annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JavaScript] L'inizio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16

    E' decisamente più semplice di come immaginavo, però il selectedIndex è la prima volta che lo sento, nella guida non lo menziona...

    Commenta


    • #17
      Ti consiglio di dare un'occhiata a questa pagina: è illuminante.

      http://www.devguru.com/technologies/...ript/10541.asp

      Contiene tutti gli oggetti javascript con cui puoi interagire.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        Ti consiglio di dare un'occhiata a questa pagina: è illuminante.

        http://www.devguru.com/technologies/...ript/10541.asp

        Contiene tutti gli oggetti javascript con cui puoi interagire.
        Gli ho dato una letta (per quanto il mio inglese me l'abbia permesso)...
        Altro esercizio? :P


        Scusate se approfitto di voi, ma non ho proprio idea di dove altro guardare/chiedere, vi ringrazio per la vostra pazienza ...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Hirador Visualizza il messaggio
          Gli ho dato una letta (per quanto il mio inglese me l'abbia permesso)...
          Altro esercizio? :P


          Scusate se approfitto di voi, ma non ho proprio idea di dove altro guardare/chiedere, vi ringrazio per la vostra pazienza ...
          Ci penso e, appena ho tempo, te lo propongo.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #20
            Rieccomi. Allora, ho pensato ad un esercizio simile al precedente, giusto per vedere se ne hai afferrato i concetti. Crea una pagina con una select di 3 opzioni e 3 campi di testo editabili. Ciascuna opzione rappresenta un campo di testo e, selezionando la giusta opzione, il focus si deve spostare sul campo di testo corrispondente.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta

            Sto operando...
            X