annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una cavolata,ma il recall a casa nn si può fare mi sa !!
    Mal che va ti puoi recallare fuori la casa ma nn dentro direttamente ^^
    certo si.. il recall fuori casa....

    come sei fiscale....
    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

    Personaggi:
    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

    Contatti:
    MSN: Gugli87@hotmail.com

    Commenta


    • #47
      come ho già detto in un post in general lascio UO per un pò di tempo...

      mi dispiace che non sia riuscito a dare una versione stabile per tutti, spero che cmq sia utile e magari qualcuno di buona volontà (e non egoista) dia una mano agli altri per i fix
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        come ho già detto in un post in general lascio UO per un pò di tempo...

        mi dispiace che non sia riuscito a dare una versione stabile per tutti, spero che cmq sia utile e magari qualcuno di buona volontà (e non egoista) dia una mano agli altri per i fix
        nooooooo mi serviva ke almeno mi sistemavi il fatto delle piume cioè ke se setto ke voglio raccogliere solo le piume non si inceppa e funga correttamente cmq peccato ke lasci anke se fra un po torni cm tutti

        --
        Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
        ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
        CLICCA QUI!!!
        Eddie Guerrero

        Commenta


        • #49
          ancora bravo per lo script... ma tra le cose da sviluppare dovresti aggiungere una correzione al sistema di targe... cioè... con mostri che non puo vedere o raggiungere parte in loop... oppure si blocca per tanto tempo... troppo tempo... e questo obbliga, particolarmente nei dungeon a tenere la ricerca del mostro molto bassa.

          poi altra cosa... quando casta... se deve compiere distanze "lunge" il cast lo fa partire mentre è in movimento e il bersaglio non è visibile... questo fa saltare il mostro...... in sostanza seriverre un check per vedere se ha ragiunto la posizione prima di partire a sparare magie
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            ancora bravo per lo script... ma tra le cose da sviluppare dovresti aggiungere una correzione al sistema di targe... cioè... con mostri che non puo vedere o raggiungere parte in loop... oppure si blocca per tanto tempo... troppo tempo... e questo obbliga, particolarmente nei dungeon a tenere la ricerca del mostro molto bassa.

            poi altra cosa... quando casta... se deve compiere distanze "lunge" il cast lo fa partire mentre è in movimento e il bersaglio non è visibile... questo fa saltare il mostro...... in sostanza seriverre un check per vedere se ha ragiunto la posizione prima di partire a sparare magie
            concordo pienamente... qlc che ci aiuti con qst script??
            "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
            "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

            Personaggi:
            Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

            Contatti:
            MSN: Gugli87@hotmail.com

            Commenta


            • #51
              c'è un modo per usare bende anzichè chivalry per la c ura?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                c'è un modo per usare bende anzichè chivalry per la c ura?

                dovresti aggiungere il metodo bende, se usi un altro script
                si curera lo stesso con chiva

                Commenta


                • #53
                  torna fengyrrrrrrr tornaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                  "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                  Personaggi:
                  Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                  Contatti:
                  MSN: Gugli87@hotmail.com

                  Commenta


                  • #54
                    per curarti ti scarichi vash healer apri un'altra pagina di easy e mentre hai avviato l'altro avvi vash healer oppure ti fai una bella sub che ti benda ...se nn sai dove mettere le mani vai al punto 1 asd
                    Sephirot [Fear]

                    sigpic
                    ICQ : 376331016

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                      dovresti aggiungere il metodo bende, se usi un altro script
                      si curera lo stesso con chiva
                      fai un po di prove e leggi il codice... quando trovi la sub di cura con chival metti tanti ; davanti ad ogni frase... così lo script non li esegue... però rischi un loop...
                      puoi anche provare a commentare la chiamata della sub di cura
                      PS: i ; servono a creare i commenti... questo non vengono eseguiti, evità di cancellare le parti perchè se poi devi tornare indietro ti devi riscaricare lo script... (anche se non ci vuole poi tanto XD)
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

                      Ayra AoS

                      Commenta


                      • #56
                        ciao ragazzi scusate la mia niubagine in materia script.. ma ha me da problemi.
                        non sempre li stessi:
                        1) parte, killa, loota recalla in bank.. torna allo spawn e si impalla..
                        2) killa solo uccelli
                        3) killa e nn loota
                        4) killa, poi nn riesce a raggiungere il corpo e si impalla.
                        5) non riesco a settare solo pelli.
                        6) recalla e basta su tutte le rune senza killare nulla.

                        ( ogni volta che lo faccio partire si presenta un problema del genere, mai tutti insieme.)

                        grazie a tutti, se mi aiuterete ve ne sarò grato..XD


                        PS: oltre a delucia trammel mi sapete consiglare qualche buono spawn per pelli normal leather?

                        Commenta


                        • #57
                          vatti a markare le rune a dagger isle o come si kiama XD cmq oggi se ne ho voglia
                          voglio provare a fare la sub x le bende, xo date le mie capacita la potrei fare sl parzialmente ma cmq la provo a fare... spero sl di nn buggare ancora di piu lo script ^^

                          Commenta


                          • #58
                            nuova release! leggete il changelog per sapere di più sulle novità se qualcuno riscontra problemi di looting recalling o altri problemi perfavore lo segnali. ho visto anche che girano versioni modificate dello script con stili di combattimento nuovi, chi li ha è pregato di informarmi anche in privato
                            ____________________________________________________________________

                            Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

                            Commenta


                            • #59
                              Nuova beta!

                              codice:
                              changelog:
                              versione 3.02b
                               modifiche varie ai messaggi dello script, funzione di ritorno al punto di partenza
                               (se il pg si allontana troppo da dove è arrivato cerca di tornare indietro se non riesce recalla all'ultima runa usata)
                               stile di caccia con pet non-mount (ancora da testare a fondo), diminuito il peso massimo quando non si usa la BWC
                              questa release è da testare a fondo per quanto riguarda il nuovo stile di caccia, il pet usato deve non essere cavalcato e bondato, cosiglio di ridurre la searchdistance < 15 per evitare di perdersi il pet. Vi anticipo la prossima release: stile di caccia taming avanzato (con pet mount e doppio pet), sto lavorando anche a degli script di supporto per la cura automatica dei pet e scan degli hp/status che dovrebbe permettere allo script di killare mob abbastanza grossi.... barbed e horned non saranno più un problema XD
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                                Nuova beta!

                                codice:
                                changelog:
                                versione 3.02b
                                 modifiche varie ai messaggi dello script, funzione di ritorno al punto di partenza
                                 (se il pg si allontana troppo da dove è arrivato cerca di tornare indietro se non riesce recalla all'ultima runa usata)
                                 stile di caccia con pet non-mount (ancora da testare a fondo), diminuito il peso massimo quando non si usa la BWC
                                questa release è da testare a fondo per quanto riguarda il nuovo stile di caccia, il pet usato deve non essere cavalcato e bondato, cosiglio di ridurre la searchdistance < 15 per evitare di perdersi il pet. Vi anticipo la prossima release: stile di caccia taming avanzato (con pet mount e doppio pet), sto lavorando anche a degli script di supporto per la cura automatica dei pet e scan degli hp/status che dovrebbe permettere allo script di killare mob abbastanza grossi.... barbed e horned non saranno più un problema XD
                                Prova a ridurre il check peso elfico,-10 non va bene,metti -20 o -25 come ho fatto io.
                                Magari capita che sta a meno -11 dal totalweight,seghi un mob che ti da tipo 15/18 pelli e ti stamini.
                                Complimenti per l'ottimo script.
                                -Elimina il check della banka come ti ho scritto su msn,tanto mob in banka nn ce ne stanno.
                                MAI PIU SU UO^^

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X