annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
    Può darsi che lo script non riconosca il tuo tipo di porta (non sono stati inseriti ancora tutti i codici relativi alle porte... sono tantissimi!). Nel caso fammi sapere che risolvo.
    Ciao!
    Se può essere utile questi sono i tipi di porta di cui io sono a conoscenza, non è sicuramente una lista esaustiva, ma abbastanza completa.

    codice:
    set %tipiPorta _ZPC_BQC_NQC_TQC_VQC_FJC_HJC_HQC_JQC_XMC_ZMC_WBD_YBD_FNC_HNC_LAM_
    +NNC_CDD_SCD_BDD_RCD_LNC_SMC_PMC_PNC_HOC_KOC_JOC_EOC_UCD_TCD_KCD_IH_FFD_UED_WED_
    +JCD_WCD_VCD_QCD_PCD_DOC_NJC_QJC_VFD_BFD_IBD_YFD_IHD_HBD_CBD_HH_IFD_GFD_MBD_RJC_
    +FBD_IBD_TJC_OJC_NJC_QJC_TMC_WMC_BNC_ENC_HMC_KMC_IHB_HHB_QMC_VMC_HFD_XOC_KAM_HAM_
    +FPC_IPC_TOC_WOC_FH_GH_UG_TG_ZZL_CAM_

    Commenta


    • #32
      @boydon: Ho risposto qui con una lista di porte sperabilmente completa.
      Grazie per il contributo!
      Ultima modifica di kusanagi97; 07-10-2009, 00:48.

      Commenta


      • #33
        Una domanda , ma il fillaggio quando e come viene attivato? cioè quand'è che lo script decide di fermarsi con il fillaggio di small e fare i large? è una curiosità ^^
        Sephirot [Fear]

        sigpic
        ICQ : 376331016

        Commenta


        • #34
          Il fillaggio di bod large NON viene attivato automaticamente. Questo per tutta una serie di motivi, tra i quali l'inefficienza di questo approccio. La procedura per riempire bod large è, infatti, molto lenta, quindi è meglio attivarla il meno possibile, e solo quando si è sicuri che serva a qualcosa (io la attivo ogni 50 - 100 nuovi bod da conservare).
          Se la si attiva quando non c'è nulla da riempire... beh... si perderà solo un sacco di tempo inutilmente!

          Commenta


          • #35
            Non per essere pesante ma avrei bisogno di aiuto e nello specifico avrei bisogno di sapere:
            1) quale programma utilizza questo script;
            2)come ottenere "50-100" bod per fillare (cioè, esiste un modo più veloce per recuperarli o devo aspettare 360 minuti tra un bod e l'altro?)?
            spero che qualcuno abbia compassione di un niubbo inesperto
            grazie in anticipo!

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Ertalon Visualizza il messaggio
              Non per essere pesante ma avrei bisogno di aiuto e nello specifico avrei bisogno di sapere:
              1) quale programma utilizza questo script;
              2)come ottenere "50-100" bod per fillare (cioè, esiste un modo più veloce per recuperarli o devo aspettare 360 minuti tra un bod e l'altro?)?
              spero che qualcuno abbia compassione di un niubbo inesperto
              grazie in anticipo!
              1) EasyUO
              2) http://forum.gamesnet.it/f500/lavora...-i-bod-550595/

              P.S. A me non sembra il topic adatto per certe domande .

              Commenta


              • #37
                non ho trovato risposta a questa domanda, questo script tiene conto del nuovo delay per scambiare i bod? attualmente uso il traston e per via di questo delay mi ritrovo dei bod fillati nel book di quelli nuovi
                ----------

                Commenta


                • #38
                  lo script è gia stato sistemato per le pause


                  Quindi l'avvio di fillaggio large è manuale k
                  Sephirot [Fear]

                  sigpic
                  ICQ : 376331016

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao, complimenti per il lavoro svolto, sei un grande!!!!
                    Vorrei porti una domanda per ciò che riguarda i bod che prende dal fabbro e dal sarto:
                    ma fa il giro ogni tot per prendere i nuovi bod?
                    se non lo fa si potrebbe fare? sarebbe meraviglioso!!!
                    Ultima modifica di Spino; 09-10-2009, 21:14.
                    Zio Spino - Piccolo Popolo

                    Commenta


                    • #40
                      veramente un gran bello script!
                      ho iniziato ieri pomeriggio alle 3 con 500 bod e sta ancora funzionando dopo averne raccolto 100 utili
                      ----------

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
                        Ciao, complimenti per il lavoro svolto, sei un grande!!!!
                        Vorrei porti una domanda per ciò che riguarda i bod che prende dal fabbro e dal sarto:
                        ma fa il giro ogni tot per prendere i nuovi bod?
                        se non lo fa si potrebbe fare? sarebbe meraviglioso!!!
                        Lo fa già. Ogni 20 bod fillati, va a consegnarli automaticamente e ritira quelli nuovi. Ovviamente filtrando quelli buoni da quelli scarsi.

                        Se poi ti riferisci al semplice giro bod da fare ogni ora (ciclando fra i 5 pg dell'account), quest'opzione non è al momento contemplata. Ciao!

                        Commenta


                        • #42
                          Ho riscontrato un errore che mi ha dato per tre volte di fila, bloccandomi ovviamente lo script. Quando arriva a finire la consegna dei 20 BOD, mi lascia aperto il gump del Book con i BOD da trashare (in cui evidentemente ha inserito l'ultimo BOD ritirato), quindi lo script non riesce a capire che in realtà i BOD da consegnare sono finiti e in loop mi fa questa azione:
                          - toglie dal Book "BOD Da Trashare" un BOD
                          - si accorge che è un BOD non valido
                          - lo rimette nel Book "BOD Da Trashare"
                          - ricomincia

                          Non so perché l'ho tenuto per un paio d'ore e non mi ha dato problemi, poi quando ho rimesso a macrare me l'ha fatto per tre volte di seguito. Ho provato ovviamente a riavviare il client, a non avere programmi aperti tipo MSN, eMule & co. e non ho problemi di lag (sto con Fastweb e la linea è completamente libera). Come risolvo? Grazie
                          ICQ 716489911
                          Discord Traif#4427

                          Commenta


                          • #44
                            Grazie ora funziona
                            ICQ 716489911
                            Discord Traif#4427

                            Commenta


                            • #45
                              bello script, veramente lo sto provando con il fabbro, vediamo un po come va

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X