annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Script per Mace and shield reading glasses

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    eccomi ieri sera ho testato lo script ....gramoz funziona perfettamente !!! quindi grazie mille texano!! và che nà bellezza .. m hai risolto il problema thinkery ..nn sò se convenga o no ..c sarebbe un risparmio di ferro per fare i kit ..ma chi ha thinkery può decidere quale dei due usare...qualcuno ha già preso i mace and shield ?XD
    Sephirot [Fear]

    sigpic
    ICQ : 376331016

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
      qualcuno ha già preso i mace and shield ?XD
      io

      beh, se mi dici che va senza problemi lo metto al posto della prima parte nell'altro post

      Commenta


      • #33
        a me và benissimo scrivi però a lettere cubitali che thinkery si leva e mette se uno la vuole o no cambiando true con false o viceversa...sennò poi tutti postano
        Sephirot [Fear]

        sigpic
        ICQ : 376331016

        Commenta


        • #34
          si potrebbe fare una modifica in modo che usi tutti i minerali tranne verite valorite per fare li scudi?e non solo iron...nn sò se il quester accetta scudi in copper tipo però sarebbe un gran bel risparmio di tempo
          Sephirot [Fear]

          sigpic
          ICQ : 376331016

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
            si potrebbe fare una modifica in modo che usi tutti i minerali tranne verite valorite per fare li scudi?e non solo iron...nn sò se il quester accetta scudi in copper tipo però sarebbe un gran bel risparmio di tempo
            basta ke nn metti i lingotti di verite e valorite nella cassa usata dallo script

            Commenta


            • #36
              è già impostato che usa tutti i materiali dentro la cassa?
              Sephirot [Fear]

              sigpic
              ICQ : 376331016

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                è già impostato che usa tutti i materiali dentro la cassa?
                si.

                Commenta


                • #38
                  Provato e funge

                  L'unico problema è che il gioco non vale la candela, solo per procurarsi il materiale per costruire circa 88888 bukler (ci vogliono circa 888880 linghi di iron) bisogna raccogliere l'iron per giorni e giorni, poi per fare la quest che seppure automatizzata con questo script ci vogliono comunque ore ed ore, se non giorni (non l'ho portata a termine quindi non so i tempi precisi), per poi rivendere l'armor guadagnata a 5kk ?!?

                  Solo vendendo l'iron che ci serve per finire la quest guadagno 4,4 kk.

                  A che pro sbattermi con la quest per guadagnare solo 600k in più? E' solo un'opinione personale.

                  Comunque un bravo allo scripter, bel lavoro.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                    è già impostato che usa tutti i materiali dentro la cassa?
                    Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                    si.
                    a dire il vero usa solo l'iron

                    comunque come già detto più volte ti conviene semplicemente vendere gli altri metalli e comprare iron, altrimenti è uno spreco

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da vale80 Visualizza il messaggio
                      L'unico problema è che il gioco non vale la candela, solo per procurarsi il materiale per costruire circa 88888 bukler (ci vogliono circa 888880 linghi di iron) bisogna raccogliere l'iron per giorni e giorni, poi per fare la quest che seppure automatizzata con questo script ci vogliono comunque ore ed ore, se non giorni (non l'ho portata a termine quindi non so i tempi precisi), per poi rivendere l'armor guadagnata a 5kk ?!?

                      Solo vendendo l'iron che ci serve per finire la quest guadagno 4,4 kk.

                      A che pro sbattermi con la quest per guadagnare solo 600k in più? E' solo un'opinione personale.
                      infatti venderli a 5kk è da stupidi... io per prendere i bukler oltre a minare per 1 settimana 24 ore su 24 ho dovuto consegnare i bukler per 5 giorni di fila (sempre 24 ore su 24)... aspetto che i niubbi che li vendono a poco finiscano le scorte e li venderò a tempo debito a nn meno di 7-8kk... cmq ottimo script... nn mi si è maki bloccato è a svolto il suo compito alla perfezione

                      ps. ne ho presi 2 di mace grazie a questo script
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                      Amdir


                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


                      msn cipo.thebest@hotmail.it
                      nuovo ICQ 641326700

                      Commenta


                      • #41
                        Ciao Texano...gran script sei un grande!grazie di averci messo a disposizione il tuo lavoro!
                        A me gira benissimo senza alcun problema! ti bacerei!
                        Grazie ancora,ciao raga

                        Commenta


                        • #42
                          Cmq raga non è legale usarlo,io sono stato jailato....purtroppo non lo sapevo di violar qualche legge visto che qua alcuni hanno detto di averne presi anche due....mah!e ora devo aspettare 5 giorni..non c'è manco un mazzo per due texas hold em in jail...peccato

                          Commenta


                          • #43
                            è legale se sei al pc quando lo usi. è scritto nel regolamento

                            Commenta


                            • #44
                              ma io ERO al pc...allora xkè mi han jailato...stavo ascoltando itunes

                              Commenta


                              • #45
                                perché non hai risposto quando ti hanno chiamato probabilmente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X