annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diveniamo una citta a tutti gli effetti!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diveniamo una citta a tutti gli effetti!!!!

    nonostante la recente notizia della lontananza di Talos(spero non definitiva)la vita e il corso naturale della nostra citta deve andare avanti e il momento di fare la quest che ci dara la vera e PERMANENTE town stone di Solamna!!!Inutile dire che e giusto che si faccia quando siamo tutti ma capirete che e quasi impossibile questo cerchioamo di essere almeno 10!

    postate qui sotto la vostra disponibilita a farla cosi ci mettiamo d'accordo con chi di dovere per farla il piu presto possibile....

    Lasciate sempre se lo avete e se non lo avete mettetelo il vostro numero icq....

    ci vediamo belli
    icq: 491289353


  • #2
    Io come ho detto con Rosmery ci sarò per la quest , ho fatto di tutto per cercare di ricrearla per cui è giusto e doveroso dare la mia presenza tra l'altro devo fare le 10mila scroll per IronKobra che anche li ho dato la mia parola e visto che non sono abituato e non mantenerle finche non ho finito questi lavori ci sarò
    Originariamente inviato da peppemt83
    Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
    Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

    Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

    Commenta


    • #3
      me basta ke e' di sera...magari intorn oalle 10

      Commenta


      • #4
        io delle settimane ci sono altre no io ve lo posso dire solo all'ultimo momento

        Commenta


        • #5
          raga torno domenica aspettatemi

          Commenta


          • #6
            Mi raccomando o la sera oppure pomeriggio tardi o pomeriggio presto tanto ci sono quasi sempre

            Commenta


            • #7
              io ci sono quasi tutti i giorni quindi fatemi sapere
              Moroden
              Moroden l'Oscuro
              Nagdor Sauren

              Commenta


              • #8
                Titus Hastings

                basta saperlo un paio di gg prima mio msn romanaccio@live.it

                Commenta


                • #9
                  io non vaado via ora cercate di stare calmi che facciamo una bella citta'
                  Originariamente inviato da peppemt83
                  Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
                  Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

                  Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

                  Commenta


                  • #10
                    Ser Gandalf il Bianco c'è quasi sempre di sera oppure sabato e domenica tutta la giornata basta ke me lo dite.msn gianlu.da@hotmail.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X