annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussioni GDR

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    A mio avviso è meglio se vi fate aprire un forum pubblico a cui possono avere accesso solo i pg he ne fanno aperta richiesta e gli stessi gm di uoi, ne parlate, sentite risposte, almeno così il quadro è chiaro.

    Se nel caso aprite un forum simile, vorrei partecipare, almeno cerco nel limite di dare un minimo di contributo.

    Commenta


    • #32
      ma quando abbiamo fatto la riunione dove erano quelli che ipoteticamente stanno portando avanti il gdr su uoi?
      rispondo io non c'era nessuno e vi posso assicurare che nella discussione che abbiamo avuto l'altro giorno su msn tutti hanno pututo parlare e dire la propria opinione che veniva giudicata e presa in cosiderazione non solo da parte dei membri dello staff presenti ma anche dagli altri giocatori interessati all'argomento....


      P.S.C'era anche Arthdain che tecnicamente potrebbe fregargliene poco è niente invece sta con noi e ci segue fin dai tempi di Berknorg (e per questo ha tutta la mia apporovazione e stima).
      Ultima modifica di -Ashram-; 24-06-2009, 17:50.
      ICQ: 333587623
      ArshesRyu [F.Trinsic][SOdS] Inquisitore

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Panico Visualizza il messaggio
        Giusto per fare chiarezza e giusto perche tutti sappiano anche perche dopo queste ventate di novita, in questo momento non sapete nemmeno come interpretare il vostro ruolo. Quindi una guida base (dicasi BG) da seguire per voi e per chi verra in futuro deve esserci.
        Il nuovo BG è già previsto, discusso e votato nella riunione tenutasi l'altra sera

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Panico Visualizza il messaggio
          sei riapparso da pochi giorni non abbiamo la sfera magica.

          Sbagliato. Sul forum privato di noi chierici c'ero, in game gia di meno causa classechierico inesistente. Su msn, quando possibile rispondevo.

          Giusto per fare chiarezza e giusto perche tutti sappiano anche perche dopo queste ventate di novita, in questo momento non sapete nemmeno come interpretare il vostro ruolo. Quindi una guida base (dicasi BG) da seguire per voi e per chi verra in futuro deve esserci. Puoi tradurre per favore? Esplicati
          Originariamente inviato da blaze Visualizza il messaggio
          A mio avviso è meglio se vi fate aprire un forum pubblico a cui possono avere accesso solo i pg he ne fanno aperta richiesta e gli stessi gm di uoi, ne parlate, sentite risposte, almeno così il quadro è chiaro.

          Se nel caso aprite un forum simile, vorrei partecipare, almeno cerco nel limite di dare un minimo di contributo.
          .

          Originariamente inviato da Dj_MAS Visualizza il messaggio
          Il nuovo BG è già previsto, discusso e votato nella riunione tenutasi l'altra sera
          No, ci han semplicemente detto che pensavo DEI PUNTI CARDINE SU CUI SVILUPPARE UN BG.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da pentawas Visualizza il messaggio
            No, ci han semplicemente detto che pensavo DEI PUNTI CARDINE SU CUI SVILUPPARE UN BG.
            intendevo appunto in linee generali riguardo il sovrano, poi ovvio ke il resto nn si sa e sarà da elaborare

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da -Ashram- Visualizza il messaggio
              ma quando abbiamo fatto la riunione dove erano quelli che ipoteticamente stanno portando avanti il gdr su uoi?
              rispondo io non c'era nessuno e vi posso assicurare che nella discussione che abbiamo avuto l'altro giorno su msn tutti hanno pututo parlare e dire la propria opinione che veniva giudicata e presa in cosiderazione non solo da parte dei membri dello staff presenti ma anche dagli altri giocatori interessati all'argomento....

              P.S.C'era anche Arthdain che tecnicamente potrebbe fregargliene poco è niente invece sta con noi e ci segue fin dai tempi di Berknorg (e per questo ha tutta la mia apporovazione e stima).
              Amore mio io è da ottobre che non lavoro se permetti ora che ce l'ho un lavoro cerco di guadagnare qlc euro anche se debbo ahime mancare a importantissime riunioni su un giochino online, io la mia l'ho detta, dovevate rimandare la riunione poichè i membri rappresentativi del gdr non ci stavano o cmq non sapevano della riunione visto che Balron ha avuto la brillante idea di postarl su miglioriamo UOI e non sul generale, per il resto ti ripeto io ora inizierò a collaborare ma non tirate fuori la pseudo riunione che avete fatto per "votare" perchè ti ripeto io e i miei necromanti ci siamo tutti stiamo solo aspettando di ricominciare a giocare quindi siete inferiori anche di numero, tralasciando il ftto che continuo a dire che un utente col gm non dovrebbe proprio avere il player in game.....ma questa è una mia teoria personale....

              Per il resto va bene collaborare va bene tutto ma rimango sulla linea di paolo per riniziare bene bisogna partire da dove abbiamo finito

              Commenta


              • #37
                A prescindere da tutte le cose che ho letto su questo forum io vi rispondo che con Karas si è avuto un dialogo e presto si creera' un forum volto a migliorare il GDR.

                Per il resto visto che leggo frasi del tipo "I miei necromanti", "i player anziani", "abbiamo tirato avanti il gdr" e quant'altro vi posso rispondere LO STAFF HA FATTO VIVERE UOI destinato a morire su sphere, cosa che è credo molto superiore al vostro momento di gloria. Partendo dal fatto poi che il gdr non è vitale su UOI ma si cerca di aiutarlo vi ricito me stesso per spiegare meglio:

                Originariamente inviato da Sentenza717 Visualizza il messaggio
                Vi riricordo che le decisioni si possono prendere in due modi sugli shard UO:
                "Lo staff decide" "I player accettano e fine"
                "Lo staff e i player si incontrano e cercano di trovare soluzione unica e ponderata"

                Voi avete scelto:
                "Il gruppo del gdr decide" "lo staff sta buono e gli fa fare come gli pare".
                Se non avete ancora ben chiaro che voi player se lo staff si oppone o lo staff vuole fare di testa sua NON POTETE DIRE A e neanche B iniziate a calcolarlo.
                Vi si sta offrendo dopo tutta sta buffonata che si è creata, il modo di collaborare ma sappiate che dai toni di Sirio e Arween e da quello che state dicendo... non vedo tutta questa collaborazione.
                Ribadendo che se non vi piace che lo staff metta becco esiste la possibilita di andare a giocare in locale dove Voi fate lo staff vi invito a riflettere.

                Ora continuate pure a scrivere altre cose e io da questo dedurro' la scelta che fate.
                Ultima modifica di Sentenza717; 24-06-2009, 18:38.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Panico Visualizza il messaggio
                  Qui nessuno è capo di niente.
                  qui si lavora solo per il bene comune e se volevi partecipare bastava dare un segno di vita. sei riapparso da pochi giorni non abbiamo la sfera magica.
                  Quando è stato richiesto (post di Spirity e di Dark.Angel) la disponibilità di un chierico online, la diedi subito. Ma aimè fui scartata perchè non appartenente alla "cerchia preferita"... Come mi è stato riferito.
                  Ora invece dite a Nana che poteva benissimo partecipare bastava che dava un segno di vita?

                  Badate bene a come agite... Spesso quello che dite fa a caz zzotti.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X