annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il problema Ultrà!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
    theBlooder non ti viene in mente che + che il prefetto,che il ministro,che il papa la colpa (oltre che del poliziotto che ha commesso omicidio colposo) è di quei 4 coglioni decerebrati che si menavano come le bestie all' autogrill? nooooooo contro il nemico comune stato si è sempre pronti a lanciare la prima pietra ve?
    Apparte il fatto che è da Accertare, e che non mi risulta ci siano stato feriti. Chi di voi non ha mai fatto a botte per un qualsiasi motivo o non ha qualche amico o parente che non abbia mai fatto a botte? E se gli avessere sparato sarebbe stato giusto?
    Mah, accendete il cervello prima di parlare.
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

    Commenta


    • #17
      Parla l´amico che guidava: ''Colpito a sangue freddo''

      Rassegna stampa - 15/11/2007 8.47.15

      «E´ morto sotto i miei occhi. E´ una cosa che non mi toglierò mai dalla mente. Lo ha ammazzato a sangue freddo ed io ho visto quelle mani unite che impugnavano la pistola che poi ha sparato». Marco è uno dei quattro amici che stavano in macchina con Gabriele. Lui era quello che guidava ed è quello che ha visto con più chiarezza i fatti avvenuti all´autogrill di Badia al Pino. Ricorda e racconta così quella terribile domenica.
      Torniamo un po´ indietro. Com´è cominciata la giornata?
      «Siamo partiti alle 6,30 da piazza Vescovio. In macchina eravamo in cinque. Eravamo tutti molto assonnati. Ci siamo fermati all´autogrill di Fiano Romano per fare colazione. Abbiamo fatto un bel pezzo di strada fino a quando la macchina non ha cominciato a segnalare un guasto, ci siamo fermati in un altro autogrill perché aveva dei problemi. Poi abbiamo risolto e siamo ripartiti. C´era allegria in macchina non vedevamo l´ora di vedere la partita».
      E Gabriele?
      «Lui aveva lavorato fino alle quattro del mattino perciò dormiva. Una volta l´ho svegliato, mentre camminavamo, per chiedergli i cd con la sua musica e lui me li ha dati. Ma poi ha continuato a dormire. E non ci siamo più fermati fino a Badia al Pino».
      Che cosa è successo in quella piazzola?
      «Preferisco non rispondere. Voglio raccontare solo di Gabriele. Le posso dire che siamo stati un poco in quella piazzola. Mentre uscivamo da lì è successo tutto».
      Racconti...
      «Dunque, poco prima c´eravamo fermati a Badia al Pino per prendere un altro caffè. Poi siamo risaliti in macchina ed eravamo appena partiti quando all´improvviso, girandomi verso sinistra, vedo un soggetto immobile su una collinetta puntare la pistola a due mani nella nostra direzione. Ero al posto di guida e mi sono rivoltato per guardare avanti. Era passata solo una frazione di secondo. È stato allora che ho sentito un tonfo sordo. Ma non c´eravamo ancora resi conto di nulla, ho continuato a camminare. Ma da quel momento tutto si è fatto confuso».
      Cioè?
      «Ci siamo chiesti che cosa stesse succedendo, nemmeno il tempo di dire una parola ed ho subito sentito Gabriele ansimare. Ma non avevamo ancora capito niente. Gli chiedevamo "che cos´hai? Che cosa hai fatto?". E´ stato allora che qualcuno in macchina ha gridato "sta male, sta male". A quel punto io ho ricordato come in un flash la pistola e ci siamo chiesti "ma che gli hanno sparato?". Mentre lo guardavo nello specchietto ho visto Gabriele sputare sangue dalla bocca ed agitarsi».
      E che cosa avete fatto?
      «Ci siamo diretti verso Arezzo perché è la prima uscita utile, ed un mio amico nel frattempo ha chiamato il 118 più volte. Siamo entrati dal casello forzando la sbarra. Ci siamo fermati in piazzola e abbiamo cominciato a gridare aiuto, è arrivata una volante della polizia che ci ha soccorsi insieme a dei casellanti. Quindici minuti dopo è arrivato il 118 ma non ha potuto far più nulla. Non lo abbiamo più visto vivo».
      Dove siete andati dopo?
      «Siamo stati all´interno della stazione della polizia stradale del luogo accanto al casello. Eravamo tutti sotto choc. Nessuno di noi si capacitava, nessuno capiva quello che era successo. Gabriele morto sparato, non poteva essere. La cosa dura è stata capire la sequenza degli avvenimenti che sembrava irreale. Chi può credere che si può morire in quel modo per mano di una persona che nemmeno si conosce?».


      La Repubblica
      Originariamente inviato da Il Vale
      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
      Magnus[LvX]
      Palestina Libera!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
        Apparte il fatto che è da Accertare, e che non mi risulta ci siano stato feriti. Chi di voi non ha mai fatto a botte per un qualsiasi motivo o non ha qualche amico o parente che non abbia mai fatto a botte? E se gli avessere sparato sarebbe stato giusto?
        Mah, accendete il cervello prima di parlare.
        Quindi secondo te i poliziotti li hanno inseguiti e hanno sparato colpi in aria a cappella?stavano a caccia?o na sessione di tiro al piattello?


        Chi di voi non ha mai fatto a botte per un qualsiasi motivo o non ha qualche amico o parente che non abbia mai fatto a botte?
        Domanda retorica e pleonastica...che cosa c' entra?

        E se gli avessere sparato sarebbe stato giusto?
        (vedi sopra)

        Sinceramente credo che sicuramente il poliziotto abbia sbagliato,sicuramente non c' era il dolo,e di certo non ha estratto la pistola in preda,come molti dicono,a manie di protagonismo....

        Commenta


        • #19
          E allora perchè l'ha estratta? Per giocarci? Quel coglione ha estratto la pistola per sparare, e ha mirato a braccia tese. Omicidio Volontario. Assassino.
          Originariamente inviato da Il Vale
          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
          Magnus[LvX]
          Palestina Libera!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
            Parla l´amico che guidava: ''Colpito a sangue freddo''

            Rassegna stampa - 15/11/2007 8.47.15
            Che cosa è successo in quella piazzola?
            «Preferisco non rispondere.Le posso dire che siamo stati un poco in quella piazzola.».
            e già qui sinceramente....
            Racconti...
            «Dunque, poco prima c´eravamo fermati a Badia al Pino per prendere un altro caffè. Poi siamo risaliti in macchina ed eravamo appena partiti quando all´improvviso, girandomi verso sinistra, vedo un soggetto immobile su una collinetta puntare la pistola a due mani nella nostra direzione. Ero al posto di guida e mi sono rivoltato per guardare avanti.reazione normalissima alla vista di un poliziotto con una pistola puntata
            Era passata solo una frazione di secondo. È stato allora che ho sentito un tonfo sordo.
            e non ti accorgi che ti hanno sfondato il vetro alla macchina
            Ma non c´eravamo ancora resi conto di nulla, ho continuato a camminare. Ma da quel momento tutto si è fatto confuso».
            La Repubblica
            Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
            E allora perchè l'ha estratta? Per giocarci? Quel coglione ha estratto la pistola per sparare, e ha mirato a braccia tese. Omicidio Volontario. Assassino.
            quindi tu emetti sentenza in base al telegiornale e al sito di repubblica?

            e ti faccio la domanda: perchè c' è quell' omississ nel racconto del ragazzo?

            Commenta


            • #21
              Prima di fare altre domande rispondi a quelle che ti vengono poste. Perchè avrebbe estratto la pistola se non per fare del male? Ormai anche il prefetto ha accettato il fatto che il poliziotto abbia sparato a braccia tese ad altezza uomo. Rimani solo tu ora a credere il contrario
              Originariamente inviato da Il Vale
              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
              Magnus[LvX]
              Palestina Libera!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                Lo ha ammazzato a sangue freddo ed io ho visto quelle mani unite che impugnavano la pistola
                Non male per essere a 80-100 metri, con tre guardrail e 6 corsie d'autostrada in mezzo.
                Ultima modifica di Kurai; 15-11-2007, 14:43.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                  Edited by malkav: I quote di un post intero SI TAGLIANO e si aggiunge al max "quoto l'intero messaggio" o un "*". Si CITA/QUOTA (italianizzazione di 'quote') una PARTE del reply. - Citazione del messaggio iniziale -

                  Concordo su tutto


                  Kaiser, come puoi notare di nuovo, dalle varie risposte a questo 3d, non si capisce veramente la gente cosa pensi. Come puoi ben notare ognuno ha un suo parere.

                  Perciò ho dovuto aprire un Poll.
                  Ultima modifica di Ospite; 19-11-2007, 20:07.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                    Non male per essere a 80-100 metri, tre guardrail e 6 corsie d'autostrada in mezzo.


                    -=PWNED=-

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                      Perchè avrebbe estratto la pistola se non per fare del male?
                      Sparare alla gomma?
                      Non credo che se uno (ipotizzando la volontarietà del gesto) ti voglia uccidere ti spari nel finestrino fisso (quello all' altezza appunto della gomma per intenderci) .
                      Io non prendo le difese del poliziotto sia ben chiaro,ma sinceramente è una cosa abbastanza anormale...
                      Ci sono molte incongruenze nei racconti,molti comportamenti strani,che non trovano nesso tra azione/reazione ed è palese...
                      Il poliziotto ha sicuramente sbagliato da codice penale,ha ucciso e deve pagare, non si discute.Ma perchè ha estratto la pistola?Questo non se l' è chiesto nessuno?Perchè il guidatore non ha voluto raccontare cosa avessero fatto nella piazzola?Perchè il guidatore non si è fermato alla vista del poliziotto?Perchè una volta resosi conto dell' amico ferito(1 seocndo dopo lo sparo) ha ben pensato di arrivare al casello piuttosto che fermarsi e chiamare soccorso?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                        Non male per essere a 80-100 metri, con tre guardrail e 6 corsie d'autostrada in mezzo.
                        no non era a 6 corsie di distanza come avevano detto all' inizio,ma sulla corsia di emergenza della carreggiata confinante con la stazione di servizio,probabilmente nel tratto dove ci si rimmette in autostrada...

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Concordo su tutto


                          Kaiser, come puoi notare di nuovo, dalle varie risposte a questo 3d, non si capisce veramente la gente cosa pensi. Come puoi ben notare ognuno ha un suo parere.

                          Perciò ho dovuto aprire un Poll.
                          Forse a te non era chiaro. L'unica discussione possibile riguardo questo argomento può vertere solo sull'implicazione o meno degli scontri tra tifosi in quanto "causa secondaria" ma se poni un quesito che come risposta lascia solo 2 possibilità, è chiaro che il risultato sarà unanime, perchè anche se alcuni qui ritengono che parte della colpa sia degli ultras (tesi a mio parere a dir poco ridicola), tutti (ma proprio tutti) incolpiamo il poliziotto come causa prima.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
                            Sparare alla gomma?
                            A si, perchè i poliziotti possono sparare alle gomme? Forse ti sei visto un po troppi Die Hard, ma non è lecito sparare perchè le macchine escono da un'autogrill dopo una fantomatica s*****ttata...
                            Originariamente inviato da Il Vale
                            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                            Magnus[LvX]
                            Palestina Libera!

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                              Edited by malkav: I quote di un post intero SI TAGLIANO e si aggiunge al max "quoto l'intero messaggio" o un "*". Si CITA/QUOTA (italianizzazione di 'quote') una PARTE del reply. - Citazione del messaggio iniziale -

                              *


                              Sono con Te!

                              Ciao Gabbo.
                              Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggio
                              theBlooder non ti viene in mente che + che il prefetto,che il ministro,che il papa la colpa (oltre che del poliziotto che ha commesso omicidio colposo) è di quei 4 coglioni decerebrati che si menavano come le bestie all' autogrill? nooooooo contro il nemico comune stato si è sempre pronti a lanciare la prima pietra ve?
                              Non ti è mai venuto in mente che sei un deficiente?

                              Cioè tu vorresti incolpare di omicidio un ragazza morto per omicidio?

                              Cioè io non ci credo che nessuno ti abbia mai dato uno spintone o un *****tto o un calcio, e quando l'han fatto ti sembrava lecito che ci potesse essere qualcuno a spararti?

                              Non ho parole per te.

                              Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                              Non male per essere a 80-100 metri, con tre guardrail e 6 corsie d'autostrada in mezzo.

                              Basta avere una vista normale, magari tu sei miope ma io che ho 11/10 ci vedo benissimo se qualcuno a 80 metri (che poi son meno) sta cercando di spararmi.
                              Ultima modifica di Ospite; 19-11-2007, 20:07.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                                A si, perchè i poliziotti possono sparare alle gomme? Forse ti sei visto un po troppi Die Hard, ma non è lecito sparare perchè le macchine escono da un'autogrill dopo una fantomatica s*****ttata...
                                il poliziotto ha l obbligo in determinati casi di tentare di arrestare il veicolo in fuga,se non sparando alle gomme come? al conducente? (informati )
                                beh fantomatica o no nei cestini sono stati trovati dei coltelli, biglie, e mazze....che ci facevano? picnic?baseball e pista di biglie sulla sabbia?
                                lectio o non lecito c' è scappato il morto,tu ne io ne altri sappiamo il perchè,come e in conseguenza a cosa...quindi come da te citato:Prima di fare altre domande rispondi a quelle che ti vengono poste.
                                niente di personale (sia ben chiaro) un semplice scambio d' idee e vedute.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X