annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Adesioni contro script di share ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    quello č per un bug del last target a qnt ne so io, ma cmq sarą che sn ottimista di natura, ma voglio sperare che se si dice una cosa la si fa..... altrimenti amen
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

    Commenta


    • #17
      Evitate i flames in questo thread, vi sospendo alla velocita' della luce.

      Amdir

      Commenta


      • #18
        Non lo abbiamo mai usato.


        WeedisLife

        Commenta


        • #19
          Amdir ti lancio una contro-proposta...

          Lo staff puo' leggere mappa e chat guild? penso di sģ.

          Allora perche' ogni tanto non controllate queste mappe chat guild per vedere chi effettivamente lo usa e chi no.

          E poi magari riportarlo qua, senza sanzioni. Ma per evitare i doppiogiochisti. Cosģ che chi posta qua si impegna a non usarlo, e voi magari sporadicamente controllate che venga rispettato questo accordo.

          X una cosa del genere serve l'aiuto anche dello Staff.

          Del Tipo
          codice:
          Gilda - Pallino[Pal] 
          Mese  - Giugno 
          Accordo - Si (ha detto che non usava shared)
          Usato Shared  - Si
          Ultima modifica di Blakkina; 19-05-2008, 10:44.

          ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

          Commenta


          • #20
            Purtroppo non ho potuto partecipare alla riunione, ma su questo punto vi sollevo un pajo di osservazioni:

            1) e' un attimo imboscare uno shared target in modo che non sia visibile da "utenti esterni". Tra le soluzioni scontate usare un server di automap privato oppure sharare usando vie piu' originali (trovatevele, io le conosco ghgh). L'unico modo per avere un controllo sicuro sarebbe attraverso grande sbattimento di qualcuno che ha accesso al codice del server (== Amdir), via uno script che monitora il numero di attacchi/tempo addosso ad un pg o qualcosa del genere.

            2) abolire lo shared target e... lo shared xheal/xcure/xremovecurse? Ci sono script che funzionano in modo analogo ma per la difesa (gli Ade ce l'hanno ma non lo sanno usare perche' sono babbi, gliel'ho fatto io ghgh, ma sono certo che anche altri gruppi usino tecnologie simili).

            Resto cmq dell'idea (che sara' stata anche di molti al meeting immagino) che finche' i sistemi di shared target/xheal/tipa resteranno legali saranno usati. Magari non dai fazionati se riusciranno ad instaurare un certo codice d'onore, ma sicuramente da tanti altri stronzetti (come me) che non ci rinunceranno di certo. D'altrocanto pero' lo shared non e' che un metodo per mettere organizzazione in un gruppo e dall'esperienza personale che ho avuto vedendo i miei shared usati da parecchia gente posso affermare con certezza che se un gruppo e' forte ed organizzato lo shared aiuta, certo, ma tanto era forte prima lo resta anche dopo usandolo. Invece un coacervo di niubbi che si mettono a fare pvp senza nessun senso (non faccio riferimenti, solo osservazioni...) non saranno trasformati da zucca (vuota) a carrozza magica da uno script...

            Io rimango dunque convinto che il divertimento del pvp passi da altri canali che il vietare certi script: togliere di torno i vari shared non e' la soluzione miracolo.
            Nihil est - il Male [-OB-]

            Commenta


            • #21
              Un conto č lo shared per attaccare, che compromette il gameplay perchč muori di istant (esempio) mentre invece uno shared per i crossheal/removecurse/ecc.. facilita solo l'esecuzione di un azione ma non compromette il gioco dell'avversario. ^^


              WeedisLife

              Commenta


              • #22
                Mai usato lo shared, cmq sono convinto che molti non potranno farne a meno, onore o non onore ecc.
                Credo che i settaggi siano perfetti, se volete incrementare il pvp, giocate e basta.
                Se volte che altri pg incomincino a giocare in pvp, sopratutto nuovi o pvm coinvolgeteli nelle vostre gilde e dategli equip e sop, ma sopratutto qualche consiglio giusto, vedrete che non ve ne pentirete.
                Chiudere le porte ai nuovi pg significa essere in questa situazione.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  Un conto č lo shared per attaccare, che compromette il gameplay perchč muori di istant (esempio) mentre invece uno shared per i crossheal/removecurse/ecc.. facilita solo l'esecuzione di un azione ma non compromette il gioco dell'avversario. ^^
                  cosi in pratica si passa da un non piu "attacco istant" ad un pg immortale per gli infiniti crossheal!!


                  secondo me se si abolisce in attacco lo shared tanto vale toglierlo per qualsiasi azione.. la bravura sta anke nel prendere targhet in fondo(sia nemici che della stessa gilda per aiutarli!)

                  Commenta


                  • #24
                    mai usato e quindi favorevole!
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

                    Commenta


                    • #25
                      Favorevole all'uso dello shared

                      Commenta


                      • #26
                        favorevole

                        Commenta


                        • #27
                          mai usato quindi nn mi cambia nulla
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

                          Commenta


                          • #28
                            I TB nn lo useranno piu'


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              I TB nn lo useranno piu'
                              *

                              Commenta


                              • #30
                                edit
                                d'accordo per l'abolizione
                                Ultima modifica di LudopaTus; 19-05-2008, 15:46.
                                K.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X