso per danni morali per la piaga che mi hai riaperto.

    Rinnovo i miei complimenti per la vostra delicatezza, per la vostra serietà, nei confronti di una persona che non vi ha mai fatto nulla di male, ma che si è sempre dimostrata superiore non cedendo mai alle vostre provocazioni; ma visto che giochi sulle mie disgrazie, non te la lascerò correre come se niente fosse.

    Da questo momento non replico più.
    Raffaele Lepore

    Commenta

    Sto operando...
    X