annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussioni GDR

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discussioni GDR

    Qui si discute, cosi da non insozzare i forum GENERALE e MIglioriamo. Ok?


    State buoni e non fate cappellate.

  • #2
    Ora ti spiego una cosa.
    L'equilibrio di Uoi nei confronti del gdr è sempre stato labile.
    Le città full gdr sono nate per mantenere quell'equilibrio. Equilibrio che nel bene o nel male, con i suoi alti e bassi ha sempre mantenuto vivo il gioco.

    Il gioco di ruolo non si fonda su un quester perchè questi cambiano una volta ogni 4 mesi e ognuno dice subito che quello che han fatto i suoi predecessori non vale niente e ha sempre dato un colpo di spugna cercando (a parole, perche adonai a parte nessuno ha effettivamente apportato grandi rivoluzionamenti) di ricostruire tutto da capo.

    Il vero gioco di ruolo l'han fatto sempre i giocatori, ovvero coloro che nel tempo si sono sbattuti con costanza per ravvivare il gioco loro e quello altrui. E non ti parlo di solo di sbattimento alquni ci han creduto talmente tanto da rimetterci skill stat e pixel per cercare di avere un gioco decente.

    Ora se voi accettare "la piazzetta delle redenzioni" 4 tile per 4 non fate altro che disperdere quel minimo di gioco di ruolo che abbiamo, mandando i pochi gdrerristi presenti in questo shard a disperdersi per il mondo.

    (Immagina tu a giocare di ruolo su una citta dove 8 persone su 10 dicono solo asd lol e.......... "c.azzo dici?")

    O qualche citta che si fondera con 4 o 5 persone di buona volonta e che finira dopo pochi mesi. Perche per mantenere costante il gdr su uno shard libero occorre avetre un INTERESSE comune che su sphere era rappresentato dai culti religiosi/redenzioni.



    Negare quelle due citta è qualcosa di piu...

    Vuol dire non poter piu GARANTIRE una meta seria (perche le altre citta con quattro persone che salutano dicendo Alas Messere fanno solo ridere) a coloro che vogliono giocare in un determinato modo.

    A mio Modesto parere (perche forse son quello che ha giocato di ruolo da più tempo in ASSOLUTO....... dal 2001 fate voi i conti) l'avvento di run uo doveva garantire la rinascita delle due fazioni gdr ORDER e CHAOS risolvendo problemi irrisolvibili su sphere come affidare nujelm a voi chierici.

    Ribadisco il concetto...

    Si sta discutendo sul riaprire o no dei nuovi continenti e ci facciamo problemi su due citta che da sempre han rappresentato il fulcro del gdr.



    Morale della favola:

    Se è necessario spostatele ma non fatele morire perche alla lunga ve ne pentirete.
    Ultima modifica di Panico; 23-06-2009, 23:34.

    Commenta


    • #3
      Io vi ripeto due cose:
      Uno mi sono rotto di parlare tramite forum.... poi avete pure paura di venirmi a chiamare su msn/icq -.-
      Due che fare le cose di nascosto per poi cercare di farle piacere a chi non le conosceva non è il miglior modo di fare le cose.
      Avete voluto fare la "setta segreta" dietro le quinte sul forum sabbath?
      Avete scelto chi vi pare dello staff per avere conferme o meno?
      Credevate davvero che facevate come vi pareva?
      Bene vi sbagliavate

      Benissimo ora se lo staff composto da tot membri ha vagliato qualcosa mentre voi stavate ancora a covare nell'ombra, lo ha proposto (anche a voi cerchia segreta con relativo dissenso da parte vostra ovvio) a tot persone che si sono prese la briga di esserci in una riunione l'altro ieri sera (persone che hanno tra l'altro accettato quasi tutte le idee(e proposto a loro volta idee)) non venite a piangere ora.

      Poi chi ha detto che sara una piazza 4x4, noto che van helsing capisce sempre piu fischi per fiaschi o non l'ha potuta raccontare bene la storia.... -.- era troppo occupato a fare il sarcastico, a mifare frecciate a caso, a litigare con i presenti, a offendere e imporre il silenzio ecc ecc. (ovviamente neghera')

      Ps: potete continuare anche fino al 2500 a chiaccherare sul forum, fare e chiedere opinioni dei player, fare le societa' segrete e quante altre belle invenzioni avete....
      Il risultato non cambia:
      Siamo su uno shard any? Non vi sta bene come si comporta lo staff? Volete fare voi cerchia dei gdrristi quel che vi pare e come vi pare?
      Benissimo arrivederci su uno shard full gdr.

      Se invece avete voglia di giocare su uoi, accettare cio che lo staff (visto che lo staff se fatto un c. tanto per fare lo shard attuale mentre voi siete buoni solo a parlare di ca.c.c.ate), volete creare qualcosa insieme dovete fare 3 piccoli passaggi:
      1) Abbassare la cresta
      2) Cercare di esprimere il vostro parere in modo educato e senza la moda dell'anno "Impongo e alzo la voce cosi mi danno ascolto"
      3) Conoscere lo staff sempre e non quando vi fa comodo e sopratutto in maniera pvt non sul forum per cercare di guadagnare favori dai player che sono stressati per problemi al server.


      Scegliete bene, sia chiaro non ci sara' una terza possibilita'.
      Ultima modifica di Sentenza717; 24-06-2009, 01:25.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sentenza717 Visualizza il messaggio
        Io vi ripeto due cose:
        Uno mi sono rotto di parlare tramite forum.... poi avete pure paura di venirmi a chiamare su msn/icq -.-
        Due che fare le cose di nascosto per poi cercare di farle piacere a chi non le conosceva non è il miglior modo di fare le cose.
        Avete voluto fare la "setta segreta" dietro le quinte sul forum sabbath?
        Avete scelto chi vi pare dello staff per avere conferme o meno?
        Credevate davvero che facevate come vi pareva?
        Bene vi sbagliavate

        Benissimo ora se lo staff composto da tot membri ha vagliato qualcosa mentre voi stavate ancora a covare nell'ombra, lo ha proposto (anche a voi cerchia segreta con relativo dissenso da parte vostra ovvio) a tot persone che si sono prese la briga di esserci in una riunione l'altro ieri sera (persone che hanno tra l'altro accettato quasi tutte le idee(e proposto a loro volta idee)) non venite a piangere ora.

        Poi chi ha detto che sara una piazza 4x4, noto che van helsing capisce sempre piu fischi per fiaschi o non l'ha potuta raccontare bene la storia.... -.- era troppo occupato a fare il sarcastico, a mifare frecciate a caso, a litigare con i presenti, a offendere e imporre il silenzio ecc ecc. (ovviamente neghera')

        Ps: potete continuare anche fino al 2500 a chiaccherare sul forum, fare e chiedere opinioni dei player, fare le societa' segrete e quante altre belle invenzioni avete....
        Il risultato non cambia:
        Siamo su uno shard any? Non vi sta bene come si comporta lo staff? Volete fare voi cerchia dei gdrristi quel che vi pare e come vi pare?
        Benissimo arrivederci su uno shard full gdr.

        Se invece avete voglia di giocare su uoi, accettare cio che lo staff (visto che lo staff se fatto un c. tanto per fare lo shard attuale mentre voi siete buoni solo a parlare di ca.c.c.ate), volete creare qualcosa insieme dovete fare 3 piccoli passaggi:
        1) Abbassare la cresta
        2) Cercare di esprimere il vostro parere in modo educato e senza la moda dell'anno "Impongo e alzo la voce cosi mi danno ascolto"
        3) Conoscere lo staff sempre e non quando vi fa comodo e sopratutto in maniera pvt non sul forum per cercare di guadagnare favori dai player che sono stressati per problemi al server.


        Scegliete bene, sia chiaro non ci sara' una terza possibilita'.

        Guarda che sia vera che teseo erano a conoscenza delle cose, dato che li ho coinvolti io. Avevo anche chiesto a vera di repliare qualora volesse dire la sua. Obho me lo ha detto chiaramente di voler rimanere fuori.
        Originariamente inviato da Evangelion
        Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
        Originariamente inviato da Dj_Mas
        se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
        Originariamente inviato da alphar
        se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Spirity Visualizza il messaggio
          Guarda che sia vera che teseo erano a conoscenza delle cose, dato che li ho coinvolti io. Avevo anche chiesto a vera di repliare qualora volesse dire la sua. Obho me lo ha detto chiaramente di voler rimanere fuori.
          Ripeto lo staff non è composto da obbo vera e teseo ci sono altri membri anche se nuovi che possono e devono dire la loro sulle questioni. Ti ripeto poi che da quando tu mi parlasti (molto tempo fa con quella famosa conversazione dove cercavi di nascondere cosa volevate fare) ne è passata di acqua sotto i ponti e quindi lo staff ha creato una sua proposta (a noi servono due culti per aggregarli al FS senno se non lo facciamo ora i due culti possiamo estinguerli visto che non si riuscirebbe piu a legarli al resto dello shard).
          Sopratt ti avevo detto "proponete un progetto quanto prima" ma da te e dal resto del gruppo non ho ricevuto nulla.... boh....
          Devo pero ammettere che solo balron mi ha contattato e mi ha proposto un progetto per i vampiri che tutt'ora è in discussione sul forum staff.

          Vi riricordo che le decisioni si possono prendere in due modi sugli shard UO:
          "Lo staff decide" "I player accettano e fine"
          "Lo staff e i player si incontrano e cercano di trovare soluzione unica e ponderata"

          Voi avete scelto:
          "Il gruppo del gdr decide" "lo staff sta buono e gli fa fare come gli pare".

          Bene ora vi ho detto 2 post fa cosa dovete fare: Scegliere di nuovo come continuerete.
          Ultima modifica di Sentenza717; 24-06-2009, 02:35.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sentenza717 Visualizza il messaggio
            Ripeto lo staff non è composto da obbo vera e teseo ci sono altri membri anche se nuovi che possono e devono dire la loro sulle questioni. Ti ripeto poi che da quando tu mi parlasti (molto tempo fa con quella famosa conversazione dove cercavi di nascondere cosa volevate fare) ne è passata di acqua sotto i ponti e quindi lo staff ha creato una sua proposta (a noi servono due culti per aggregarli al FS senno se non lo facciamo ora i due culti possiamo estinguerli visto che non si riuscirebbe piu a legarli al resto dello shard).
            Sopratt ti avevo detto "proponete un progetto quanto prima" ma da te e dal resto del gruppo non ho ricevuto nulla.... boh....
            Devo pero ammettere che solo balron mi ha contattato e mi ha proposto un progetto per i vampiri che tutt'ora è in discussione sul forum staff.

            Vi riricordo che le decisioni si possono prendere in due modi sugli shard UO:
            "Lo staff decide" "I player accettano e fine"
            "Lo staff e i player si incontrano e cercano di trovare soluzione unica e ponderata"

            Voi avete scelto:
            "Il gruppo del gdr decide" "lo staff sta buono e gli fa fare come gli pare".

            Bene ora vi ho detto 2 post fa cosa dovete fare: Scegliere di nuovo come continuerete.
            Le cose sono state dette e proposte, teseo si è offerto gentilmente di fare da tramite. Se Tu fossi in grado di sostenere il ruolo da te ricoperto ti avremmo interpellato. Dato che cmq di proproste intelligenti e sensate non ne hai fatte, perchè considerarti? (attenzione non dico come gm bensì come quester e mi riferisco unicamente a questo)
            Perchè nessun'altro dello staff parla? Eppure ci sono altre persone.. (nn è una frecciatina bensi una richiesta di avere anche altre opinioni, lo hai detto tu stesso sopra).


            edito per aggiungere

            sarebbero stati postati bg, regole e proposte da vagliare ed eventualmente da modificare. Però sembra che lo staff abbia cmq deciso, come se il nostro parere non contasse. Altrimenti penso che ci avreste avvisati o perlomeno contattati (in fondo siamo i player piu anziani...)

            Non pensare male è solo una critica se sbaglio ti prego di correggermi ed eventualmente se ne parla
            Ultima modifica di Spirity; 24-06-2009, 02:49.
            Originariamente inviato da Evangelion
            Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
            Originariamente inviato da Dj_Mas
            se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
            Originariamente inviato da alphar
            se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Spirity Visualizza il messaggio
              Le cose sono state dette e proposte, teseo si è offerto gentilmente di fare da tramite. Se Tu fossi in grado di sostenere il ruolo da te ricoperto ti avremmo interpellato. Dato che cmq di proproste intelligenti e sensate non ne hai fatte, perchè considerarti? (attenzione non dico come gm bensì come quester e mi riferisco unicamente a questo)
              Perchè nessun'altro dello staff parla? Eppure ci sono altre persone.. (nn è una frecciatina bensi una richiesta di avere anche altre opinioni, lo hai detto tu stesso sopra).
              Vuoi le risposte degli altri membri dello staff? Perfetto ti accontento come posso no problem.
              Per quanto riguarda teseo mi ha informato delle vostre mosse e come a te e come a chi mi ha contattato ho risposto: Devono proporre un progetto che verra vagliato in staff e approvato. Se non ce la fanno da soli mi dispiace ma lo staff va avanti, visto che non si puo fermare per far contenti 4 player.

              Ps: non sapevo che non sapevo sostenere il ruolo da me ricorperto....(scusa il giro di parole) meno male che me lo hai fatto notare. E tu sai sostenere il tuo ruolo? Tu sai stare al tuo posto e fare il player? A me dalle tue parole sento puzza di presunzione.
              Ultima modifica di Sentenza717; 24-06-2009, 02:52.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sentenza717 Visualizza il messaggio
                Vuoi le risposte degli altri membri dello staff? Perfetto ti accontento come posso no problem.

                Ps: non sapevo che non sapevo sostenere il ruolo da me ricorperto.... meno male che me lo hai fatto notare. E tu sai sostenere il tuo ruolo? Tu sai stare al tuo posto e fare il player? A me dalle tue parole sento puzza di presunzione.
                Leggi l'edit...

                La mia nn è presunzione è rottura di palle, dato che fin'ora (per farti capire da adonai ad oggi, mi sa manco giocavi) ci sono stati quester che anzichè creare hanno fatto l'esatto contrario.

                edito per aggiungere

                Lo staff nn ha mai preso in considerazione le nostre idee eppure siamo noi che bene o male abbiamo portato avanti il mondo del gdr di Uoi da 3/4 anni. Invece di prendere decisioni cosi a sbaffo (ove membri dello staff stesso hanno ammesso di non capire nulla di gdr) non era meglio prenderci in considerazione e chiederci cosa ne pensavamo?
                Ultima modifica di Spirity; 24-06-2009, 02:55.
                Originariamente inviato da Evangelion
                Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
                Originariamente inviato da Dj_Mas
                se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
                Originariamente inviato da alphar
                se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Spirity Visualizza il messaggio
                  edito per aggiungere

                  sarebbero stati postati bg, regole e proposte da vagliare ed eventualmente da modificare. Però sembra che lo staff abbia cmq deciso, come se il nostro parere non contasse. Altrimenti penso che ci avreste avvisati o perlomeno contattati (in fondo siamo i player piu anziani...)

                  Non pensare male è solo una critica se sbaglio ti prego di correggermi ed eventualmente se ne parla
                  Ripeto il progetto andava prima proposto e fatto vagliare allo staff intero sul forum staff. POI voi vi muovevate a postare bg e quant'altro.
                  Noto che ancora non avete capito questo piccolo particolare che non potete fare come vi pare.

                  Commenta


                  • #10
                    Dopo due chiacchiere su msn con Karas qui presente abbiamo chiarito e si è capito che era solo un gran giro di informazioni sbagliate volte a incasinare le acque. Quindi tutto quello scritto sopra è da considerarsi vecchio e dovuto alle incomprensioni nate..... ora che si spera morte.

                    Ora prego di contattare me o karas per avere info.

                    Intanto sappiate:
                    Classi necro/chierico
                    Presto postero il progetto uscito dalla riunione dell'altra sera cosi da eliminare incomprensioni e cavolate messe in giro da malelingue. -.- Ovviamente come ho detto a karas stesso il progetto diventa attivo (votato in riunione e votato dallo staff) visto che non c'e un progetto migliore o peggiore che si sappia vada bene, ma si sta cercando di aiutare le classi per farle rinascere sia per questioni utili al FS sia per ricrearle e dare un senso a tutto.

                    Vampiri:
                    Lo staff e esponenti vampiri si incontrera'/ parlera / valutera la scelta migliore.

                    Chiudo la questione dicendo l'avvertimento che ho detto a karas per via privata:
                    Lo staff non ritollerera' piu' questo comportamento cospiratore. Le decisioni si prendono insieme se le volete prendere insieme tra TUTTO lo staff e TUTTI quelli interessati.

                    FINE delle trasmissioni che se fatta na certa.
                    Ultima modifica di Sentenza717; 24-06-2009, 04:41.

                    Commenta


                    • #11
                      ok, gia mi son stancato di leggere tutto -.-

                      Dato che ci son troppi rivangamenti della riunione, volevo dire due cose (son di piu di due)

                      Redenzioni automatiche: chi caz.zo lo avrà capito -.- non paghi piu il necro/chierico ma "automatico" è lo scalare i soldi dalla banca del pg, PUNTO.

                      Fedeltà: automatizzato, idem il cambio di fedeltà CHE PAGHI OGNI VOLTA DI PIU e PAGHI OGNI VOLTA DI PIU IL KILL (equivalnte delle maggiorazioni, in piu si paga anche il passaggio di culto, e molto)

                      Fontane: come ho letto da altri post si parlava di fontanelle...il simbolo di redenzione cambierà FORSE, e coi doppio click su quell'oggetto dovremmo redimere i pg

                      Tempietti 4x4: a prescindere che inizialmente erano 5x5, e cmq chi usa il sarcasmo a quanto pare non conosce l'ironia -.- 5x5 era un modo di dire, che forse era nato da me. Certo, non ci mandano in una casetta quelle quadrate raga , ma non avremo una citta. Avremo unn nostro spazio sulla mappa (uno rispettivo per chierici ed uno per encro) con banca. Un logo dove si potrà fare GDR obbligatorio. Un luogo dove cmq i fedeli dovranno per forza arrivarci. Qui ho richiesto uno strumento che consenta il "butta fuori" del minimo pg che fa un gdr off. Quei TEMPLI non so come fi.ga vi sono stati descritti. UN po come una cosa di telseus che ho letto (la mappa parallela in GDR ON ma piu in piccolo)

                      Vampiri: contando che son quasi due anni che voglio farmene uno (ma l'arciere su sphere non si poteva) ovvio che la cosa mi sarebbe interesssata. Solo che Balron, che ha proposto al riunione, c'è stato 5 minuti, poi è stato irrintracciabile.

                      @Van: perchè in riunione il tuo scopo principale era lanciare frecciatine su tutti specie su arthidain?

                      @all: la riunione era espressamente aperta a tutti quelli che fanno GDR. DOvevamo comunicare gli esiti (cosi come van li ha comunicati ad arween, non si sa come). E poi eventualmente discuterne ---> solito bordello sul forum generale e questa volta pure sul miglioriamo!!!

                      Magie Chierico/Necro: avremo libri diversi, tipo quelli del mago ma per magie da chierico/necro. Che problema c'è? Hai gia necro a 200 no? Qui non ho ben capito la cosa, dato che noi chierici avremo una skill da macrare a partire da 0 -.- Ma avere magie NUOVE e non le pergamente bianche che c'erano su sphere sinceramente è uan cosa che preferisco. A voi non vanno bene nuove magie? Volete addormentare ancora i pg per lotarli??!??!!?

                      Altra cosa: avete letto la conversazione msn della riunione?
                      Non sono state buttate tutte decisioni definitive, ma aperte a proposte, sentenza ha chiesto e accettato consigli. E ora sit rova attaccato come se avesse un pezzo mer.da ar culo
                      Ultima modifica di pentawas; 24-06-2009, 09:55.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da pentawas Visualizza il messaggio
                        ok, gia mi son stancato di leggere tutto -.-

                        Dato che ci son troppi rivangamenti della riunione, volevo dire due cose (son di piu di due)

                        Redenzioni automatiche: chi caz.zo lo avrà capito -.- non paghi piu il necro/chierico ma "automatico" è lo scalare i soldi dalla banca del pg, PUNTO.

                        Fedeltà: automatizzato, idem il cambio di fedeltà CHE PAGHI OGNI VOLTA DI PIU e PAGHI OGNI VOLTA DI PIU IL KILL (equivalnte delle maggiorazioni, in piu si paga anche il passaggio di culto, e molto)

                        Fontane: come ho letto da altri post si parlava di fontanelle...il simbolo di redenzione cambierà FORSE, e coi doppio click su quell'oggetto dovremmo redimere i pg

                        Tempietti 4x4: a prescindere che inizialmente erano 5x5, e cmq chi usa il sarcasmo a quanto pare non conosce l'ironia -.- 5x5 era un modo di dire, che forse era nato da me. Certo, non ci mandano in una casetta quelle quadrate raga , ma non avremo una citta. Avremo unn nostro spazio sulla mappa (uno rispettivo per chierici ed uno per encro) con banca. Un logo dove si potrà fare GDR obbligatorio. Un luogo dove cmq i fedeli dovranno per forza arrivarci. Qui ho richiesto uno strumento che consenta il "butta fuori" del minimo pg che fa un gdr off. Quei TEMPLI non so come fi.ga vi sono stati descritti. UN po come una cosa di telseus che ho letto (la mappa parallela in GDR ON ma piu in piccolo)

                        Vampiri: contando che son quasi due anni che voglio farmene uno (ma l'arciere su sphere non si poteva) ovvio che la cosa mi sarebbe interesssata. Solo che Balron, che ha proposto al riunione, c'è stato 5 minuti, poi è stato irrintracciabile.

                        @Van: perchè in riunione il tuo scopo principale era lanciare frecciatine su tutti specie su arthidain?

                        @all: la riunione era espressamente aperta a tutti quelli che fanno GDR. DOvevamo comunicare gli esiti (cosi come van li ha comunicati ad arween, non si sa come). E poi eventualmente discuterne ---> solito bordello sul forum generale e questa volta pure sul miglioriamo!!!

                        Magie Chierico/Necro: avremo libri diversi, tipo quelli del mago ma per magie da chierico/necro. Che problema c'è? Hai gia necro a 200 no? Qui non ho ben capito la cosa, dato che noi chierici avremo una skill da macrare a partire da 0 -.- Ma avere magie NUOVE e non le pergamente bianche che c'erano su sphere sinceramente è uan cosa che preferisco. A voi non vanno bene nuove magie? Volete addormentare ancora i pg per lotarli??!??!!?

                        Altra cosa: avete letto la conversazione msn della riunione?
                        Non sono state buttate tutte decisioni definitive, ma aperte a proposte, sentenza ha chiesto e accettato consigli. E ora sit rova attaccato come se avesse un pezzo mer.da ar culo
                        ho proposto un forum di collaboratori in modo da discuterne in maniera aperta.
                        cmq era meglio che leggevi almeno l'ultimo post
                        Originariamente inviato da Evangelion
                        Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
                        Originariamente inviato da Dj_Mas
                        se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
                        Originariamente inviato da alphar
                        se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da pentawas Visualizza il messaggio
                          @Van: perchè in riunione il tuo scopo principale era lanciare frecciatine su tutti specie su arthidain?
                          E mo parlo io se permettete...ah però...eppure in questi giorni volevo fare il pacifista...certo che ste frecciatine me le servite su un piatto d'argento ormai....

                          Finiamola una volta per tutte con queste girate di frittata. Il sarcasmo nato con sentenza [che era pure ironico e l'ho detto a tutti] era in risposta alla sua affermazione...[+ o - cosi]:
                          le magie dei necro su sphere fanno cagare, si credono anche forti con le loro bone armor di colore scuro

                          mia risposta?
                          Le proposte di miglioramenti erano scritti da LUNGO tempo sul forum necro, proposte prese in comune tra tutti i necro dell'epoca....nessuno le ha prese in considerazione?
                          dov'era tutto questo sarcasmo? dove erano queste frecciatine?

                          Allora sarei IO quello che capisce fischio per fiaschi? Non credo proprio...essere preso per scemo non è la mia parte adatta...


                          Riguardo Arthdain? Cosa puoi pretendere, che decisione vuoi che prenda uno che non ha mai fatto parte della cerchia di necro/chierici/vampiri?
                          Non sa i progetti attuati, non sa' i progetti futuri, non sa' come funzionano le cose all'interno dei culti/razza vampiro.
                          Comprendo pienamente il suo interesse per il gdr, mi farebbe MOLTO PIACERE che continui a farlo ma lasciare piena libertà di decisione a tutti in cose che non riguardano se permetti....[ke poi su cosa si poteva votare? chi approvava le decisioni del "cospiratore"?]

                          Consiglio? Fate riunione tra i capi dei culti/vampiri e vediamo che succederà...


                          Ah...un'altra cosa...teseo mi aveva detto in forma privata che le città erano previste, lui e sentenza volevano le città, ma al vaglio dei nuovi membri a loro non importa nulla del gdr e quindi i culti si sarebbero limitati nei templi....tutto documentato...
                          Pregherei chiarezza sulle decisioni presi in staff...Grazie e sempre con cortesia


                          Dopo aver esposto la mia lecita risposta, concludo qui,
                          cordiali saluti

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Spirity Visualizza il messaggio
                            ho proposto un forum di collaboratori in modo da discuterne in maniera aperta.
                            cmq era meglio che leggevi almeno l'ultimo post
                            Quando trombiamo?

                            Cmq, non sono tra i collaboratori, non serve aiuto... Fatto sta che a noi hanno proposto cose, e chiesto alternative. Alternative li su due piedi non ne avevamo.

                            Originariamente inviato da Dj_MAS Visualizza il messaggio
                            ...eppure in questi giorni volevo fare il pacifista...certo che ste frecciatine me le servite su un piatto d'argento ormai.... AHAHHAHAHAH da che pultpito amore

                            Non sa i progetti attuati, non sa' i progetti futuri, non sa' come funzionano le cose all'interno dei culti/razza vampiro. Neanche io i presenti passati e futuri, di cheirici e necro. Sono un semplice cheirico che esegue ordini, punto.

                            Consiglio? Fate riunione tra i capi dei culti/vampiri e vediamo che succederà...
                            Ok, basta che prima le cose vengano comunicate al di fuori della cerchica CAPI-QUESTER
                            Te ti penetro con un fallo di 1metro...DI LARGHEZZA.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dj_MAS Visualizza il messaggio
                              Riguardo Arthdain? Cosa puoi pretendere, che decisione vuoi che prenda uno che non ha mai fatto parte della cerchia di necro/chierici/vampiri?
                              Non sa i progetti attuati, non sa' i progetti futuri, non sa' come funzionano le cose all'interno dei culti/razza vampiro.
                              Comprendo pienamente il suo interesse per il gdr, mi farebbe MOLTO PIACERE che continui a farlo ma lasciare piena libertà di decisione a tutti in cose che non riguardano se permetti....[ke poi su cosa si poteva votare? chi approvava le decisioni del "cospiratore"?]
                              Az van attento potresti tirarti la zappa sui piedi...
                              Tu sei stato bannato. NOn sei un necro piu' quindi non puoi avere voce in capitolo. Se arthdain non puo avere voce in capitolo tu perche dovresti averla?
                              Credi d'avvero che tu ti rifai l'account in game e torni necro con bane cosi facilmente? Inizia a togliertelo dalla mente

                              Te lo ripeto van se tu abbassassi la cresta e iniziassi a ragionare con la gente piu che attakkarla vedresti che la gente cambierebbe atteggiamento con te. Se continui cosi fai pure ma non risolverai mai nulla.

                              Con karas si è deciso di parlarne su un nuovo fourm che sto creando e li discutere TUTTI quelli che fanno gdr pubblicamente. Se poi invece si vuole far prendere le decisioni solo a chi ha una classe/razza fatemelo sapere che ci si adegua.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X