annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una piccola svolta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una piccola svolta

    In aria di alcuni cambiamenti radicali futuri e di ristrutturazione assetto gilda si cercano Officer e Moderatori chat . I requisiti minimi son una certa disponibilita' in game ( almeno 2 o 3 ore al giorno ) , buona conoscenza meccanica di gioco , un minimo di conoscenza della lingua inglese , l'obbligo assoluto di partecipare hai raid e curare il proprio gear char , tanta pazienza ( ma davvero tanta ) serieta ' e iniziativa . Per i Moderatori basta pazienza e il minimo di conosce game ( ci aggiungo pure una buona vista ).

    Servono 4 Officer a cui affidare vari compiti di cui 1 Nuovo Raid Leader / Raid Planner , 1 addetto banca 1 addetto forum/sito , 2 Moderatori chat .
    Oltre ad avere assoluta fiducia avranno libero arbitrio decisionale e pieni poteri . E possibile fare domanda o avere informazioni o scrivendo qui o mandando una mail in game a Siberia . Le domande saranno attentamente vagliate . Astenersi perditempo tx .

    Aperti i reclutamenti a tutti o quasi , servono sopratutto Tank e classi curanti . Ho attivato la possibilita' a tutti di invitare in gilda da accolito in poi . No rompiballe No candidati troppo giovani No l'undiciesimo char di se stessi . No Koly .

    Inoltre per la prima volta ufficialmente ventilo la possibilita' futura di un internazionalizzazione gilda per aumentare il numero dei raidanti , anzi questo argomento sara' il prossimo a essere discusso .

    Attiva la proposta di ricercare una gilda di una certa entita' per tentare un approccio / cooperazione per raid da 25 .

    Da oggi sara' in vigore la formula che se non vi va bene siete pregati di fare /gleave NON sentiremo la vostra mancanza NON ci mancherete . bb
    Ultima modifica di biosymbiosy; 25-04-2008, 18:48.
    sigpic

  • #2
    Anke se me ne vado io non te ne frega niente???
    Cmq se non ci sono problemi mi volevo proporre come banchiere o officer sempre ke vada bene....

    Commenta


    • #3
      Apply gillum officer

      Ciao sibe, visto ke servono officer se vuoi posso propormi io, mi farebbe piacere, do tutta la mia disponibilità finkè posso, e da cm e qnt gioco credo ke hai visto cm sono fatto... x qnt riguarda l'internazionalizzazione lo sai hai tutto il mio appoggio qnd se diventassi officer gildare persone di altre nazioni nn sarà problema ke mi porrò... ki nn approva cm hai detto può fare /g leave la nostra gilda deve crescere e per farlo ha bisogno nn solo di italiani ma anke di altre persone...ciao
      BY Gillum

      Commenta


      • #4
        Grazie gil me ne hai fatto ricordare!!!
        A me l'internazionalizzazione Va più che bene!E credo ke la rosa possa risorgere ancora più forte che mai!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Pekkia Visualizza il messaggio
          Anke se me ne vado io non te ne frega niente???
          Cmq se non ci sono problemi mi volevo proporre come banchiere o officer sempre ke vada bene....
          ma chi sei in game? O_o

          Commenta


          • #6
            lo posso fare io il raid leader se vuoi, cmq la shamana la farò healer visto che mancano

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sibe85 Visualizza il messaggio
              ma chi sei in game? O_o
              -.- come ki sono in game?????

              Commenta


              • #8
                Io Nunner mi propongo come qualcosa...fate voi...sono nella Rosa da molto ormai e non me ne vado di certo ora..credo in una rinascita io e sono sempre ottimista...quindi mi propongo per aiutare la gilda come o Mod o Officer non so...meglio qualcosa non strettamente legato ai Raid perchè non sono il piu indicato al ruolo dato che in questo periodo non garantisco (e neanche in futuro con l'inizo della scuola) levataccie in raid fino allle 2 di notte...Puntualità pero sempre rispettata e quando dico che ci sono ci sono...comunque eccomi pronto a ripartire

                Commenta

                Sto operando...
                X