annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gatherer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da henrychinaski07 Visualizza il messaggio
    vai alla riga 75 dello script e metti ; all'inizio sulle righe corrispondenti ai pg che non vuoi facciano il giro bod

    sotto un esempio , il primo pg non fa il giro gli altri invece vanno regolarmente

    ;gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 2 ;<-- Primo personaggio
    gosub bodcycle 1 2 rail_umbra 2 ;<-- Secondo personaggio
    gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 2 ;<-- Terzo personaggio
    gosub bodcycle 1 4 rail_umbra 2 ;<-- Quarto Personaggio
    gosub bodcycle 1 5 rail_umbra 2 ;<-- Quinto Personaggio
    Ottimo,ala fine ci sono arrivato lo stesso,ma tu mi hai dato la conferma,ma questo script,se ho capito bene,messo nella stessa directory del miner scorna in pratica mina e dopo 60minuti logga i pg impostati e raccoglie i bod? non si puo' fare una combo anche per completare/consegnare i bod? o si fa a parte? grazie mille comunque.
    ICQ: 644550384

    Commenta


    • quello di questo post, mi pare faccia solo giro bod, per minare e fare giro bod io sto usando quello postato qui: http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-c...h-24-a-757106/
      è ottimo anche quest'altro programma: http://www.gamesnet.it/f667/vbnet-mi...tester-759304/
      una combo per fillare i bod col worker e prendere gli 0.1 con gli altri pg non credo ci sia al momento.

      Commenta


      • Stanotte l'ho lasciato acceso il pc,al ritorno mi trovo il pg taglialegna sloggato NON a casa ma in mezzo al bosco...in pratica a fatto 2 cicli :-),e lo script si e bloccato perche' evidentemente non riconosce questo errore?! bo...
        ICQ: 644550384

        Commenta


        • in teoria dovrebbe sloggare in locanda non in casa, prova a utilizzare questa versione di minerscorna https://drive.google.com/file/d/0B43...BGNlV3ZGM/view che se non sbaglio è quella che funziona meglio ed è pure bella veloce.
          poi se hai difficoltà contattami pure su icq provo a darti una mano io.

          Commenta


          • Originariamente inviato da henrychinaski07 Visualizza il messaggio
            in teoria dovrebbe sloggare in locanda non in casa, prova a utilizzare questa versione di minerscorna https://drive.google.com/file/d/0B43...BGNlV3ZGM/view che se non sbaglio è quella che funziona meglio ed è pure bella veloce.
            poi se hai difficoltà contattami pure su icq provo a darti una mano io.
            Stavo usando lumber scorna ^^,il pg in pratica quando si recalla a casa per poi riloggare per giro bod,se trova una runa CASA bloccata(ma strano perche' a casa mia non passa mai nessuno)si blocca li? dovrei marcare piu' rune CASA e vedere se cambia qualcosa....perche' con miner scorna+bod funziona tutto bene.
            ICQ: 644550384

            Commenta


            • mettine un paio che se c'è una botta di lag, lo sript rirecalla sulla stessa runa e la trova bloccata perchè ci sei tu sopra, marcale ovviamente a qualche tile di distanza l'una dall'altra

              Commenta


              • Originariamente inviato da henrychinaski07 Visualizza il messaggio
                mettine un paio che se c'è una botta di lag, lo sript rirecalla sulla stessa runa e la trova bloccata perchè ci sei tu sopra, marcale ovviamente a qualche tile di distanza l'una dall'altra
                Puo' succedere anche con le rune sfuse nello zaino? cioe' la inn,tailor,black che si blocchi? se si,si ppossono marcare piu' rune di sto tipo? Grazie ^^
                ICQ: 644550384

                Commenta


                • con le rune sfuse non mi è mai capitato, però l'ho utilizzato davvero pochissimo, e quindi non ti so dire con certezza.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da darktor Visualizza il messaggio
                    Stavo usando lumber scorna ^^,il pg in pratica quando si recalla a casa per poi riloggare per giro bod,se trova una runa CASA bloccata(ma strano perche' a casa mia non passa mai nessuno)si blocca li? dovrei marcare piu' rune CASA e vedere se cambia qualcosa....perche' con miner scorna+bod funziona tutto bene.
                    Siete tutti pigrissimi :P usate almeno 2 rune:P

                    Commenta


                    • Sapete dirmi come impostare i bodbook? Li ho chiamati "black" e "tailor" ma lo script prova a trascinarci sopra i bod senza successo e parte un loop infinito.
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                      Commenta


                      • Ciao a tutti, volevo chiedere se avete il bod gathering aggiornato, ho provato a scaricarlo ma non funziona.
                        Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da danthe Visualizza il messaggio
                          ciao a tutti, volevo chiedere se avete il bod gathering aggiornato, ho provato a scaricarlo ma non funziona.
                          Grazie
                          quoto!!!!


                          The Black Knight

                          Commenta


                          • Aggiornati i gump:

                            Bod Gatherer 1.4.3

                            Commenta


                            • ho appena scaricato Bod Gatherer 1.4.3 però mi dice che ci sono dei problemi con la rail "inn_tailor_umbra.txt" che però è presente nella cartella dello script
                              come posso risolvere?
                              grazie

                              Commenta


                              • Could somebody kindly update a new version? The gumps changed again, it is not working anymore
                                Found a bug in Uodreams? Report it here.

                                ICQ: 627753493

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X