annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Adesioni contro script di share ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    nocappa sospeso.

    Amdir
    Si *****, la mia prima volta. :rulez:
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

    Commenta


    • ecco qua un bel video con la pvpata di oggi contro gli aot.... pvpata molto bella :

      video: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
      client 6.0.6: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

      ps: vi ho sharati tutti!!!!

      carino l'istant verso la fine che mi hanno tirato i gheoni di gilda xche ero overload con 20 restok XD
      Ultima modifica di NapsterII; 27-06-2008, 17:52.

      Commenta


      • impossibile visualizzare la pagina


        ICQ: 620824081

        Commenta


        • Inutile dire che eravate nettamente in maggioranza numerica.. Cmq vabbe avemo giocato malissimo bella x gli ade
          Dark Atreides [SL]

          Commenta


          • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Inutile dire che eravate nettamente in maggioranza numerica.. Cmq vabbe avemo giocato malissimo bella x gli ade
            Inutile dirlo perchè non è vero!

            Arthur, OooooOoo, Barracoon, Gatsu, Dark, Deborah, Soifon

            vs

            Bloody, Simon, Killian, Giulio, Wild, Cronica, Mene
            In più Prandlit che si è buttato a Bucca dicendo "muoio subito tanto devo staccare" quindi se n'è andato.

            A casa mia questo si chiama 7vs7/8 non netta inferiorità.

            Alla prossima.

            Commenta


            • Arrivano altre sospensioni, vediamo se capite.

              Amdir

              Commenta


              • bel video e cmq a me nn sembravano in maggioranza anzi...Cmq dimostra ce anke negli ade ci sn elementi validi e nn usano shared :S.MA chi è quello sull'etereo che oltre a xhealare ha runnato tt il tempo? O_o

                Commenta


                • Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                  bel video e cmq a me nn sembravano in maggioranza anzi...Cmq dimostra ce anke negli ade ci sn elementi validi e nn usano shared :S.MA chi è quello sull'etereo che oltre a xhealare ha runnato tt il tempo? O_o
                  stasera io assieme ad altri nammo in sede ob ed escono come al solito i soliti sette cirka ob piu sikkome siamo talmente forti hanno kiamato anke ade nn si sa mai....e mentre runnavo mi viene scritto Il Male attacked you e ci puo stare ma poi mi viene caleb attacked you poi mentre runnavo e ammetto..panicavo piano piano mi veniva scritto ke tutti gli ob mi stavano attakkando pure ade si sono messi li ad attakkarmi... adesso nn posso dire ke usano razor pero,se nn lo usano, sono molto ma molto bravi a prendere targhet....in piu Quello ke nn capisco e ke gia erano almeno otto contro Quattro se in piu forse usano shared....nn commento oltre e nn usate la skusa degli hidder perke cera solo tatsumaru....ke si hidda solo Quando e gankato da ottomila persone (metafora)
                  Icq 453524039



                  sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                    stasera io assieme ad altri nammo in sede ob ed escono come al solito i soliti sette cirka ob piu sikkome siamo talmente forti hanno kiamato anke ade nn si sa mai....e mentre runnavo mi viene scritto Il Male attacked you e ci puo stare ma poi mi viene caleb attacked you poi mentre runnavo e ammetto..panicavo piano piano mi veniva scritto ke tutti gli ob mi stavano attakkando pure ade si sono messi li ad attakkarmi... adesso nn posso dire ke usano razor pero,se nn lo usano, sono molto ma molto bravi a prendere targhet....in piu Quello ke nn capisco e ke gia erano almeno otto contro Quattro se in piu forse usano shared....nn commento oltre e nn usate la skusa degli hidder perke cera solo tatsumaru....ke si hidda solo Quando e gankato da ottomila persone (metafora)
                    Ma infatti gli ob lo usano, nessuno dice il contrario.

                    Io manco cel'ho.

                    Commenta


                    • cosa fa lo script share in pvp?
                      ICQ : 639-728-420

                      Commenta


                      • fa rosicare
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                        Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

                        icq: 325516135


                        Commenta


                        • Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                          fa rosicare
                          Il necropost ormai è uno stile di vita .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                          Join gli Strateghi

                          Commenta


                          • up

                            Commenta


                            • C'e' ancora bisogno di adesioni? Non credo al momento nessuna delle due fazioni lo usi.


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X