annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

User TITLE personalizzabili

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • User TITLE personalizzabili

    Salve a tutti,

    volevo, prima di tutto, farvi notare l'aggiunta di una piccola postilla al regolamento riguardante questa novità:

    4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
    E' possibile l'inserimento di USER TITLE personalizzati. Non sono ammessi titoli offensivi o che in qualunque modo possano ledere la sensibilità della community. Non sono altresì ammessi usertitle riportanti tag Staff o comunque similari a qualche status preesistente (Administrator, GN Moderator, UOI Staff, UOD Staff etc...). Per l'utilizzo non autorizzato di user title di staff, la pena è il ban immediato.

    Allo stesso tempo vi dico che le vostre User TITLE sono totalmente personalizzabili, fatta eccezione per i gruppi Staff.

    Buon divertimento a tutti.

  • #2
    Grande Freddy!

    ps: e staff ovviamente.

    GN Simpattizzant Member va bene? No perchè pronti via non vorrei ritrovarmi bannato
    Ultima modifica di Dominae; 25-11-2008, 02:17.

    Commenta


    • #3
      evviva!
      *** AVATAR RIMOSSO ***
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

      Commenta


      • #4
        A me offende il tuo tag dominae!
        Scherzo ovviamente. Finalmente le user titles! Grazie.

        Commenta


        • #5
          Belli *_*

          Commenta


          • #6
            porco cane, prima di leggere l'ultima riga mi sentivo dio

            Commenta


            • #7
              e a noi col bollino? nessuno ci pensa?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da GMTekTek Visualizza il messaggio
                porco cane, prima di leggere l'ultima riga mi sentivo dio
                Ora sei un dio di

                Amdir

                Commenta


                • #9
                  non posso "BANNED" vero?

                  Commenta


                  • #10
                    bello!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gmtektek Visualizza il messaggio
                      porco cane, prima di leggere l'ultima riga mi sentivo dio
                      *

                      :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                        non posso "BANNED" vero?
                        dovrebbe rientrare nella categoria status preesistente credo.

                        Commenta


                        • #13
                          aspettiamo conferme

                          Commenta


                          • #14
                            no ormai non lo metteri più, ce lo han gia troppi *_*

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                              e a noi col bollino? nessuno ci pensa?
                              ah io dicevo che era personalizzata la tua

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X