annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Adesioni contro script di share ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    Amdir ti lancio una contro-proposta...

    Lo staff puo' leggere mappa e chat guild? penso di sì.

    Allora perche' ogni tanto non controllate queste mappe chat guild per vedere chi effettivamente lo usa e chi no.

    E poi magari riportarlo qua, senza sanzioni. Ma per evitare i doppiogiochisti. Così che chi posta qua si impegna a non usarlo, e voi magari sporadicamente controllate che venga rispettato questo accordo.

    X una cosa del genere serve l'aiuto anche dello Staff.

    Del Tipo
    codice:
    Gilda - Pallino[Pal] 
    Mese  - Giugno 
    Accordo - Si (ha detto che non usava shared)
    Usato Shared  - Si
    no,ci vuole impegno da parte nostra...NON SIAMO DELLE BESTIE.

    se nn c'è impegno e giusto che nn ci sia pvp,i gm nn devono far niente altro che magari esortare a nn usarlo e siamo noi (i capoccioni delle varie gilde fazionate) a NON PERMETTERNE L'USO MANCO SE SI STA ROSICANDO.

    se nn siamo buoni a fare nemmeno una cosa così stupida x questa smania di vincere le pvppate (che non sono l'obbiettivo di questo gioco ^^),allora nn mertiamo null'altro.

    se vojono levare lo shared devono levare i prg esterni...quindi inj,razor,eauo...ti sembra un soluzione valida? oppure ti sembra + valido impegnare i vari gm\seer\pager a seguire la gente x vedere se shara?

    e cmq io SHARO IN MAP,ma non ho attivo lo shared...lo faccio solo x far capire ancora mejo il target a chi magari è distratto in ts,ma LO SHARED NON FUNZIONA,mi scrive solo il nome E BASTA,che fai mi fai passare da doppiogiochista?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      mai usato,quindi felice che venga abolito.
      '.'

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        e cmq io SHARO IN MAP,ma non ho attivo lo shared...lo faccio solo x far capire ancora mejo il target a chi magari è distratto in ts,ma LO SHARED NON FUNZIONA,mi scrive solo il nome E BASTA,che fai mi fai passare da doppiogiochista?
        Avverto che io e Zorban faremo lo stesso, non credo sia un problema perchè abbiamo alcuni gildati senza ts, quindi preferisco sendare il nome via chat, ma non facendo attivare lo script.


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #34
          mai usato...

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Avverto che io e Zorban faremo lo stesso, non credo sia un problema perchè abbiamo alcuni gildati senza ts, quindi preferisco sendare il nome via chat, ma non facendo attivare lo script.
            Consiglio di levare proprio la funzione del send dell'id del pg in modo da non avere furbetti tra le fila (non sto attaccando, è un consiglio perchè io lo sto facendo...tanto funziona lo stesso)

            Ah spero che ci sia più gente ad aderire, aimè ieri sera ho avuto la prova che non tutti i fazionati son d'accordo su questo (non faccio nomi, ma mi son ritrovato istantato dopo aver visto sfilze di nomi, uno dopo l'altro, sopra la mia testa)
            Grazie a chi aderirà
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

            I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

            Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

            Commenta


            • #36
              aderisco pienamente e spero ke tutto ciò possa portare ad una situazione migliore..
              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

              Commenta


              • #37
                Allora secondo me lo shared facilita il gioco e di molto... scontato da dire però e così.. ora vietare o non vietare lo shared non penso sia la soluzione definitiva ma almeno potrebbe permettere una pvppata anche pochi contro molti. detto questo ora parlerò con i miei e vedremo il da farsi anche se parecchi ade sono abbastanza daccordo nel non usarlo. rispondo al male (grande male) e vero che lo script tirato su da te ha ottime altre funzioni (xheal) ma un conto e premere un tasto per avvertire i compagni che hai bisogno di essere xhealato un conto fare istant e te sai come lol..... per finire volevo dire che forse non e una soluzione rivedere l'uso o meno dello shared perche si potrebberero rivedere dei settaggi di alcune skills tipo parryng dei maghi tipo poisoning dei fencer o rivedere il cap di hci contro mago parrier.. mi spiego hittare un mago parrier def cappato praticamente e impossibile inoltre suddetto mago si gira e ti ganga come neanche un warrior super esperto potrebbe fare.. e poi secondo me equippare mago parrier (con vari arte ) non e cosi difficile come poter equippare un war che deve avere dei gioielli praticamente introvabili.. non e uno spamm anche perche nessumo mi vieta di farmi un mago e solo la mia idea sull'attuale situazione pg - skills da usare ..

                Commenta


                • #38
                  A mio parere la proposta è già fallita, l'abbiamo visto nella pivuppata di pochi minuti fà vs TB.

                  GG

                  C.V.D.
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    A mio parere la proposta è già fallita, l'abbiamo visto nella pivuppata di pochi minuti fà vs TB.

                    GG

                    C.V.D.
                    mai usato e mai lo usero fa schifo giocare con lo shared
                    Ultima modifica di VaShMaRcO; 19-05-2008, 18:17.
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      A mio parere la proposta è già fallita, l'abbiamo visto nella pivuppata di pochi minuti fà vs TB.

                      GG

                      C.V.D.
                      Ho già parlato con Doom...noi non abbiam assolutamente usato lo shared. Non so come fartelo capire, se qualche GM vuole incaricarsi di fare controlli o qualunque cosa sarebbe l'unico modo per dimostrarti che non sharavamo.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        A mio parere la proposta è già fallita, l'abbiamo visto nella pivuppata di pochi minuti fà vs TB.

                        GG

                        C.V.D.
                        DooM:
                        mah nn credo
                        DooM:
                        io nn sono stato sharato
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #42
                          Accendevo lo shared solo se si giocava in minoranza ma ora collaborerò anche io a nn usarlo +

                          Up x doom magari solo per leggere i nomi dei pg senza attaccare per creare meno confusione su ts ci può stare
                          Dark Atreides [SL]

                          Commenta


                          • #43
                            DiO:
                            no cmq shared eh
                            DooM:
                            SVEJA
                            DooM:
                            asd
                            DooM:
                            vero
                            DiO:
                            meno male due ore ieri a parla, vabbò io non so morto.
                            DooM:
                            ma vabbè
                            DiO:
                            uahauha XXXXXXX XX
                            DooM:
                            mi aspetto che lo usino
                            DooM:

                            DooM:
                            so chi ho di fronte
                            DooM:
                            zorban l'abbiamo imploso


                            Vi voglio bene x una volta non sono l'unico fesso che dice na cosa, e poi ha ragione, questo per dire che è impossibile sapere chi o meno rispetta il patto.
                            Ultima modifica di ZeroCool_82; 19-05-2008, 18:54.
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                            #LILITHNONMOLLARE

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              A mio parere la proposta è già fallita, l'abbiamo visto nella pivuppata di pochi minuti fà vs TB.

                              GG

                              C.V.D.
                              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Evitate i flames in questo thread, vi sospendo alla velocita' della luce.

                              Amdir
                              Ritieniti sospeso.

                              Aderire non e' obbligatorio, se qualcuno lo vuole utilizzare lo puo' fare, abbia solo la correttezza di non venire a dire il contrario qui

                              Amdir

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Ritieniti sospeso.

                                Aderire non e' obbligatorio, se qualcuno lo vuole utilizzare lo puo' fare, abbia solo la correttezza di non venire a dire il contrario qui

                                Amdir
                                Posso chiederti di fare dei controlli per vedere se nella pvppata di oggi pome i TB han usato lo shared? Ho capito che si flamma ma passare anche per quelli che aderiscono e poi lo usano non mi va.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                                Join gli Strateghi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X