annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cara vecchia Solamnia e CdSV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cara vecchia Solamnia e CdSV

    Passavo di qua dopo un lungo "pellegrinaggio" e non potevo certo esimermi da un grosso saluto alla mia cara vecchia città ed alla mia cara vecchia gilda.

    Bei ricord dei tempi andatii!!!

    Ma c'è ancora qualcuno dei "padri fondatori" di Solamnia e dei CdSV?

    e la mia casetta????
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

  • #2
    Oi vampirozzo , se ogni tanto entri e vuoi giocare avvisami che potrei pensare di ritornare perfino io a giocare reartu74@hotmail.com prendi il contatto che parliamo su messenger e poi riusciamo a ricontattare Kof fabbro e gli altri??
    Bello fatti sentire che mi manca il periodo di Solamnia
    Originariamente inviato da peppemt83
    Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
    Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

    Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

    Commenta


    • #3
      Ciau

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          ç_ç

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Mitchan Visualizza il messaggio
            Passavo di qua dopo un lungo "pellegrinaggio" e non potevo certo esimermi da un grosso saluto alla mia cara vecchia città ed alla mia cara vecchia gilda.

            Bei ricord dei tempi andatii!!!

            Ma c'è ancora qualcuno dei "padri fondatori" di Solamnia e dei CdSV?

            e la mia casetta????
            Non sarò di solamina..pero ti conosco bene, casualita vuole che anche io stamane sia in pellegrinaggio per le terre di sosaria........
            Non posso esimermi dal fare un grosso e grande saluto a te e al grande Pacio compagno di brevi ma intense avventure.

            Sirio Il Vampiro

            Commenta

            Sto operando...
            X