annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il problema Ultrà!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
    il poliziotto ha l obbligo in determinati casi di tentare di arrestare il veicolo in fuga,se non sparando alle gomme come? al conducente?
    hai visto troppi film
    Ganjalf
    Clan Spammer, il resto nel forno.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
      se la metti cosi', deficiente e' un insulto, in quanto sinonimo di idiota.
      de|fi|cièn|te
      agg., s.m.
      1a agg. BU insufficiente, scarso
      1b agg. BU carente, mancante di qcs.: una pianta d. di luce
      2a agg., s.m. TS psic., med., che, chi ha un livello di sviluppo psichico e intellettuale inferiore alla media
      2b agg., s.m. CO estens., con valore di insulto, stupido, imbecille: non fare il d.!, razza di d.!, è proprio un d.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        de|fi|cièn|te
        agg., s.m.
        1a agg. BU insufficiente, scarso
        1b agg. BU carente, mancante di qcs.: una pianta d. di luce
        2a agg., s.m. TS psic., med., che, chi ha un livello di sviluppo psichico e intellettuale inferiore alla media
        2b agg., s.m. CO estens., con valore di insulto, stupido, imbecille: non fare il d.!, razza di d.!, è proprio un d.
        Beh, non discuto sulla raidice latina, ma dire che si e' usato uno dei significati desueti (1a e 1b) e' quantomeno un puro arrampicarsi sui vetri.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
          io penso che il poliziotto abbia sbagliato,ma penso che l' omicidio del ragazzo sia stata una tragica fatalità[/COLOR]
          scusa, mi ripeto.

          mi spiegate come mai quando un poliziotto uccide un qualcuno è una tragica fatalità e quando un qualcuno ammazza un tutore dell'ordine è un assassino/barbaro omicia/pazzo scellerato drogato?


          poi, di grazia, di quale cazzo di fatalità vai parlando?
          Sparare con una pistola per sedare una rissa può rientrare nella casistica delle fatalità?
          Per di piu, sparare (un colpo a mò di avvertimento) ad altezza uomo può essere inserita tra le fatalità?
          Correre con una pistola carica e con il colpo in canna può rientrare tra le fatalità?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
            scusa, mi ripeto.

            mi spiegate come mai quando un poliziotto uccide un qualcuno è una tragica fatalità e quando un qualcuno ammazza un tutore dell'ordine è un assassino/barbaro omicia/pazzo scellerato drogato?


            poi, di grazia, di quale cazzo di fatalità vai parlando?
            Sparare con una pistola per sedare una rissa può rientrare nella casistica delle fatalità?
            Per di piu, sparare (un colpo a mò di avvertimento) ad altezza uomo può essere inserita tra le fatalità?
            Correre con una pistola carica e con il colpo in canna può rientrare tra le fatalità?

            Sai, lui lancia i vasi dalla finestra e per casualità un giorno colpirà qualcuno, credo che intenda questa "fatalità"
            Ultima modifica di Vegetto87; 15-11-2007, 18:12.

            Commenta


            • #51
              io dico solo che se continua con sta "tragica fatalità" e gli scontano degli anni di pena per questa "tragica fatalità", han solo ragione a mettere a ferro e fuoco la città.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                scusa, mi ripeto.

                mi spiegate come mai quando un poliziotto uccide un qualcuno è una tragica fatalità e quando un qualcuno ammazza un tutore dell'ordine è un assassino/barbaro omicia/pazzo scellerato drogato?

                ma infatti c' è caso e caso


                poi, di grazia, di quale cazzo di fatalità vai parlando?
                Sparare con una pistola per sedare una rissa può rientrare nella casistica delle fatalità?
                no,ma hai sentito 1 sola campana
                Per di piu, sparare (un colpo a mò di avvertimento) ad altezza uomo può essere inserita tra le fatalità?
                no ma se il colpo parte accidentalmente si.
                Correre con una pistola carica e con il colpo in canna può rientrare tra le fatalità?
                si se hai sparato un colpo prima.Allora se vedi il poliziotto che t' insegue tu che fai? ti fermi o vai via?
                1)il colpo in canna se ne ha sparato uno precedentemente l' ha già.
                2)hai sentito la testimonianza del poliziotto? no.
                3)imperizia giuridicamente.
                ma il punto è diverso.....io penso sia omicidio,senza ombra di dubbio,ma penso sia colposo,non volontario (doloso)
                Ultima modifica di Sorcola; 15-11-2007, 18:32.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                  potresti usare un linguaggio adeguato perfavore, non vorrei assimilare certe espressioni nel mio vocabolario, tantomeno vorrei correre il rischio con i miei figli.
                  LoL :°D
                  .

                  .
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio

                    vegetto sparare e tirare vasi è la stessa cosa... proprio uguale...identico
                    ma ci fai o ci sei pure tu?

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
                      Il poliziotto ha sicuramente sbagliato da codice penale,ha ucciso e deve pagare, non si discute.Ma perchè ha estratto la pistola?Questo non se l' è chiesto nessuno?Perchè il guidatore non ha voluto raccontare cosa avessero fatto nella piazzola?Perchè il guidatore non si è fermato alla vista del poliziotto?Perchè una volta resosi conto dell' amico ferito(1 seocndo dopo lo sparo) ha ben pensato di arrivare al casello piuttosto che fermarsi e chiamare soccorso?
                      E' già stata spiegata questa cosa.
                      Quello che è successo nella piazzola non giustifica il poliziotto. E nemmeno tutte le tue domande. E ti spiego perchè.

                      Nessuna forza dell'ordine può estrarre la pistola e sparare se non è sicuro che dall'altra parte ci sono altri che lo stanno sparando.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
                        il colpo in canna
                        la canna e' stata usata come oggetto perforante. Un'altra vittima della droga, altro che omicidio.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
                          1)il colpo in canna se ne ha sparato uno precedentemente l' ha già.
                          2)hai sentito la testimonianza del poliziotto? no.
                          3)imperizia giuridicamente.


                          vegetto sparare e tirare vasi è la stessa cosa... proprio uguale...identico
                          rientriamo nel discorso, sparare con una pistola per tentare di sedare una rissa, è una cosa fottutamente ragionevole?

                          testimonianza del poliziotto per cosa?
                          Perchè ho scritto che ha sparato ad altezza uomo?

                          Ma infatti quel povero ragazzo stava volando, il poliziotto ha sparato per aria, sempre per cercare di sedare una rissa e l'ha colpito al volo.
                          Per piacere, era seduto in macchina, per colpirlo ha per forza sparato ad altezza uomo.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
                            il poliziotto ha l obbligo in determinati casi di tentare di arrestare il veicolo in fuga,se non sparando alle gomme come? al conducente? (informati ) .

                            Errato

                            Nessun poliziotto può sparare ad una macchina che sta inseguendo.

                            Può sparare ad una macchina che insegue solamente se il conducente o passeggero/i della macchina che insegue apre il fuoco.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                              rientriamo nel discorso, sparare con una pistola per tentare di sedare una rissa, è una cosa fottutamente ragionevole?

                              E' contro la legge.

                              C'è il congedo per la forza dell'ordine che fa un'azione come questa.

                              Commenta


                              • #60
                                la ruota sta leggermente piu in basso del finestrino, certo, a meno che non guidi una ferrari.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X