annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Risolto, script splendido.
    Al thread starter quando puoi logga icq perfavore.
    Ultima modifica di Peter89; 07-09-2009, 15:30.

    Commenta


    • #17
      Rilasciata una nuova versione: Boscags7 2.0 beta2.

      Commenta


      • #18
        Klose mi poneva queste domande in un altro thread:

        Originariamente inviato da Klose
        una domanda: ma come faccio a fillare i large bod.. ovvero tutti quei bod che lo script mette tra i "bod da conservare"
        Seleziona "filla large bod" dalla lista "Strumenti" e premi su "esegui". Se l'opzione "ciclo" è selezionata, lo script estrarrà tutti i bod dal bodbook "da conservare" e proverà a fillarli. Se, invece, l'opzione "ciclo" non è selezionata, ti verrà chiesto di selezionare un singolo bod large da provare a riempire.

        Originariamente inviato da Klose
        grazie kusa.. ma come funziona precisamente??

        Lo script prende un large e poi prova a prendere tutti gli small e a metterli dentro???
        I bod vengono prelevati sempre dal bodbook "da conservare" (infatti lì sono conservati tutti i large degni di nota, assieme ai relativi small).
        La procedura di fillaggio è un pò complicata, ma è pensata in maniera da ottimizzare al massimo il rendimento. Cerco di riassumertela:
        - Estrai un bod large dal bodbook
        - Estrai tutti i bod large dello stesso tipo
        - Estrai tutti i bod small compatibili
        -- Fra tutti i bod large, seleziona quello più vicino al completamento
        -- Tenta di riempirlo utilizzando i bod small appena estratti
        -- Passa al bod large successivo
        Quando hai finito con un certo gruppo di bod, rimettili tutti nel bodbook e passa al gruppo successivo.
        Lo strumento si ferma automaticamente quando ha tentato tutti i riempimenti possibili.

        Originariamente inviato da Klose
        - c'è un modo, come in bodscorna, di selezionare una cassa piena di bod che verrà svuotata dallo script all'inizio prima di iniziare a fillare??
        Puoi usare lo strumento "sposta oggetti".
        - Apri la cassa con i bod
        - Selezioni "sposta oggetti" dalla lista strumenti, e clicchi su "esegui"
        - Ti comparirà un mirino e la richiesta di selezionare il tipo di oggetto da spostare: clicca su un bod qualsiasi
        - Ti comparirà un mirino e la richiesta di selezionare il contenitore di destinazione:
        clicca sul tuo bodbook "da fillare" (oppure su qualsiasi altro bodbook/contenitore/eccetera tu desideri)
        Lo strumento è generico, ed è pensato per aiutarvi anche negli spostamenti di qualsiasi altro tipo di oggetto non stackabile.

        Commenta


        • #19
          sei un grande kusa... sei un grande!!!

          p.s. se serve una mano con i test o quantaltro dimmelo
          "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
          "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

          Personaggi:
          Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

          Contatti:
          MSN: Gugli87@hotmail.com

          Commenta


          • #20
            Nuova versione (beta 3)

            Commenta


            • #21
              Ho fillato 100 bod ma ancora non ce ombra di un valorite, mi sto preoccupando visto ke un amico ke usa boscags si è accorto ke a volte i small da valorite li consegna invece che tenerli, vi risulta anche a voi questo problema oppure a voi va tutto bene???


              Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce
              icq: 612051506

              Commenta


              • #22
                Ho testato il boscags7 perlopiù sui bod da tailor, cmq in molti mi dicono di non avere problemi nemmeno per blacksmith. Ora vedo di fare un pò di ferro e comincio a boddare anche blacksmith, così controllo. Intanto, se altri riscontrano lo stesso problema, lo comunicassero in "Diario di Sviluppo" (non qui, perfavore).

                Commenta


                • #23
                  Ciao, complimenti per quello che hai fatto, l'ho provato e va alla grande, ma ho da farti solo una domanda.
                  Dato che non ci si può recallare all' interno della casa come fa il pg a tornare nella sede lavorativa all' interno di essa ad esempio dopo aver consegnato i Bod dal tailor???
                  A me rimane bloccato fuori...


                  Tutto risolto!!
                  Ultima modifica di i3erserk79; 29-09-2009, 20:08.

                  Commenta


                  • #24
                    non so se si tratta di un problema o solo di una coincidenza...

                    ho iniziato ad usare lo scritp anche per il fabbro, oltre che per il sarto

                    1) dopo aver settato tutti i premi che volevo che venissero considerati per tenere i bod, mi ritrovotra i bod salvati anche alcuni che danno premi diversi (tipo la sop +20 o il martello +10)

                    2) dopo 2 giorni di lavoro tra i bod salvati mi trovo solo ed esclusivamente del bod large....non vorrei che quelli small non vengano mantenuti

                    qualcuno mi può rassicurare?

                    grazie
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao,
                      una domanda: ho visto l'immagine di esempio per come strutturare la stanza dove far lavorare il worker, ma se la stanza è all'interno della casa ed io posso recallarmi solo all'esterno il worker riesce a raggiungere in automatico la suddetta stanza?
                      Zio Spino - Piccolo Popolo

                      Commenta


                      • #26
                        Sì, se il percorso non è troppo complesso.
                        Può darsi che lo script non riconosca il tuo tipo di porta (non sono stati inseriti ancora tutti i codici relativi alle porte... sono tantissimi!). Nel caso fammi sapere che risolvo.
                        Ciao!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                          Sì, se il percorso non è troppo complesso.
                          Può darsi che lo script non riconosca il tuo tipo di porta (non sono stati inseriti ancora tutti i codici relativi alle porte... sono tantissimi!). Nel caso fammi sapere che risolvo.
                          Ciao!
                          ok ci proverò grazie
                          Zio Spino - Piccolo Popolo

                          Commenta


                          • #28
                            Nuova versione! (beta 4)

                            Commenta


                            • #29
                              Mi permeto di scriverlo qui, in modo da cercare di coinvolgere anche gli altri utilizzatori.
                              Questo progetto è in linea con la filosfia Open Source. Hai pubblicato un tuo lavoro (a cui hai dedicato tanto tempo), con il codice sorgente, che sarà utile a tantissime persone, senza chiedere nulla in cambio (non è proprio esatta come definizione).
                              Detto questo, immagino che sarai felice di ricevere qualsiasi offerta spontanea da parte della comunità.

                              Da parte mia, ti posso assicurare tutto il restock craftabile di cui hai bisogno. Ho praticamente tutte le skill lavorative. Puoi guardare il link nella mia firma per maggiori dettagli. Inviami un PM con quello che ti serve e sarà tuo. Per i pezzi di armor che cercavi in Auction tempo fa', ancora nulla. Se nel frattempo sono cambiate le tue necessita, basta dirlo .

                              Commenta


                              • #30
                                Salve a tutti, mi sento quasi ridicolo a fare certe domande ma sono a secco di UO tipo da 10 anni o giu' di lì. Piacerebbe anche a me Boddare ma non sono ancora entrato nel meccanismo e soprattutto ho scaricato si un file zippato, ma di un .txt! Dove si scarica il programma?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X