annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vostro codice preferito!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Et voilà un gettalife signori.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #32
      Partecipa anche tu alla campagna per la creazione di "No Gettalife", della serie "Perché il forum è mejo", tratto dal bestseller "I predatori del forum perduto" dello scrittore Man Grown, vincitore del premio "La ricerca della sezione", da cui il film "Il moderatore della porta accanto".



      "NO GETTALIFE" (pron. NO GHETTALAIF), un nuovo film diretto dalla rivelazione dell'anno Val3k, allievo prediletto del motto "perché io sono io e voi non siete un cazzo"

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        signori
        Piano con le parole
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
          Si bhe...in real studio, lavoro ed esco con gli amici...non sto bloccato a casa.
          Bene, allora te la butto lì: ammettere la propria mancanza di tempo e lasciare la carica a qualcuno che è più interessato?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #35
            Il mio codice preferito è l'html.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
              "NO GETTALIFE" (pron. NO GHETTALAIF), un nuovo film diretto dalla rivelazione dell'anno Val3k, allievo prediletto del motto "perché io sono io e voi non siete un cazzo"
              Ecco a voi in anteprima mondiale il nuovo trailer del film:

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                Ecco a voi in anteprima mondiale il nuovo trailer del film:

                Ti vogliamo bene valek.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
                  ...non sto bloccato a casa.
                  per forza, con tutto quel via vai di clienti chi riesce a concentrarsi

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
                    Si bhe...in real studio, lavoro ed esco con gli amici...non sto bloccato a casa.

                    Io non posto mai quando sono a casa perchè credo di essere un attimino più impegnato di te.
                    Eppure di miei post in giro ce ne sono tanti.
                    Indi per cui...avanti con la prossima cretinata.
                    I got the devil in the details
                    And he's gonna teach me wrong from right
                    That fucking pantomime
                    The devil in the details
                    Well, I'm gonna dance with him tonight

                    Commenta


                    • #40
                      Valek, forse ti è sfuggito il mio post, te lo ripongo:
                      Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                      Bene, allora te la butto lì: ammettere la propria mancanza di tempo e lasciare la carica a qualcuno che è più interessato?
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta


                      • #41
                        morse>all

                        ...- .- .-.. ...-- -.- ... . .. ..- -. -.-. --- --. .-.. .. --- -. .

                        Commenta


                        • #42
                          Se dovessi scegliere, preferirei linguaggi a paradigma imperativo con programmazione a oggetti: conoscendo bene il linguaggio scelto ci fai di tutto, anche programmi pesanti, con molta facilità.

                          Commenta


                          • #43
                            Non sono un programmatore, lo faccio giusto come hobby e ci ottengo molte cose anche in ambito extra lavoro, però, proprio per una questione di semplicità d'uso e per una facilità enorme di apprendimento (ho anche usato c e c++, ma solo per utilizzi molto marginali, nulla a livelli elevati), preferisco di gran lunga il C# (usabile anche su linux/mac/android tramite mono), in altri tempi avrei risposto python/perl, ma i tempi cambiano ed anche le opinioni, l'usabilità/semplicità del c# è enorme, e sebbene su certi aspetti possa essere sicuramente lento rispetto ad altri tipi di linguaggi, non credo proprio sia battibile sulla facilità d'uso, mette davvero in secondo piano quegli aspetti che mi hanno sempre reso restio a cedere tempo alla programmazione in genere.

                            Per esempio nell'ambito dell'uso di tutti i giorni, è comodo, puoi svolgere funzionalità per le quali di norma ti saresti appoggiato a materiale di terzi, portandoti alla soluzione con una velocità (di svolgimento/progetto/programmazione) assolutamente disarmante. La sintassi poi è davvero comoda e non differisce troppo dal c++. Con il framework 4 si è davvero giunti ad un buon livello.

                            Commenta


                            • #44
                              Maahhh zenza dubbbio i godici C0 e C1. Zi bozzono uzare anghe Gol G++
                              Non uzate l'Algol, ber le relazioni bosso invuogare io

                              *Anche altra gente si vergogna di avere consanguinei stronzi. Magari sono proprio quelli che già hanno la cittadinanza*

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X