annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black List

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Black List

    In questo thread volevo raccogliere il suggerimento di Kronoss di segnalarci i pg casinisti da non gruppare almeno finchè non mostrano un pò di coerenza, voglia, buonsenso, o almeno 2 su 3

    Inizio io, perchè quel che ha fatto mi costringe.. Nomino Shankilrosso come pg da non gruppare: senz'altro non l'ha fatto a posta, sicuramente si è dimenticato di essere nel raid a cui 10 minuti prima aveva detto che si comportava in un dato modo, non c'è dubbio che l'uccisione da parte del boss possa averlo confuso, ma non gruppatelo: neederà loot di boss che ha visto da morto per l'80 per cento, neederà loot che gli è stato richiesto di non prendere come condizione per grupparlo. Mi dispiace scriverlo, ma non gruppatelo. (Conoscevo un pg che si chiamava così, ma solo dopo questo so che il giocatore che conoscevo non è quello che manovra oggi quel pg)
    Un tempo ero il Gran Druido dei silvani presso Minur, prima che la città fosse abbandonata

    Ronin, Gran Scassa.. Cassette[Camallo] di Zena...

    In R.o.C. :
    Cusbey, Druido Elfo della Notte, Spartano

    Dubbi sulla Classe più bella di \/\/OW ??? Bug del Druido

  • #2
    scusate se sn io ad inaugurare sta sezione....
    ma nn gruppate TRAVERD....
    anke se mi dispiace dirlo
    ciau a tutti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Quetzal817 Visualizza il messaggio
      scusate se sn io ad inaugurare sta sezione....
      ma nn gruppate TRAVERD....
      anke se mi dispiace dirlo
      ciau a tutti
      traverd concordo che sia proprio un ***** esagerato.

      per quanto riguarda Shankilrosso ricordo che in quell'ocasione lo avevo in wisp e mi chiedeva consigli sul war e quando vide il drop mi disse cosa significasse dado o monetina (era la sua prima istance) e gli dissi "devi fare dado se ti serve"... mbò non saprei quindi fino a quanto ha toppato.

      sbagliare è umano perdonare è diabolico.

      di certo quelli che miro a non gruppare o che cmq tengo ad escludere sono Biblion, Biblionrogue e Biblionwar per tutte le maldicenze create intorno alla nostra gilda ed ai nostri pg.


      UO ZHI Shard on Gamesnet - Legendary Power Player - RE di Norhgard - GM della GtB

      RoC Shard on Gamesnet - Kronoss (Warrior Tank) ~ Hado (Mage) ~ Gilda Alleanza

      Runetotem (EU) W4rcr4aft Offy Server - Kronoss (Warrior) - MY OFFY ARMORY

      BEST COME TRUE

      Commenta

      Sto operando...
      X