annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ottimo script complimenti.
    Con l'ultima versione unica pecca è che è molto piu veloce ma non skinna i corpi ne li loota,da problemi dicendo che devi aspettare per compiere un altra azione..
    Ciao thx
    MAI PIU SU UO^^

    Commenta


    • #32
      bello script... grassi mille... però ci sono 3 cose...
      1) certe volte non trova la banca
      2)si può mettere un controllo che guarda che il target sia raggiungibile con la magia??? perchè certe volte si blocca a castare all'infinito perchè non vede il bersaglio...
      3)si puo mettere la possibilità di andare a depositare le cose in casa al posto che in banka??? cosi si risolve anche il problema della banca...
      Ultima modifica di doomer; 16-01-2009, 18:00.
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #33
        fidati di me... sono il tuo tester ufficiale...

        ecco i problemi reali con la nuova versione (23b):

        1) Permane sempre il problema delle rune (max 15 rune è forse un po poco..).. fai in modo che sia piu du un runebook targettabile..

        2) Come è stato sottolineato lo script si blocca nel castare la magia quando non puoì raggiungere il target... fai in modo di eliminare qst blocco fastidioso

        3) Metti all'inizio una scelta tra umano o elfo (nn tutti sanno che se sono elfi devono settare al posto di maxweight +20, maxweight -10)

        4) Ricordati di aggiungere nello script le pecore tra gli animali che verranno attaccati (set %animals %sheep , %enemy , %bonebearers.......).. (io lho fatto da me ma non tutti lo sanno e soprattutto alcuni non sono capaci)

        5) implementa un terzostile di caccia (come mi hai già detto che stai già facendo) che prevede di cacciare con 2 pet (night + dragon) (stile molto veloce e dunque molto redditizio)

        6) fai in modo che se lo script recalla su un luogo bloccato, passi alla runa successiva e non continui con la medesima runa..

        Penso di poterti tornare utile...

        (ti ho anche aggiunto su msn..) contattami per ogni info..
        "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
        "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

        Personaggi:
        Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

        Contatti:
        MSN: Gugli87@hotmail.com

        Commenta


        • #34
          quoto tutti i punti di vista di klose anke se lui si e dimenticato di aggiungere ke cm script e troppo veloce nelle azioni e cm gia detto da drudrusk cerca di rallentare le azioni se no e inutile killare gli animali se poi non si lotano cmq sia sei un grande va beh cm tutti gli altri scripter ke non sono tenuti a farlo grazie mille

          --
          Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
          ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
          CLICCA QUI!!!
          Eddie Guerrero

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da gyorn Visualizza il messaggio
            quoto tutti i punti di vista di klose anke se lui si e dimenticato di aggiungere ke cm script e troppo veloce nelle azioni e cm gia detto da drudrusk cerca di rallentare le azioni se no e inutile killare gli animali se poi non si lotano cmq sia sei un grande va beh cm tutti gli altri scripter ke non sono tenuti a farlo grazie mille
            no,no.. a me loota perfettamente!
            "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
            "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

            Personaggi:
            Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

            Contatti:
            MSN: Gugli87@hotmail.com

            Commenta


            • #36
              per quanto riguarda le azioni troppo veloci aggiungerò dei wait dove servono, purtroppo quando sono all'uni non ho la connessione ed i test li faccio su server emulato e quindi con 0 lag...

              per le pecore, come ho detto basta aggiungere all'interno dello script nella lista %animals la sottolista %sheep...

              abbiate pazienza dovete testare e dirmi per risolvere i problemi, grazie a tutti

              per klose:

              1. se proprio volete metterò un sistema stile scorna per le rune (un runebook x casa/banca, da 1 a 4 book per il farming)

              2. in teoria il controllo ci sarebbe, probabilmente non legge correttamente il journal, rivedrò quella parte..

              3. fatto XD

              4. vedi sopra

              5. work in progress...

              6. anche questo dovrebbe essere fixato

              ...new release!
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #37
                Ottimo script.
                Cmq ste idee le avevo pensato anke io, unica cosa non le ho proposte semplicemente per non stressare fengyr, sara il sesto script per farmare pelli che trovo e ogniuno aveva qualke imperfezione
                Se per quello dovresti mettere che in caso di attacco da un altro player si recalla e va via.
                MAI PIU SU UO^^

                Commenta


                • #38
                  Continuo ad avere problemi riguardanti il loot,e non laggo niente.
                  Dice che devo aspettare per fare l'azione.contattami su msn o tramite pm fengyr plz.
                  Ti ho gia addato su msn
                  MAI PIU SU UO^^

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    Ottimo script.
                    Cmq ste idee le avevo pensato anke io, unica cosa non le ho proposte semplicemente per non stressare fengyr, sara il sesto script per farmare pelli che trovo e ogniuno aveva qualke imperfezione
                    Se per quello dovresti mettere che in caso di attacco da un altro player si recalla e va via.
                    a 'sto punto vengo io a giocare al vostro posto
                    a parte gli scherzi, si è fattibile... va bene anche se solo un pg rosso attacca no?
                    ____________________________________________________________________

                    Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                      a 'sto punto vengo io a giocare al vostro posto
                      a parte gli scherzi, si è fattibile... va bene anche se solo un pg rosso attacca no?
                      LOL
                      leggi il pm che ti ho mandato.
                      Addami su msn che postare per ogni minimo problema qua è un trip!
                      cmq si va bene anke solo per un singolo rosso
                      MAI PIU SU UO^^

                      Commenta


                      • #41
                        bello script, complimenti !!

                        io ho un problema purtroppo:
                        quando mi uccide i mob nn li skinna e nn li loota, ma semplicemente si recalla alla runa successiva
                        .io ho aggiornato sia uo ke euo alle versioni + recenti e il problema persiste
                        nn so cosa fare...help!

                        grazie in anticipo
                        MSN: thebestmnm@hotmail.it
                        ICQ: 455728423


                        -La necessità dell uomo è il superfluo-



                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Dehumanizer Visualizza il messaggio
                          bello script, complimenti !!

                          io ho un problema purtroppo:
                          quando mi uccide i mob nn li skinna e nn li loota, ma semplicemente si recalla alla runa successiva
                          .io ho aggiornato sia uo ke euo alle versioni + recenti e il problema persiste
                          nn so cosa fare...help!

                          grazie in anticipo
                          stesso problem, tutto apposto, si recalla, uccide e nn lota, si recalla ad altre rune targhetta uccide e non lota :\

                          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah


                          Commenta


                          • #43
                            a me loota benissimo!! perfetto!!

                            sai cosa dovresti implementare (che mi serve molto)??

                            al posto di recall in banca------> recall a casa e deposito delle pelli in una cassa..

                            "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                            "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                            Personaggi:
                            Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                            Contatti:
                            MSN: Gugli87@hotmail.com

                            Commenta


                            • #44
                              volevo kiederti 2 cose

                              1) prende tutti i tipi di pelli? cioè se lo faccio recallare dai draghi prende anke il barbed e l'horned? oppure devo settare l'id di quei mostri?

                              2) visto ke di penne se ne prendono di + dalle stone harpy e si trovano al livello uno di covetus ovvero nella caverna non si può fare qualcosa tipo lo script ke consegna le frecce alla quest di heatwood? ovvero ke recalla alla runa visualizza la grotta entra dentro e cammina fino al punto dove sono le stone harpy e poi esce alla stessa maniera? se non si può oppure è troppo complicato non fa niente vuol dire ke mi farò + rune sparse per gli uccellini :P

                              edit: ho provato a settare dal menu ke voglio raccogliere solo le penne il pg ke fa recalla alla runa cerca il targhet e anke se trova l'uccello o la gallina scrive targhet ignorato fino a bloccarsi o riprovato a risettare dal menu mi sono detto magari o sbagliato io sta volta a recallato non a cercato nessun targhet e stato fermo a caricare sempre fireball quando poi all'improvviso a killato un toro anke se non avevo selezionato le pelli bug dello script?
                              Ultima modifica di gyorn; 18-01-2009, 23:11.

                              --
                              Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                              ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                              CLICCA QUI!!!
                              Eddie Guerrero

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                                a me loota benissimo!! perfetto!!

                                sai cosa dovresti implementare (che mi serve molto)??

                                al posto di recall in banca------> recall a casa e deposito delle pelli in una cassa..


                                Non vorrei dire una cavolata,ma il recall a casa nn si può fare mi sa !!
                                Mal che va ti puoi recallare fuori la casa ma nn dentro direttamente ^^
                                ICQ: 273062286
                                Powered by Virgo :*:*

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X