annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GUIDA al regolamento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GUIDA al regolamento

    GUIDA sintetica AL FORUM MERCATO


    COSA SCRIVO NEL TITOLO?
    - Le TAG e il titolo servono per rendere chiaro di cosa parla il thread.
    - Un titolo deve comprendere quindi UNA TAG scritta in maiuscolo (in italiano o inglese) e un titolo significativo.
    - Esempio di come deve essere costituito il titolo: [COMPRO] Iron Ingots


    POSSO POSTARE A NOME DI UN ALTRO?
    Chi posta è responsabile di ciò che fa e se ne assume le responsabilità.
    Le sanzioni e controlli saranno effettuati sull’account che posta (anche se posta a nome di un altro).


    SONO STATO MULTATO. PERCHE?
    Parchè hai violato il REGOLAMENTO!
    Leggi quello che ha scritto il moderatore per sapere cosa hai sbagliato.


    SONO STATO MULTATO. A CHI MI RIVOLGO?
    Rivolgiti al moderatore che ti ha multato CONTATTANDOLO PRIVATAMENTE.
    Puoi rivolgerti anche al GM coordinatore, RaakaStaff sempre contattandolo privatamente.


    PENSO DI AVER SUBITO UN TORTO. A CHI MI RIVOLGO?
    Se pensi di aver subito un torto/abuso da parte di un moderatore contatta RaakaStaff.


    HO UN DUBBIO SU COSA FARE. A CHI POSSO CHIEDERE?
    Ai moderatori del forum mercato contattandoli privatamente.
    o al GM responsabile del forum mercato, RaakaStaff via PrivateMessage.


    SONO STATO MULTATO. A CHI DEVO DARE I SOLDI?
    Le multe vengono prelevate dallo Staff senza interferire nel gioco del player.
    Il pg multato non deve consegnare denaro a nessuno.


    MI SONO ACCORTO DI AVER COMMESSO UN ERRORE. POSSO EVITARE LA MULTA?
    Si, segnala il post o contatta un moderatore. Se segnalerete voi stessi l'errore e se verrà accertata dallo staff la buona fede sarà possibile evitare la multa.


    HO I CONTATTI IN FIRMA/PROFILO! NON BASTA?
    Il regolamento impone di SCRIVERE un contatto in ogni nuovo thread che si apre.
    Nella sottosezione auctioner NON devono essere visibili contatti ne in firma né scritto nel post iniziale di un thread.
    In tutte le altre sezioni è OBBLIGATORIO SCRIVERE un contatto nel post iniziale di un thread.


    HO COMPRATO UNA COSA. COME CONTATTO IL VENDITORE?

    Il compratore DEVE contattare il venditore sul contatto che è scritto nel post starter.
    Si hanno 72h per terminare lo scambio.


    NON RIESCO A CONTATTARE IL VENDITORE/COMPRATORE DOPO CHE MI SONO AGGIUDICATO UN ITEM. CHE POSSO FARE?
    Cosa puoi fare:
    - Contattare il venditore sul recapito che ha scritto nel thread iniziale/nei contatti in profilo/via pm.
    - Editare un tuo post GIA ESISTENTE nel thread di vendita sollecitando il venditore a farsi avanti.
    Cosa non puoi fare:
    - Contattare lo Staff (via page o contatti diretti). I contatti dei moderatori e del loro responsabile sono scritti in firma o nella pagina Staff.
    - Fare reply nel post dove ti sei aggiudicato l’item per sollecitare. Un nuovo reply può essere considerato up irregolare!


    NON RIESCO PROPRIO A CONTATTARE LA CONTROPARTE. CHE FACCIO?
    Dopo aver cercato la controparte contattandola nei contatti da lui forniti e non avendo ottenuto risposta potete segnalare il post scrivendo il problema.
    Se volete fare una segnalazione dovete fare cosi:
    In ogni post sotto l'avatar di chi l'ha fatto tovate un triangolino, questo una volta cliccato permette di fare una segnalazione.
    Quando fate la segnalazione potete aggiungere del testo, cosi ci specificate bene qual è il problema.
    NB non c'è bisogno che ci linkiate il post che state segnalando perche cliccando sul triangolino ci viene linkata automaticamente la pagina.
    Ultima modifica di GioveStaff; 01-09-2012, 12:55.
Sto operando...
X