annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gatherer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Scusate la mia niubbagine. sicuramente sarà una domanda stupida ma volevo un chiarimento.
    Allora ho settato i primi 2 pg come scritto nelle istruzioni. Ora volevo domandarvi:
    1) il primo pg prende il bod. poi lo script che fa? quitta e mi rientra col secondo pg? e se anche lui prende il bod lo script torna a chiamare il primo pg e ci rimane fino a quando non è passata l'ora?

    ps: non mi è chiara sta cosa...

    Commenta


    • #32
      Lo script logga con il/i pg che scegli te (nelle istruzioni se leggi bene è spiegat come) quando ha raccolto i bod con tutti i pg torna alla schermata di login.
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #33
        Mi sono letto le istruzioni ma lo script continua a loggarmi un solo pg e dopo aver preso il bod con quello attende un'ora senza loggarmi gli altri. uff

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggio
          Mi sono letto le istruzioni ma lo script continua a loggarmi un solo pg e dopo aver preso il bod con quello attende un'ora senza loggarmi gli altri. uff
          su questa parte dello script hai selezionato più pg (ad esempio così)

          gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 2 ;<-- Primo personaggio
          gosub bodcycle 1 2 rail_umbra 2 ;<-- Terzo personaggio
          gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 2 ;<-- Secondo personaggio
          gosub bodcycle 1 4 rail_umbra 2 ;<-- Quarto Personaggio
          gosub bodcycle 1 5 rail_umbra 2 ;<-- Quinto Personaggio
          ;gosub bodcycle 1 6 rail_umbra 2 ;(eventuale)sesto pg dell'elenco
          ;gosub bodcycle 1 7 rail_umbra 2 ;(eventuale)sesto pg dell'elenco

          il ; elimina la righa del pg quindi dove all'inizio della riga vedi ; vuol dire che non prende i bod con quel pg
          Ultima modifica di Marino; 01-11-2009, 11:58.

          Commenta


          • #35
            a me fa un errore strano che non capisco sbaglia a scrivere la password c'è forse una minima versione di easyuo che si deve utilizzare??
            scusa mi sono espresso male, la scrive 2 volte
            ICQ 27612762

            Ful (10:43 PM) :
            ando vai?
            Dark lotus (10:43 PM) :
            ando chi e' ?

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggio
              a me fa un errore strano che non capisco sbaglia a scrivere la password c'è forse una minima versione di easyuo che si deve utilizzare??
              scusa mi sono espresso male, la scrive 2 volte
              usi lo script old client o new client? perchè usando old client a me dava questo problema copiandomi la pass due volte al momento di logare, ti ho contatto su icq fammi sapere così ti do una mano

              Commenta


              • #37
                sub account1
                ;TUOACCOUNT ;<-- NickName dell'account
                ;wait 10
                click 530 400
                msg TUAPASSWORD ;<-- Password dell'account
                wait 20
                msg $
                return
                controlla d'aver il simbolo in rosso (;) nello script, se no...metticelo ^^

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  controlla d'aver il simbolo in rosso (;) nello script, se no...metticelo ^^
                  io non ce l'avevo manco a "wait"

                  "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                  "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                  Personaggi:
                  Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                  Contatti:
                  MSN: Gugli87@hotmail.com

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                    io non ce l'avevo manco a "wait"

                    fidati che è quello =)

                    Commenta


                    • #40
                      grazie appena posso provero...
                      ICQ 27612762

                      Ful (10:43 PM) :
                      ando vai?
                      Dark lotus (10:43 PM) :
                      ando chi e' ?

                      Commenta


                      • #41
                        come è emerso da un thread di non molto tempo fà c'è uno script in cui il login è fatto molto meglio (guardando un pò questi che ho messo frettolosamente non sono granchè) http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ml#post5818860 se qualcuno ha la buona volontà di implementarlo e pubblicare il fix sarebbe di aiuto a molti, contiene anche il fix per il riavvio del server se interessa... purtroppo sono in periodo compitini e test e non ho molto tempo.

                        Ps: ho riordinato un pò il topic, se mi dite che le rail di marino funzionano le metto
                        Ultima modifica di fengyr; 09-11-2009, 13:08.
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • #42
                          problema graveee: col secondo pg quando va dal fabbro a prendere il bod mi clicca su "togli l'auto renowal dell'insure" e il pg mi resta li imbambolato nel negozio ad ammirare la mercanzia...


                          "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                          "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                          Personaggi:
                          Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                          Contatti:
                          MSN: Gugli87@hotmail.com

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                            problema graveee: col secondo pg quando va dal fabbro a prendere il bod mi clicca su "togli l'auto renowal dell'insure" e il pg mi resta li imbambolato nel negozio ad ammirare la mercanzia...


                            klose succede anche a me e capita solo dal blacksmtih però molto raramente te l'assicuro non è dipeso dalle rail

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                              come è emerso da un thread di non molto tempo fà c'è uno script in cui il login è fatto molto meglio (guardando un pò questi che ho messo frettolosamente non sono granchè) http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ml#post5818860 se qualcuno ha la buona volontà di implementarlo e pubblicare il fix sarebbe di aiuto a molti, contiene anche il fix per il riavvio del server se interessa... purtroppo sono in periodo compitini e test e non ho molto tempo.
                              nessuno riesce ad implementarlo?
                              Zio Spino - Piccolo Popolo

                              Commenta


                              • #45
                                questo script funziona per ovviare al problema del connectin lost? se si come e dove inserirlo

                                http://forum.gamesnet.it/3921819-post77.html
                                Ultima modifica di Marino; 13-12-2009, 19:12.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X