annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ankylon
    Complimenti, ottimo script! Con le ultime versioni postate non ho avuto crash (prima mi capitavano piuttosto spesso).
    Volevo chiederti una cosa: come faccio a togliere l'opzione per auto-castare Cleanse by Fire? Siccome mi metto in vampiric + auto bendata, non mi serve, e mi fa perdere tempo prezioso contro i drake (che nel frattempo mi menano facendomi perdere hp e pure fizzare il cast). Ciao!
    Ciao
    Modifica questa riga all'inizio
    set %ignorepoison #false
    e metti #true

    Commenta


    • Aggiunto secondo runebook, potete impostarlo appena avviate lo script col pulsante dedicato.
      Il controllo lo fa solo sul primo libro, nel senso che il secondo non è indispensabile.
      Il secondo runebook deve avere la stessa struttura del primo : prima runa di una banca e le altre degli spot di caccia.
      Testate e fatemi sapere : in 11 ore che ha girato ho fatto 60k leather, 40k feather, 6k spined e 2k horned

      DOWNLOAD

      Commenta


      • provato... và che è una bomba! complimenti per i miglioramenti!
        sigpic

        Commenta


        • Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
          Aggiunto secondo runebook, potete impostarlo appena avviate lo script col pulsante dedicato.
          Il controllo lo fa solo sul primo libro, nel senso che il secondo non è indispensabile.
          Il secondo runebook deve avere la stessa struttura del primo : prima runa di una banca e le altre degli spot di caccia.
          Testate e fatemi sapere : in 11 ore che ha girato ho fatto 60k leather, 40k feather, 6k spined e 2k horned

          DOWNLOAD
          Perfetto ^^ anche se .. il giro bod sarebbe figo averlo .. :P

          Qualcuno sa consigliarmi dove farmare pelli normali e spined con questo scrip (quindi afk) sia su trammel che felucca?^^

          Commenta


          • Originariamente inviato da pr0n00b69 Visualizza il messaggio
            Perfetto ^^ anche se .. il giro bod sarebbe figo averlo .. :P

            Qualcuno sa consigliarmi dove farmare pelli normali e spined con questo scrip (quindi afk) sia su trammel che felucca?^^
            Il giro bod purtroppo non è affidabile con gli attuali assistant : prima o poi si impallano, sloggando e riloggando. Purtroppo riavviare il client da easyuo è quasi impossibile.
            Pelli normali = Polar Bear
            Spined = Lizardmen

            Commenta


            • Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
              Il giro bod purtroppo non è affidabile con gli attuali assistant : prima o poi si impallano, sloggando e riloggando. Purtroppo riavviare il client da easyuo è quasi impossibile.
              Pelli normali = Polar Bear
              Spined = Lizardmen
              Ma ci sono altri spot in cui trovo i lizardmen in buone quantità? Oltre al solito al primo piano del dungeon?

              EDIT: per aggiungere un terzo runebook è una cosa che possiamo fare noi comuni mortali o serve tipo l'intervento in maniera complessa nello script? Grazie in anticipo

              Commenta


              • Originariamente inviato da pr0n00b69 Visualizza il messaggio
                Ma ci sono altri spot in cui trovo i lizardmen in buone quantità? Oltre al solito al primo piano del dungeon?

                EDIT: per aggiungere un terzo runebook è una cosa che possiamo fare noi comuni mortali o serve tipo l'intervento in maniera complessa nello script? Grazie in anticipo
                Io uso quello del primo piano del dungeon, non so dove altro si possano trovare, guarda su uoguide.
                Per il terzo libro dovrei metterci mano io, ma siamo sicuri che serva? 30 spot credo siano già abbastanza

                Commenta


                • Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                  Io uso quello del primo piano del dungeon, non so dove altro si possano trovare, guarda su uoguide.
                  Per il terzo libro dovrei metterci mano io, ma siamo sicuri che serva? 30 spot credo siano già abbastanza
                  No vabbè se è una cosa complessa che richiede tempo np anzi hai già fatto abbastanza grazie mille!

                  Commenta


                  • set #targcurs 1
                    goto targetloop
                    riprendi:
                    finditem #ltargetid
                    display il type cercato è #findtype
                    halt
                    targetloop:
                    if #targcurs = 1
                    {
                    goto targetloop
                    }
                    goto riprendi

                    lancia questo su easyuo e targetta un headless one ti restituisce un gump con il type, è comodissimo.

                    Commenta


                    • scusate, perchè recalla sempre alla runa 2?
                      Non riesco a fargli fare giro rune, sempre alla runa 2.

                      Qualche anima pia che sa risolvere?
                      Grazie

                      Commenta


                      • Hey guys, anyone find solution for "The location is blocked" problem ?

                        Thanks

                        Commenta


                        • qualcuno lo usa? problematiche? o ci sono alternative?
                          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

                          Commenta


                          • ho problemi con il peso, capita a volte che looti molte pelli d'un colpo e va in sovrappeso, come posso risolvere...
                            es. sono a 500 stone di peso su 540 quindi in piena regola, carica su improvvisamente 60 stone da un unico loot e si creano i problemi...

                            in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

                            Commenta


                            • hai un butcher's war cleaver nello zaino?
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta


                              • si, parlo di pelli gia taglaite 2 volte, che pensano 1 stone
                                Ultima modifica di helemick; 23-05-2018, 15:09.

                                in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X