annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tomo Maledetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tomo Maledetto

    Il secondo Tomo è stato recuperato, avete fallito miseramente come avevo predetto....
    Miseri stolti, un altro fallimento,presto i sette libri saranno finalmente riuniti....
    Presto il cielo si tingerà di nuovo di un rosso vermiglio.....il rosso del sangue che verseremo in nome di Adonai Elhoim....

  • #2
    Gli atti a doppia lama portano avanti i vostri intenti.
    Sapete che la nostra presenza è limitata in determinati momenti, e voi ne cogliete l'occasione muovendovi in massa alla ricerca dei tomi oscuri. Vi piace vinecere facile?
    Finche ci saranno combattimenti che incrociano gli sguardi dei fedeli le nostre speranze sono misere anche se l'aiuto che i nostri fedeli ci danno è enorme, ed a loro noi ne siamo grati, immensamente, nera megera.





    [auguri per la befana arween, ti ho lasciato il preservativo vicino al camino...e lo hai lasciato usato, manco un regalo li vicino mi hai lasciato!!! ]
    Ultima modifica di pentawas; 07-01-2008, 12:57.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dark.Angel Visualizza il messaggio
      Il secondo Tomo è stato recuperato, avete fallito miseramente come avevo predetto....
      Miseri stolti, un altro fallimento,presto i sette libri saranno finalmente riuniti....
      Presto il cielo si tingerà di nuovo di un rosso vermiglio.....il rosso del sangue che verseremo in nome di Adonai Elhoim....
      Non ci lasceremo trarre in inganno in un'altra occasione...Ricordate che quel tomo lo avete solo grazie ad un atto di onestà da me concessovi, altrimenti saremmo arrivati per primi da quel Gorthor, nel giorno precedente il vostro bando...Conoscevo il luogo ove era nascosta la cassa, addirittura dal giorno precedente che fosse sventolata la richiesta ai quattro venti, ricordate che non tutti sono disposti a sacrificare tutto pur di ottenere qualcosa, ma se qualcosa deve essere sacrificato, non sacrifichiamo la nostra dignità e la coerenza.

      [OFF_GDR] quel mostro Gorthor l'ho beccato alle 5 del mattino, ora in cui tu hai fatto il post, avevo runa li marcata e ci sono capitato casualmente, se volevo arrivavo li prima di ogni altro....Comunque c'erano molti più mostri quando c'ero passato io, poi c'era solo quel Gorthor alle 16 e qualcosa, che sia stato snellito?[/OFF_GDR]
      Ultima modifica di blaze; 07-01-2008, 17:51.

      Commenta


      • #4
        * OFF GDR *

        Ad una certa c'erano talmente atnti mostri e talmente tanti corpi che abbiamo tolto qlc mostro ma gorthor se lo son fatti da soli i caos!

        Commenta

        Sto operando...
        X