annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    kusa... questa è la versione definitiva?? perchè non so se modificare lo script come è stato suggerito nell'altra sezione oppure no.. boh..
    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

    Personaggi:
    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

    Contatti:
    MSN: Gugli87@hotmail.com

    Commenta


    • #47
      Non so se è un'anomalia...
      praticamente:
      1-apre il bods book dove sono situati i bods da fillare
      2-analizza i bods, ma si limita a trashare quelli inutili...mentre quelli da fillare li rimette apposto...
      3-prova ad aprire il book dove sono invece quelli da consegnare (pero è vuoto quindi...ciccia) per andare a consegnare...
      che dite voi?
      ps:i bods non sono 0.1, ma sono quelli che danno i premi
      Ultima modifica di seel82; 21-11-2009, 16:59.

      Commenta


      • #48
        c'è un modo per far si che lo script filli solamente i bod sistemandoli nei book, ma senza mai consegnare?


        so che sarebbe come usare l's7, ma questo filla tutto senza problemi, va alla grande, solo che io ho bisogno che i bod me li conservi fillati e basta
        Originariamente inviato da shortyqwerty
        una domanda....ma ke significa sgrava?
        Originariamente inviato da NeuZZo
        s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

        xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
        Originariamente inviato da grandexeno4
        in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
          c'è un modo per far si che lo script filli solamente i bod sistemandoli nei book, ma senza mai consegnare?


          so che sarebbe come usare l's7, ma questo filla tutto senza problemi, va alla grande, solo che io ho bisogno che i bod me li conservi fillati e basta
          mai pensato a togliere le rune per gli npc black e tailor?
          prova...forse funziona...facci sapere è

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Non so se è un'anomalia...
            praticamente:
            1-apre il bods book dove sono situati i bods da fillare
            2-analizza i bods, ma si limita a trashare quelli inutili...mentre quelli da fillare li rimette apposto...
            3-prova ad aprire il book dove sono invece quelli da consegnare (pero è vuoto quindi...ciccia) per andare a consegnare...
            che dite voi?
            ps:i bods non sono 0.1, ma sono quelli che danno i premi
            Se ti riferisci ai bod large, quelli vanno fillati con "Riempi bod large" dal menu strumenti. Selezioni la voce, metti la spunta su ciclo ed esegui.
            Se invece non ti filla nemmeno quelli small, allora hai settato male il container delle risorse (oppure le hai esaurite: controlla che ce ne siano in quantità sufficiente).

            c'è un modo per far si che lo script filli solamente i bod sistemandoli nei book, ma senza mai consegnare?


            so che sarebbe come usare l's7, ma questo filla tutto senza problemi, va alla grande, solo che io ho bisogno che i bod me li conservi fillati e basta
            Seleziona "riempi bod small" dal menu strumenti. Metti la spunta su "cicla" e premi "esegui".

            Commenta


            • #51
              Ciao, ritrovando un pò di tempo per giocare ad UO qualche giorno fà ho provato un pò il tuo OTTIMO script (ho notato con molto piacere che è molto stabile anche con latenze elevate), ed ho avuto un pò di idee per aumentarne l'efficienza e la produttività, quando saranno pronte magari le proporrò direttamente qui. Principalmente voglio provare a realizzare uno script che faccia il giro bod con i pg dell'account e nelle pause di un'ora richiami il tuo script per fillare, visto che conosci bene il suo funzionamento puoi dirmi se è più conveniente inserire lo script al suo interno o tenerlo separato e fare delle chiamate esterne?
              Le possibilità sono molte e non sono sicuro in che direzione svilupparlo...
              Ultima modifica di fengyr; 26-11-2009, 13:01.
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #52
                Lo script è già predisposto per svolgere "compiti extra". Procedi così:
                1 - Realizza uno script che faccia il giro bod una singola volta con tutti i pg dell'account
                2 - Modifica la sub doTasks di boscags7 in modo da eseguire "call TuoScriptGiroBod.txt" ogni ora (ovvero: se non è ancora passata un'ora dall'ultima esecuzione, esci da doTasks senza fare nulla, altrimenti esegui).

                La sub doTasks viene richiamata automaticamente ogni volta che è possibile interrompere in maniera sicura lo svolgimento di boscags7. Cerca di evitare loop nel TuoScriptGiroBod, altrimenti (com'è ovvio) bloccherai anche boscags7.

                Se vuoi rendere questa modifica disponibile per tutti, meglio ancora se realizzi la sub GiroBod all'interno di Boscags7 stesso, anziché richiamare uno script esterno.

                Ciao!

                Commenta


                • #53
                  al momento, se non ho capito male, lo script mette in automatico i bod da conservare nel bodbook "conserva",
                  mi chiedevo: è possibile fare in modo che lo script suddivida i tailor dagli smith utilizzando due bodbook diversi? per esempio uno chiamato "conserva tailor" ed uno "conserva smith"

                  adesso sono costretto a farlo manualmente perchè se mantengo un unico bodbook "conserva" questi mi si riempie subito. sarebbe perciò più comodo avere due bodbook conserva distinti e separati uno smith ed uno tailor appunto.
                  è possibile?
                  Zio Spino - Piccolo Popolo

                  Commenta


                  • #54
                    Mi stai chiedendo una soluzione complicata quando ne esiste già una semplice...

                    Ti basta usare bodbook differenti per i bod da smith e quelli da tailor. Prima di avviare lo script, metti i bodbook adeguati nel backpack. Nelle versioni più recenti, i bodbook vengono riconosciuti automaticamente in base al nome, quindi puoi avere tutti i bodbook che vuoi! (questo risolve anche il problema di chi eccede il limite di 500 bod da fillare)

                    Si tratta di qualche semplice drag&drop contro centinaia di cambiamenti nel mio script. Soprattutto, si tratta della pigrizia mia contro la pigrizia vostra, e a me in pigrizia non mi batte nessuno :P

                    PS: ho visto un certo accanimento nel risolvere il bug relativo al bodbook trash. Ma lol! Era un bodbook che serviva solo per il debug (cioè per correggere errori)! In pratica, avete addirittura corretto gli errori presenti nel codice per correggere errori! Meglio così
                    Prossima puntata: programmi che crackano programmi! (cit.: matrix)
                    Puntata finale: spingitori di spingitori di cavalieri! (cit.: vulvia)
                    Ottimo lavoro, comunque!

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                      Mi stai chiedendo una soluzione complicata quando ne esiste già una semplice...

                      Ti basta usare bodbook differenti per i bod da smith e quelli da tailor. Prima di avviare lo script, metti i bodbook adeguati nel backpack. Nelle versioni più recenti, i bodbook vengono riconosciuti automaticamente in base al nome, quindi puoi avere tutti i bodbook che vuoi! (questo risolve anche il problema di chi eccede il limite di 500 bod da fillare)

                      Si tratta di qualche semplice drag&drop contro centinaia di cambiamenti nel mio script. Soprattutto, si tratta della pigrizia mia contro la pigrizia vostra, e a me in pigrizia non mi batte nessuno :P
                      eheheh, si hai ragione, già ora faccio così, metto tutti i bod tailor nell bodbook "riempi" e metto il bodbook "conserva" dove all'interno ci sono solo i talior e faccio girare il tutto.
                      una volta finito passo ai bod smith facendo lo stesso lavoro e riesco a tenere separati i bod.
                      la domanda era sorta perchè avevo letto che fengyr voleva implementare il giro di raccolta bod, e immagino che i bod raccolti vengano messi in automatico nel bodbook "riempi" ...quando e se ci sarà questa implementazione il worker si troverà nel bodbook "riempi" sia bod smith che bod taior e mischierà le due cose :P
                      Zio Spino - Piccolo Popolo

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
                        ...la domanda era sorta perchè avevo letto che fengyr voleva implementare il giro di raccolta bod, e immagino che i bod raccolti vengano messi in automatico nel bodbook "riempi" ...quando e se ci sarà questa implementazione il worker si troverà nel bodbook "riempi" sia bod smith che bod taior e mischierà le due cose :P

                        Penso che fare in modo da mettere tutti bod nel libro di un pg sia un po' complicato.. Al massimo si potrebbe pensare di fa recallare i pg a casa e di far mettere i bod in una cassa o in libri all'interno di essa.. se no non potresti passare i bod da un pg all'altro..
                        Se si pensa di fare una cosa del genere allora si può fare un controllo nel momento in cui si mettono o si tolgono dalla cassa (o libro).
                        Penso però che Fengyr volesse tenere le cose un po' più separate..
                        Un pg filla e consegna, gli altri raccolgono i bod ogni ora.. Però per metterli tutti insieme lo fai tu manualmente in un secondo momento!




                        Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                        Clicca qui:
                        WebBod
                        Riga vuota
                        Per contattarmi puoi usare:
                        Icq: 230-138-170
                        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                        PM: clicca qui



                        Commenta


                        • #57
                          Un'altra domanda per kusanagi97... in qualche post recente hai detto che probabilmente non porterai più avanti il progetto, per quanto riguarda le opzioni avanzate avevi in mente qualcosa? se e quando avrò tempo vorrei realizzare una funzione di log di entrata e uscita dei bod, in modo da tenerli sotto controllo...

                          Per lo script del giro bod, si al momento ho un'abbozzo da adattare un pò per il boascags7, l'idea è di fare il giro bod ed avere 1-2 bodbook su ogni pg a seconda di cosa si vuole raccogliere, lo script è più veloce di quello pubblicato ma c'è ancora il problema dei blocchi del client, forse ci sono delle soluzioni, ma è ancora in lavorazione
                          Ultima modifica di fengyr; 27-11-2009, 21:35.
                          ____________________________________________________________________

                          Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

                          Commenta


                          • #58
                            ragazzi potete linkare la versione definitiva xke se clicco sul link in prima pagina mi apre megaupload e mi dice: "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile."
                            "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                            "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                            Personaggi:
                            Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                            Contatti:
                            MSN: Gugli87@hotmail.com

                            Commenta


                            • #59
                              Ho riscontrato un problema, attualmente sto fillando bod da fabbro.
                              Allora, praticamente mi prende i bod nel libro "Riempi" li filla uno per uno e poi invece di metterli in "consegna" li mette in "Conserva".
                              Poi va per consegnare e ovviamente si ferma, senza neanche recallare.
                              I Bod li mette proprio tutti, dai large per avere runici ai bod 0.1. Come posso risolvere? Ho sbagliato a settare qualcosa?


                              • Creo firme a 500k l'una
                              • On Icq: 594185830

                              Commenta


                              • #60
                                ho provato a settare i contenitori per i premi BOD in questo modo:
                                1. pof
                                2. martelli dull
                                3. gargoyle picaxe
                                4. prospector's tools
                                5. sop, martelli "belli"

                                3 e 4 li ho riempiti in tipo 3-4 ore di bodding quindi da ora le faccio buttare

                                il problema sta con quello delle pof, ho riempito il primo contenitore e ho messo alcune pof nel secondo (quello in cui c'erano i martelli dull -.-) ma non me le prende e continua a provare a metterle nel primo contenitore (da errore dicendo che è pieno e le tiene nel backpack)

                                se metto più contenitori con solo pof dentro, mi mette le pof in tutti i contenitori oppure continua a metterli nel primo e si impalla (quindi ogni 125 pof mi tocca svuotarlo) lasciando gli altri liberi?

                                ho anche provato a levare la cassa piena dalla lista dei container e continua a provare a cacciare le pof in un container pieno (credo sia ancora quello, n so xkè)

                                ICQ 590-218-729

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X