annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un doveroso Saluto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un doveroso Saluto

    Ringraziamenti a tutti e nessuno !
    Desidero Salutare e ringraziare tutti e chiunque indistintamente abbia giocato e o sia stato nella Rosa Nera e prima ancora in Grande Inverno in questi mesi passati assieme .
    Vi amo e non dimentichero' mai i bei momenti passati assieme nonostante i 1000 patimenti e difficolta di ogni genere affrontati . Le amicizie e le conoscenze fatte , le gioie e i dolori di tutti e nessuno.
    Si sciolgono i nodi !
    Grazie a una sfortunata serie di eventi siamo arrivati a un punto di minimo storico da 1 anno a questa parte . La difficolta' principale di essere / amministrare una gilda mononazione e proprio la difficolta' di trovare il personale adatto per crescere e moltiplicarsi
    Per fare un 70 istruendolo da piccolo ci vogliono mesi ( secondo il soggetto ) a perderlo solo 3 secondi . Trovarne uno gia' fatto e' molto + semplice .
    La parentesi !
    In pratica mi sono rotto il caxxo di screscere ed aiutare gente e vederla andare via per ingrassare le fila di altri che con il minimo sforzo ottengono il massimo risultato .
    Fine parentesi !
    La fine ?
    In un ultimo tentativo in questo periodo di Kaos , Venerdi' 20 giugno ore 23 .59 verra' completamente disbandata la gilda .
    E ora la suspance su cosa succedera' poi continua ....
    sigpic

  • #2
    Oltre al tunnel cosa ci aspetta?

    lo si legge qui nelle prossime 24 ore
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Ok
      Io resto e vediamo come va...però se dopo un certo periodo vediamo che la cosa si trascina solo senza miglioramenti è meglio lasciare perdere subito e non soffrire troppo...in ogni caso sono rimasto finora e non me ne vado di certo

      Commenta


      • #4
        dicevo

        be per fugare dubbi rimorsi e ripensamenti non piu' vincolati da un impegno avrete un po' di tempo per pensarci su , da sabato 21 nel primo pomeriggio saranno riaperti i reclutamenti per chi vuol tornare .
        Con i rimanenti effettivi verra' deciso come comportarsi nel prossimo futuro . Due le principali alternative piu' gettonate o internazionalizzarsi o traslocare tutti da un altra parte.
        Vediamo meglio i dettagli : Internazionalizzarsi .
        Solo mononazione con la gentre tdc presente su questo realm non si fa strada , si e visto e rivisto .
        Se si riesce a fare un gruppo di base iniziale decente si prenderebbero solo 60 + e poi successivamente solo 70 . Si userebbe la officer chat come sottocanale . In questo caso ... continua ----
        Ultima modifica di biosymbiosy; 20-06-2008, 00:20.
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Per l'internazionalizzazione perfetto ma se cambiate server scusate ma non ci sono

          Commenta


          • #6
            ciao

            Ciao sibe mi dispiace di essere andato via.. ma sono stato x + di 1 mese senza fare raid e qnd senza migliorare il mio gear..purtroppo io nn lavoro e quindi pagarrmi il gioco è una spesa x me quindi sinceramente spendere soldi e stare senza fare niente nn mi va poi tanto... spero ke un giorno torneremo almeno ad istanziare insieme se hai bisogno di un ranged dps x qlk heroica wispami e se potrò verrò volentieri ora ti saluto ciao e stammi bene..

            Ps: hai ragione tu o tutti o nessuno... quindi nn farò l'apply con nessuno dei miei alts...

            Commenta


            • #7
              Ciao

              Per chi non si ricorda di me sono Gatto, un ex per molti e uno sconosciuto per quelli nuovi.
              Rosa Nera è stata la mia prima gilda, sono molto e dico molto affezzionato a siberia anche se sembra il contrario. Sono altrettanto convinto che ci sia una soluzione per questo problema in cui la Rosa si trova. Ovvio rispostando il mio main e tutti quelli che mi hanno seguiti avreste la possibilità di fare Karazhan completo. Ma non sarebbe la soluzione, questo sarebbe il sistema per fare Karazhan e basta, il malumore si ricreerebbe a breve e la situazione si destabilizzerebbe di nuovo.
              Rosa Nera, non è lontanamente una Raiding Guild, non lo è sopratutto perchè non c'è possibilità di convogliare i pochi e preziosi pg gearati della gilda tutti assieme, ovviamente la vita reale deve prevalere sempre e comunque sul gioco (Vero sibe ?).
              Io ho sempre visto siberia dare sempre e solo una mano per far imparare le persone a giocare, ha insegnato con grande pazienza anche a me come giocare con il mio main (Druido) anche se non credo ne abbia uno fra i suoi mille pg.
              Cambiando gilda ovviamente è cambiato tutto, l'organizzazione, la preparazione, l'attenzione durante i raid, il desiderio di migliorarsi e di imparare. Il rosa ci sono delle persone che sanno giocare, loro sanno bene a chi mi sto riferendo, ma non è abbastanza, è solo un gioco questo, ed è giusto che rimanga tale.
              Io posso aiutarvi con tutte le istanze, Heroic e Normal, quindi sicuramente il gear up lo potete fare intanto in questo modo. Imparare a giocare il pg lo dovete fare voi, io so a malapena fare 4 cose col druido, certamente non sono un guru. Sibe, trova qualcuno che spammi in Guild rec chat, non è impossibile trovare nuovi membri . Questo voleva essere solo uno scarabocchio sul vostro forum se non vi interessa, quindi liberi di prenderlo come tale. Tengo solo presente che la gilda in cui mi trovo ora era in sfascio totale quando sono entrato, tutto per colpa delle grosse gilde che ci sono sul nostro server che hanno riaperto in recruitment a febbraio. Ora siamo 76 membri effettivi, 48 raider ufficiali e il resto social. Tutto è possibile, non è un discorso di lingua, quello è veramente secondario.

              Commenta

              Sto operando...
              X