annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Macusino Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi,
    domanda niubba ma cercando in giro non ho trovato risposta....
    non riesco a far funzionare la possibilità di riusare i premi cloth perchè non riesco a capire cosa è un "dye tub di colore neutro".

    potete darmi una mano? le stoffe premio non conservate mi rimangono nel backpack e non c'è modo di fargliele buttare nemmeno nel trash...

    grazie
    è il dye così come comprato, senza cambiare il colore grigio di default. Mi pare che devi lokkarlo a terra e lo script lo usa per colorare di grigio (o colore neutro appunto) tutte le stoffe che non vuoi tenere, impilarle, metterle nella cassa che hai indicato e riusarle per fillare i bods.
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

    Commenta


    • Originariamente inviato da Macusino Visualizza il messaggio
      ciao a tutti ragazzi,
      domanda niubba ma cercando in giro non ho trovato risposta....
      non riesco a far funzionare la possibilità di riusare i premi cloth perchè non riesco a capire cosa è un "dye tub di colore neutro".

      potete darmi una mano? le stoffe premio non conservate mi rimangono nel backpack e non c'è modo di fargliele buttare nemmeno nel trash...

      grazie
      Ciao , è il semplice Dye Tub che compri dal sarto. Per intenderci la tinozza di colore. La posizioni in casa vicino l'angolo che ti sei riservato ed il gioco è fatto!
      Tempesta Bianca
      Slash

      Msn : gbralt2@hotmail.it

      sigpic

      Legendary SDF Member

      Commenta



      • ma pensa te!
        ho provato tutte le tonalità di grigio e posizionamenti del dye tub fino allo stremo e niente....
        grazie mille per il chiarimento!

        Commenta


        • Ciao a tutti,
          oggi ho notato un blocco totale dello script per quanto riguarda la consegna BOD e un comportamento anomalo sulle logiche di consegna.

          uso la versione Boscags7_SA_fix_rilog_drael

          dopo un paio di consegne, il pg non riesce piu ad estrarre il primo BOD dal BodBook e quindi continua in loop a cercare BOD nel BodBook senza mai estrarre nulla.
          in pratica esegue le seguenti azioni:
          apre bodbook
          filtra per tailoring
          chiude gump (non ho bod tailor all'interno)
          filtra per blacksmith
          chiude il gump (ho 20 bod black fillati dentro)

          La seconda anomalia è che ha cercato di consegnare un small bod female plate n10 in valorite anche se nei filtri ho eliminato +10ancient hammer . dovrebbe invece battezzarlo come buono perchè puo essere un pezzo di un large valorite che droppa verite runic hammer.


          Non riesco a trovare un download valido per installare nuovamente il Boscag7 in maniera pulita.
          qualcuno può postare una versione che funzioni?
          oppure avete qualche suggerimento su cosa verificare sullo script o su come sbiancarlo?

          grazie

          EDIT: E' tornato a funzionare tutto magicamente da solo ... per la selezione dei BOD small devo ancora verificarne il corretto comportamento
          Ultima modifica di Macusino; 25-07-2018, 12:20. Motivo: Aggiornamento

          Commenta


          • C'è nessuno che lo ha sistemato con i nuovi fix del 6 /10/2018? Grazie

            Commenta


            • Spostato link tra 2 reply

              @Macusino: il problema di non filtrare i bod lo fa se tieni lo status chiuso o ridotto a barra
              per la consegna del bod valorite female plate da 10 credo non rientri in nessun large
              Ultima modifica di Aramon; 18-11-2018, 15:20.
              Discord: Fex#2112

              sigpic
              Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
              FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
              Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
              ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
              Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
              Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
              AnnibalSmith [TMG] Thief

              Commenta


              • salve potreste rimettere il link al boscargs 7 funzionante con i nuovi fix, grazie
                ICQ 439 370 378

                Commenta


                • Ciao scusa ho rinominato la cartella ha cambiato il link ora ne ho creata una solo per il forum così li conserva anche se rinomino l'altra
                  Ecco il link:
                  Boscags7 SA3 con fix per le anvil deed
                  Ultima modifica di Aramon; 13-04-2019, 04:28.
                  Discord: Fex#2112

                  sigpic
                  Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
                  FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
                  Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
                  ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
                  Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
                  Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
                  AnnibalSmith [TMG] Thief

                  Commenta


                  • salve, ho riscontrato 2 problemi nell'ultima versione che prima non c'erano: 1) invece di smeltare trasha le armor nel barrel nell'occasione arano i plate arms 20 valorite. 2) non clicca su connection lost e non rilogga. Qualcuno ha avuto questi problemi?
                    grazie

                    Commenta


                    • Chi mi aiuta. Ho settato tutte le variabili come indicato. poi ho avviato lo script. All'inizio funzionava (bod da fabbro): riempiva e consegnava. Poi si è piantato: se deve riempire, prende il bod da 0.1 e lo passa nel libro conserva. Se deve consegnare, prende il bod dal libro consegna e lo passa in quello riprova, senza neanche recallarsi. SOS e grazie

                      Commenta


                      • ciao ragazzi ho refreshato il link del reply un po' più su
                        adesso dovrebbe conservare nella cassa dei premi anche i deed delle anvil colorate
                        Discord: Fex#2112

                        sigpic
                        Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
                        FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
                        Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
                        ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
                        Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
                        Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
                        AnnibalSmith [TMG] Thief

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X