annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Script per Mace and shield reading glasses

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Io ho sempre avuto, anche prima dell'aggiornamento, il problema che quando il mio pg, finito di fare gli scudi, recalla alla libreria vicino a Talbart the warrior, non si apre la finestra x le donazioni, ma il mio pg inizia a gironzolare, devo quindi "forzare" io ad avvicinarmi a Talbart e cliccarci sopra, sta cosa e' davvero fastidiosa, da cosa puo' dipendere?

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da oneshot68 Visualizza il messaggio
      Io ho sempre avuto, anche prima dell'aggiornamento, il problema che quando il mio pg, finito di fare gli scudi, recalla alla libreria vicino a Talbart the warrior, non si apre la finestra x le donazioni, ma il mio pg inizia a gironzolare, devo quindi "forzare" io ad avvicinarmi a Talbart e cliccarci sopra, sta cosa e' davvero fastidiosa, da cosa puo' dipendere?
      Nessuno ha qualche suggerimento in merito al mio problema? a voi funziona tutto bene?

      Commenta


      • #78
        prova a ricontrollare l'id ti talbard se per caso è cambiato
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          prova a ricontrollare l'id ti talbard se per caso è cambiato
          Porcaccia di una miseriaccia ladra e bastarda, grazieeeeeeeeeeeee!!
          Era proprio quello il problema!!
          Ciao

          Commenta


          • #80
            Ragazzi non è che potete ripostare lo script che funziona ora? sono un po' negato con queste cose! pliiz!
            icq 583 986 123

            Commenta


            • #81
              anche se metto #true sul valore %tinker non mi crafta i tongs quando finiscono

              EDIT: come non detto avevo piu di 1 tong dentro al back
              Ultima modifica di Metalman; 21-08-2011, 20:57.

              Commenta


              • #82
                Ho un piccolo problema con lo script: funziona tutto bene per quel che riguarda il crafting e la consegna, pero' nel momento in cui si recalla a casa per ripartire in pratica anzichè recallarsi di fianco alla cassa si recalla fuori casa (supponga sia dovuto al fatto che la casa non è pubblica) e il pathfinding non trova la strada corretta e il pg inizia a gironzolare fuori casa.. Come si puo' risolvere?
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                  ragazzi non so se posso andare ma vale la pena provare dopo l'ultimo aggiornamento sono cambiati tutti i click o quasi, provate così cercate nello script questa parte

                  codice:
                  set %clicx #contposx + 25 ;  <---- al posto di 25 mettete  +30
                    set %clicy #contposy + 170 ; <--- al posto di 170 mettete  +130
                    click %clicx %clicy
                    wait 10
                    wait %lag
                    set %primo #false
                  lo script non è mio non so se funziona provate

                  Thx

                  Commenta


                  • #84
                    Hey everyone..
                    I have a problem about script and i couldnt solve that ( My pg making bucklers and recalls to library but when he gone there he just walk through North.. Around the stairs he says Talbart The Warrior and waits there.. He dont click to vendor.. if i can take him manually to vendor and double click it, he starts to give bucklers.. ( anyone have same problem or do anyone knows how can i solve this?? (
                    ICQ : 618846872

                    Commenta


                    • #85
                      scusate ma ho un problema, mi crafta buckler all'infinito anche se ho settato a 50 il numer omax di scudi che deve fare? soluzioni?
                      Ultima modifica di brunorisas; 21-04-2012, 02:14.

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da brunorisas Visualizza il messaggio
                        scusate ma ho un problema, mi crafta buckler all'infinito anche se ho settato a 50 il numer omax di scudi che deve fare? soluzioni?
                        * nessuno sa risolvere questo problema?

                        Commenta


                        • #87
                          edito
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #88
                            a me lo faceva quando toccavo qualcosa come spostare gump o la cassa ecc, se starto senza toccare più il gioco va liscio.
                            E' una cavolata, ma magari non ci si pensa


                            ps
                            io ho aumentato anche il valore di lag a 8

                            Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                            ICQ: 65147186
                            MSN:
                            <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                            ---------------------------------------------

                            Commenta


                            • #89
                              Io ho un altro tipo di problema..va tutto liscio,ma appena termina di consegnare i buckler poi non si recalla a casa..non apre nemmeno il runebook!Resta lì fermo e immobile..help me plz

                              Commenta


                              • #90
                                sicuramente hai già controllato, ma a me è capitato quando avevo inavvertitamente tolto una runa dal runebook e quindi il numero della runa "casa" non corrispondeva più

                                Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                                ICQ: 65147186
                                MSN:
                                <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                                ---------------------------------------------

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X