Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 146
    Friend Member

L'avatar di N3g4ls
    nato a Pistoia, Vissuto a Londra, Vissuto a Roma, ora Vivo a Milano *_*

Predefinito

gia che scemo mi sono scordato di scrivere la cosa piu' ovvia :P cmq con il mio druido.. senza tracking ne taming la fullo cosi' come ho scritto
    "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Friend Member

Predefinito

A prima vista l'unica cosa che mi sento di dirti di modificare è come macrare parring.
    Per farla salire velocemente devi levarti l'arma dalle mani, lokkare wrestling a 0, metterti una plate che ti levi più destrezza possibile e farti attaccare da più persone che puoi, in questo modo sale molto più veloce che con il raptor.

Poi quando ho tempo rileggo con calma e vedo se c'è da aggiungere altro, comunque bel lavoro complimenti sarà utile per molti

Predefinito

devo dare una mia opinione sul macrare alchemy.
    per adesso sto macrando verso i 55 e per conto mio, come hai scritto te, uno può iniziare a fare strenght potion 5pti skill dopo quelli che hai scritto.

forse spostarli di +5 i pti sarebbe piu economico.
    sto notando che seguendo il tuo macraggio spendo piu soldi (e quindi meno ricavi dalle pozioni) è anche vero che a 55 di alchemy con una strenght fai un salto grande il doppio che faresti con una lessere strenght, ma sprechi due loopate in piu per fare il salto.
    quindi in proporzione per fare un salto del ~67% sprechi tre mandate mentre per fare un salto del ~37% ne sprechi 2 oppure 1.
    In totale quindi con 6/7 mandate di strenght fai un 0.1 di skill, mentre con al massimo 5/6 mandate di lessere strenght fai 0.1 di skill.

questo lo sto testando intorno ai 45-55 di skill. suppongo che se il calcolo che hai fatto è uguale per tutti i range dovresti spostare di 5 pti in su.
    Anche se per le altre pozze devo ancora vedere quindi non completamente sicuro dopo i 60.
    Ultima modifica di vegas666; 08-11-2007 alle 17:36

Friend Member

L'avatar di N3g4ls

Predefinito

ho volutamente spostato di 5pti xke senno' avremmo avuto troppi fizz.. e cmq nn ho mai tenuto conto dei soldi/reagenti spesi nel macrare.. mai avuto di questi problemi *_*
    "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N3g4ls Visualizza Messaggio
    ho volutamente spostato di 5pti xke senno' avremmo avuto troppi fizz..
    cosa sono i fizz?

comunque non mi riferivo solo ai soldi, quelli sono in secondo piano, ma alla velocità di upgrade.
    comunque fa niente. pensavo non avessi notato questa cosa. allora ok.

Friend Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vegas666 Visualizza Messaggio
    cosa sono i fizz?
    Quando fallisci!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sp3cTruM Visualizza Messaggio
    Quando fallisci!
    ecco... appunto... se si salirebbe di 5 pti si avrebbero meno fizz. è questo che intendevo.
    forse ci siamo fraintesi.

Predefinito

sto notando che effettivamente come macro non è male.
    forse era solo una congettura mal posta la mia di prima.
    scusami allora se ho detto che non andava c'era solo quel lieve problemino con la strenght, ma apparte tutto va bene.

Friend Member

L'avatar di GlaciusZHI

Predefinito

up sul sito
    Polymar
    Leopold
    Glacius

Super Member

L'avatar di nicholaseymerich

Predefinito

send macro #0
    wait 2 second

send macro #1
    wait 8 second

macro 0 = useskill provocation, waitfortarget, lasttarget(animale)
    macro 1 = lastobject(bende), waitfortarget,

lasttarget(animale)

tutto perfetto a parte che quando vai a dare il last target usando la skill provocation manca il pezzo che dice su chi vuoi provocare l'animale..e quindi dopo useskill provocation, waitfortarget, lasttarget(animale) aggiungerei waitfortarget, targetself..giusto per targettarsi..e non rimanere col mirino fisso..o targettare l'animale in se che non si può fare..poi boh a me così funziona da dio..
    Citazione Originariamente Scritto da Shanodin Visualizza Messaggio
    Io sono orgogliosa di averlo come GM

Friend Member

L'avatar di N3g4ls

Predefinito

errore di distrazione *_* nn ho ricopiato i miei script.. li ho proprio riscritti al volo e mi e' scappato questo thx nico

Firmarolo a tempo perso
    L'avatar di Thunder9221

Predefinito

cmq x lumberjack nn e' uno script ma così ho risparmiato tanto tempo...
    .autoloop 1
    [usare accetta normale, senza alza skill in ,modo da fare più loop possibili almeno xchi vuole alza la skill]
    impostate 2 macro: una " last object " e l'altra " last object, last target"
    fate il primo loop manalmente, poi attivate uoloop a 6500 [con la macro last obj,last targ]
    quando finisce di choppare [ve ne accorgete dai log presi in meno] stoppate uoloop, macro del last target, selezionate albero e riattivate uoloop..

richiede un po di attenzione, ma io [sopra i 125] choppando con .autoloop 7 prendevo 0.1 ogni 2 ore, ora con sto sistema 0.1 ogni 1 ora e 1/4
    Citazione Originariamente Scritto da {•------»Ģĩммї«------•}
    scrive:
    sennò gli levo la sua stupendezza
    Citazione Originariamente Scritto da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
    scrive:
    ora mi vedo un educativo video di redtube

Cool Member

L'avatar di Jimmy_Rey

Predefinito

Remove Trap

removetrap ha un solo modo di essere macrata.. con magery e medit..

lo script e' questo

repeat x times

send macro #0
    wait 10 second

end repeat

send macro #1
    wait x2 second

macro 0 = castspell magic trap, waitfortarget, lasttarget(sacchetto)
    macro 1 = meditation
    x = volte che riuscite a castare removetrap prima di finire il mana
    x2 = tempo usato per meditare

Mi sfugge il punto in cui mettere la macro di remove trap...c'è qualcosa che non va.

Citazione Originariamente Scritto da Libe_
    tanto sai come va la storia.
    Essendo gli elves pieni di kaos , e essendo i kaos pieni di likan, di conseguenza gli elves sn pieni di likan, e essendo voi likanfobici kiederete assoluta resa istantanea.

Member

L'avatar di 0venom0

Predefinito

credo ke x stealing qlcs nn quadrao sn io noob (piu probabile la seconda)
    ma qnd apro il packhorse pilot invece di cliccarmi sul pallino difianco la pozza x rubarla mi clicca nell'angolo dello skermo xke nn riconosce la locazione credo

deh eh ih oh uh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thunder9221 Visualizza Messaggio
    cmq x lumberjack nn e' uno script ma così ho risparmiato tanto tempo...
    .autoloop 1
    [usare accetta normale, senza alza skill in ,modo da fare più loop possibili almeno xchi vuole alza la skill]
    impostate 2 macro: una " last object " e l'altra " last object, last target"
    fate il primo loop manalmente, poi attivate uoloop a 6500 [con la macro last obj,last targ]
    quando finisce di choppare [ve ne accorgete dai log presi in meno] stoppate uoloop, macro del last target, selezionate albero e riattivate uoloop..

richiede un po di attenzione, ma io [sopra i 125] choppando con .autoloop 7 prendevo 0.1 ogni 2 ore, ora con sto sistema 0.1 ogni 1 ora e 1/4
    Se metti la macro "last object wait for target lasttarget" su un tasto e la macro "lastobject" sullo stesso tasto + ctrl (o shift o alt quello che preferisci) non hai bisogno di bloccare ogni volta uoloop basta che tieni premuto ctrl quando devi cambiare target

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •