annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai Sacerdoti ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ai Sacerdoti ...

    Vorrei il permesso di metteremo un edificio a Solamnia a parte il tempio che gia c'è per utilizzo politico-religioso di voi Chierici , vorrei precisare che Solamnia per noi è come una citta Santa , lo è sempre stata e da oggi vorrei una presenza costante di almeno qualche chierico tra di noi, tra l'altro alcuni cittadini di Solamnia vorrebbero far parte del sacro ordine di Sosaria, ma credo che gia lo sappiate
    Alas e che Idior ci aiuti sempre a scegliere la strada giusta .....
    Originariamente inviato da peppemt83
    Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
    Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

    Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

  • #2
    Originariamente inviato da reartu74 Visualizza il messaggio
    Vorrei il permesso di metteremo un edificio a Solamnia a parte il tempio che gia c'è per utilizzo politico-religioso di voi Chierici , vorrei precisare che Solamnia per noi è come una citta Santa , lo è sempre stata e da oggi vorrei una presenza costante di almeno qualche chierico tra di noi, tra l'altro alcuni cittadini di Solamnia vorrebbero far parte del sacro ordine di Sosaria, ma credo che gia lo sappiate
    Alas e che Idior ci aiuti sempre a scegliere la strada giusta .....
    La citta è vostra Sir Talos Ascia. L'edificio è a vostra completa discrezione.
    Noi chierici acconsentiamo a pieno a tale opera e siamo pronti a consacrare tale luogo, iniziando con cerimonie adeguate la sacralità del luogo a cui pensate.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da reartu74 Visualizza il messaggio
      Vorrei il permesso di metteremo un edificio a Solamnia a parte il tempio che gia c'è per utilizzo politico-religioso di voi Chierici , vorrei precisare che Solamnia per noi è come una citta Santa , lo è sempre stata e da oggi vorrei una presenza costante di almeno qualche chierico tra di noi, tra l'altro alcuni cittadini di Solamnia vorrebbero far parte del sacro ordine di Sosaria, ma credo che gia lo sappiate
      Alas e che Idior ci aiuti sempre a scegliere la strada giusta .....
      Quando vorrete verrò a consacrare il terreno della vostra città e gli edifici nuovi che vorrete piazzare: ogni cosa, fatta nel buon nome della giustizia e del bene comune, frutto anche del duro lavoro, è giusta e và messa in grazia agli dei che ci guidano; Per questi motivi, qual'ora lo vorrete, potremmo accordarci per un incontro, di modo anche da poter meglio conoscervi.

      In merito all'edificio da utilizzarsi per scopi religiosi o qualsiasi uso in attinenza ai dogmi del culto, se vorrete sarete libero di farlo, ed anzi, sarei lieto di poter dare una mano; unica cosa che vi chiedo è la possibilità di visitare il luogo e poter essere il primo ad entrare, di modo da onorarvi del lavoro svolto e di poter ricompensare la fatica con una giusta e meritata benedizione a voi e alla vostra cittadina.

      Berknorg Tarafan,
      Abate del Sacro Ordine

      Commenta


      • #4
        Perfetto , allora appena possibile inizieranno i nuovi lavori
        Originariamente inviato da peppemt83
        Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
        Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

        Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

        Commenta

        Sto operando...
        X