annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Missiva 2: accadimenti odierni!!!!(ora basta)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Missiva 2: accadimenti odierni!!!!(ora basta)

    Con grand dispiacere, son qui a comunicarvi l'evento accadutomi questa sera!

    Io, Generale di Skara Brae Aragorn il Fremen, questa sera ero in cerca di pk in tutta Sosaria accompagnato da miei due fedelissimi, Rox.. e Merlino l'Elfo oscuro entrambi di Skara Brae. Causa soliti lamer, Merlino l'Elfo oscuro è diventato rosso proprio questa sera.

    Sta di fatto che decidiamo di andare al ponte di Britain ed appena la cittadinanza di Occlo ci vede, di cui in quel istante faceva capo Heluna l'orca(quindi li presente) ha iniziato ad attaccare Merlino l'elfo Oscuro pensandolo un pk( LA TAG SKARA BRAE E' DIFFICILE DA LEGGERE). Mi intrometto e avviso i vari cittadini di Occlo di smettere con gli attacchi al cittadino ma vengo immediatamente ignorato e insultato gratuitamente (es. skara mer... skara fa schifo.. etc etc).
    Alché li avviso di nn riattaccare altrimenti sarei stato costretto a rispondere a suon di bardate..... niente da fare ... HANNO CONTINUATO AD ATTACCARE e per finire in grand sfolgore son riusciti persino a Spammarmi in piena Britain.. preciso anche ripetutamente e lotandomi!!!!!!!!(costuì si chiama Kevlor di Occlo)..

    Essendo il secondo affronto ricevuto esplicitamente dalla cittadinanza di Occlo nei nostri confronti esigiamo provvedimenti immediati visto che non si tratta di errore. E' stato un attacco vero e proprio e ciò va punito!!!!

    Resto a Vs disposizione per ulteriori chiarimenti in merito all'accaduto.
    sigpic



    Aragorn (Fear)

    Guardate lo spot pubblicitario:

    http://www.youtube.com/watch?v=X8_f256dOIc

    Il vendor Aragonella la bella vi attende a sud del moongate di Stirling sempre con fantastiche offerte. Su Uoi

  • #2
    Ragazzi, è stato deciso tempo fa che le questioni tra città dipendono dai sindaci o capi delle cittadine stesse.
    Dato i fatti passati accaduti con occlo quando si vociferava una strana alleanza ne parlerò a breve col "grande" minatore kira. Ma, pregherei gentilmente il vostor sindaco di chiamarmi in msn xkè non ricordo minimamente se avevo il suo contatto e ne discutiamo li.
    Altra cosa, prima di aprire 3d, è meglio parlarne in privato, in mia vaccosa presenza.

    Commenta


    • #3
      mio icq : ---> 439397902

      a presto

      Commenta


      • #4
        Occlo è ancora neutrale.

        Che voi kiediate supporto dai chierici per le segnalazioni sull'intera fazione è inutile.

        Contattate Kira e organizzate spedizioni da loro se volete

        Commenta


        • #5
          Neutrale non significa attaccare chi gli pare......... quello lo dovrebbero fare i pk .

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dj_MAS Visualizza il messaggio
            Occlo è ancora neutrale.

            Che voi kiediate supporto dai chierici per le segnalazioni sull'intera fazione è inutile.

            Contattate Kira e organizzate spedizioni da loro se volete
            Neutralità di solito è sinonimo di non prendere posizioni, nè a destra nè a sinistra, nè bene, nè male.

            Attaccare una fazione a volte porta con se le sue gravose conseguenze, e quindi per venire a capo a tali conseguenze per la fazione potrebbe divenire poi impossibile rimanere neutrali.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da grimck Visualizza il messaggio
              mio icq : ---> 439397902

              a presto
              Mi tocca rifare icq -.- ti cadrà l'uccello

              Originariamente inviato da Dj_MAS Visualizza il messaggio
              Occlo è ancora neutrale.

              Che voi kiediate supporto dai chierici per le segnalazioni sull'intera fazione è inutile.

              Contattate Kira e organizzate spedizioni da loro se volete
              You don't know my love.

              Originariamente inviato da grimck Visualizza il messaggio
              Neutrale non significa attaccare chi gli pare......... quello lo dovrebbero fare i pk .
              Dettagli.





              Formatto pc stase o domani mattina, poi ti contatto.

              Commenta


              • #8
                Ribadisco, io ho contattato diverso tempo fa il caro Mundus e ha risposto (con conversazione sempre salvata) dicendo ke Occlo rimarrà neutrale e nn c'è mai stato un pensiero di passare al lato order.

                Vogliono rimanere neutrali? Vi attaccano? Allora cominciate a rispondere e poi vedete cosa vogliono scegliere se continuare o no

                Commenta

                Sto operando...
                X