annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il problema Ultrà!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
    i
    beh fantomatica o no nei cestini sono stati trovati dei coltelli, biglie, e mazze....che ci facevano? picnic?baseball e pista di biglie sulla sabbia?.

    Hanno smentito tutto, era una notizia infangante e basta a cui quelli come te abboccano, anche perchè come tutti sanno le tifoserie di lazio ed inter sono gemellate.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      Non ti è mai venuto in mente che sei un deficiente?
      deficiente lo sarai te,manco riesci ad avere una conversazione sensata se non sparando stronzate e offendendo.

      Cioè tu vorresti incolpare di omicidio un ragazza morto per omicidio?

      mai detto questo; leggi prima di fare rumore,io semplicemente penso che il poliziotto non abbia voluto uccidere.

      Cioè io non ci credo che nessuno ti abbia mai dato uno spintone o un *****tto o un calcio, e quando l'han fatto ti sembrava lecito che ci potesse essere qualcuno a spararti?

      mi hanno rotto mascella e zigomo embhè che ***** c' entra?leggi prima di dire stronzate a capocchia,io ho detto che senza dubbio il poliziotto ha colpa, e va puntio

      Non ho parole per te.
      deficiente
      Ultima modifica di Sorcola; 15-11-2007, 18:41. Motivo: fretta

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
        deficente
        con la i

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          Basta avere una vista normale, magari tu sei miope ma io che ho 11/10 ci vedo benissimo se qualcuno a 80 metri (che poi son meno) sta cercando di spararmi.

          Seduto in macchina, coi vetri su e con le siepi di mezzo.

          Certo.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio


            deficiente
            Deficiente con la i e non è un insulto ma una parola che deriva dal verbo latino "deficere" = mancare di

            Tu manchi di informazioni e soprattutto manchi di una tua vera opinione che non sia quella dei mass-media

            Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio

            mi hanno rotto mascella e zigomo embhè che ***** c' entra?
            E ci sarà un motivo.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
              Seduto in macchina, coi vetri su e con le siepi di mezzo.

              Certo.
              Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
              no non era a 6 corsie di distanza come avevano detto all' inizio,ma sulla corsia di emergenza della carreggiata confinante con la stazione di servizio,probabilmente nel tratto dove ci si rimmette in autostrada...
              Te lo dice pure il collega, poi non per cattiveria ma coi vetri si vede benissimo lo stesso eh, poi c'eri te a controllare le siepi quel giorno.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
                il poliziotto ha l obbligo in determinati casi di tentare di arrestare il veicolo in fuga,se non sparando alle gomme come? al conducente? (informati )
                Cosa dici, sei un celebroleso del *****! Giustifichi l'azione del poliziotto, neanche il prefetto la giustifica! Non si spara in quei casi, neanche in caso di rapina!
                Giustifichi un'assassino per partito preso, ma vergognati coglione.
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                  []
                  Dopo questo, mi ritiro e vi lascio continuare, se ne vedranno parecchie

                  Commenta


                  • #39
                    l'unica soluzione è pigliarvi a pistolettate, datemi retta
                    .

                    .
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                      Deficiente con la i e non è un insulto ma una parola che deriva dal verbo latino "deficere" = mancare di
                      Deficiente senza la "i" non esiste, comunque

                      Commenta


                      • #41
                        vabbhe lasciamo perdere vah,parlare ai muri,a un coglione e a un deficiente saccentello (di educazione e neuroni a questo punto)non ha senso,io sono libero di avere la mia fottutissima idea,no? non è che il prefetto sia la voce della verità,tantomeno tu e l' altro.
                        Fino a prova contraria la colpevolezza,dolo o colpa (in senso giuridico) la stabilisce la magistratura,quindi fin quando il fottutissimo 3° grado di giudizio con sentenza CONDANNERà IL POLIZIOTTO PER OMICIDIO VOLONTARIO come voi due sostenete,potete dire quel che ***** vi pare,come io sono libero di dirlo.....
                        ripeto per i i coglioni e i deficenti:io penso che il poliziotto abbia sbagliato,ma penso che l' omicidio del ragazzo sia stata una tragica fatalità
                        Ultima modifica di Sorcola; 15-11-2007, 19:01.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
                          Deficiente senza la "i" non esiste, comunque
                          e chi ha detto il contrario.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
                            vabbhe lasciamo perdere vah,parlare ai muri,a un coglione e a un deficiente saccentello (di educazione e neuroni a questo punto)non ha senso,io sono libero di avere la mia fottutissima idea,no? non è che il prefetto sia la voce della verità,tantomeno tu e l' altro.
                            Fino a prova contraria la colpevolezza,dolo o colpa (in senso giuridico) la stabilisce la magistratura,quindi fin quando il fottutissimo 3° grado di giudizio non con sentenza CONDANNERà IL POLIZIOTTO PER OMICIDIO VOLONTARIO come voi due sostenete,potete dire quel che ***** vi pare,come io sono libero di dirlo.....
                            ripeto per i i coglioni e i deficenti:io penso che il poliziotto abbia sbagliato,ma penso che l' omicidio del ragazzo sia stata una tragica fatalità

                            Scommetti che se prendo una pistola e sparo ad altezza uomo e magari (per modo di dire ovviamente) uccido qualcuno, che ne so una donna o un bambino, tu non mi vieni a parlare di "tragica fatalità" ?


                            E comunque DEFICIENTE CON LA I (2)

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
                              vabbhe lasciamo perdere vah,parlare ai muri,a un coglione e a un deficiente saccentello (di educazione e neuroni a questo punto)non ha senso,io sono libero di avere la mia fottutissima idea,no? non è che il prefetto sia la voce della verità,tantomeno tu e l' altro.

                              ripeto per i i coglioni e i deficenti:io penso che il poliziotto abbia sbagliato,ma penso che l' omicidio del ragazzo sia stata una tragica fatalità
                              potresti usare un linguaggio adeguato perfavore, non vorrei assimilare certe espressioni nel mio vocabolario, tantomeno vorrei correre il rischio con i miei figli.
                              *** AVATAR RIMOSSO ***
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                                e chi ha detto il contrario.
                                se la metti cosi', deficiente e' un insulto, in quanto sinonimo di idiota.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X