annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta gildatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta gildatura

    Ciao a tutti oggi ho conosciuto un vostro membro e mi ha invitato a far parte di questa seria gilda (7th) il membro è aluxor


    - Nome PG principale: Thame
    - Classe di ogni PG dell'account: Thame- necro mago ; Kains- arcere paladino ; IceHel- Tamer
    - Esperienza di gioco: 3 anni fa ho giocato sempre su uodreams a medi livelli poi ho smesso, m anon ricordo molto!
    - Altre gilde di appartenenza: nessuna.
    - Numero di ICQ: non ho ICQ, ho msn. soul78@live.it

    Ecco ho installato ICQ codice 268579538
    Ultima modifica di Soul78; 12-08-2009, 14:34.

  • #2
    bella soul ^^
    ti aggiungo su msn ma devi metterti icq in quanto tutti i messaggi relativi alle organizzazzioni vengono mandati su quel prog. a limite scaricati Miranda che è un multi client e logghi su tutti i migliori prog di messaggistica. poi qui quasi tutti usano icq su uod quindi ti semplifica tutto.
    hai avuto modo di leggere il ns regolamento?
    ti aspetto su msn^^

    ICQ 268579538

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gerbillo Visualizza il messaggio
      bella soul ^^
      ti aggiungo su msn ma devi metterti icq in quanto tutti i messaggi relativi alle organizzazzioni vengono mandati su quel prog. a limite scaricati Miranda che è un multi client e logghi su tutti i migliori prog di messaggistica. poi qui quasi tutti usano icq su uod quindi ti semplifica tutto.
      hai avuto modo di leggere il ns regolamento?
      ti aspetto su msn^^
      Ciao! Grazie oggi provvedo a scaricarmi miranda! e tutto il resto..... poi aggiungo l'indirizzo sul forum! Si si ho letto il regolamento della gilda tutto quanto :-) sulla gerarchia sulle decisioni in gilda sul rispetto suo i tempi di permanenza da ronin a member ecc !!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X