Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 125

Discussione: Mago Buggato?

Baby Member

L'avatar di ilpiccolospenk

Predefinito

ma stai zitto pollo ke ti facevo duel e mi declinavi,cmq io so sempre pronto al duel è sarò felice perche ti killerò sempre baci polletto

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matonga Visualizza Messaggio
    cmq x me ce anche qualcosa di buggato nel ramo frost, nel thread aperto da qualcuno 2 giorni fa un mago del mio stesso livello, i miei danni sn maggiori rispetto al normale e sn speccato frost. poi ovvio che ap accentua di piu il problema.

microdanno? io mi ricordo di aver ricevuto critici da 1800, però va be sono microdanno
    m.. se è per questo mi sa che nn è un bug sl del frost allora.. tempo fa ero a strangle e uno gnomo liv 35 (al mio liv) mi ha crittato 1k e passa di fireball.. la mia vita si aggirava sui 600 hp e il mio danno era 1/8 del suo.. mi sa che è un problema sl di alcuni mage dato che aveva i talent fire..
    Guild Master of Sons of Liberty
    Radhagast human mage 70 The mage http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=2
    Proximo human paladin 70

Antidhrast human warlock

in pausa su roc, alla taverna con Deathmask.

Friend Member

L'avatar di Exilos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maccagnagio Visualizza Messaggio
    IL PROBLEMA DI DELLE FROSTBOLT E' DATO DA AP (60/100% IN PIU SUL DANNO) + ICE SHARDS ... Vogath sicuramente non avrai messo ice shards...
    Io sul mio maghetto creato in onore di MD amato :*** ho ice shards dato che mi sono speccato gia tempo fa frost x expare poiche tengo i mob piu lontani possibile vedi artich reach che mi aumenta il range delle frost e quindi quando pullo riesco a tirare una frst in piu (non è poco eh x un maghetto cloth che expa) detto questo chiedo a te Md: se io talento ice shard è grave ed imputabile quanto AP? Se è cosi e se è buggato allora vo a rispeccare anche se sto solo expando

Super Member

L'avatar di matonga

Predefinito

IL PROBLEMA DI DELLE FROSTBOLT E' DATO DA AP (60/100% IN PIU SUL DANNO) + ICE SHARDS ... Vogath sicuramente non avrai messo ice shards...
    ma cosa dici, ovvio che ho messo ice shards mica sn cosi niubbo
    e cmq io faccio circa 100 danni in piu circa rispetto a un mago del mio stesso livello avendo messo finora talenti solo su frost

Citazione Originariamente Scritto da alexander_magno Visualizza Messaggio
    Io ti ho fatto 1800 di moonfire????????
    quando i danni erano buggati sicuramente nn erano un microdanno, certi critici erano 1500-1800 (poi nn ricordo perffettamente quanto erano i tuoi critici, intendo alti e bassi)

mica cera mezza community vs il moonfire x un semplice microdanno

Citazione Originariamente Scritto da Wjuve Visualizza Messaggio
    m.. se è per questo mi sa che nn è un bug sl del frost allora.. tempo fa ero a strangle e uno gnomo liv 35 (al mio liv) mi ha crittato 1k e passa di fireball.. la mia vita si aggirava sui 600 hp e il mio danno era 1/8 del suo.. mi sa che è un problema sl di alcuni mage dato che aveva i talent fire..
    potrebbe, per esempio il mago di exi al mio liv nn fa i miei stessi danni e siamo tuttie 2 frost. boh
    Kronoss_ZHI: Una gilda se non ha buoni leaders non vale niente !
    the_brunello: Su questo siamo d'accordo. Ora sai cosa devi fare.
    Citazione Originariamente Scritto da Bar1moor Visualizza Messaggio
    Gli do tempo 3 mesi a sto server
    Citazione Originariamente Scritto da KuruAku Visualizza Messaggio
    Pronostico Azzeccatoh!

Super Member

Predefinito

quando i danni erano buggati sicuramente nn erano un microdanno, certi critici erano 1500-1800 (poi nn ricordo perffettamente quanto erano i tuoi critici, intendo alti e bassi)
    No vogath, quando i danni erano strabuggati il massimo del mio moonfire era 1400 (ce stato un piccolo periodo che ho raggiunto 1400 in seguito a fix apportati, ovviamente non riferiti al dudu). Forse ti riferisci a Ectharius (o come si scrive) che un mese fa con 130 SD piu di me raggiungeva 1800 (crittato)

Friend Member

L'avatar di Exilos

Predefinito

tante cosette dette da matonga gay
    nono aspetta io ho il age al 40 è a un liv piu basso del tuo...cmq i 400 di crit di frostbolt li passo isi....

Friend Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpiccolospenk Visualizza Messaggio
    ma stai zitto pollo ke ti facevo duel e mi declinavi,cmq io so sempre pronto al duel è sarò felice perche ti killerò sempre baci polletto
    OT/ O pee arrisppunni a mia /OT

Succo del discorso? Mdma è niubbo.
    Citazione Originariamente Scritto da Sacha90 Visualizza Messaggio
    ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..

Super Member

L'avatar di matonga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Exilos Visualizza Messaggio
    nono aspetta io ho il age al 40 è a un liv piu basso del tuo...cmq i 400 di crit di frostbolt li passo isi....
    cioè col tuo mago di critico fai solo 450 di frostbolt ? anche s ehai un rank in meno del mio io faccio di piu
    Kronoss_ZHI: Una gilda se non ha buoni leaders non vale niente !
    the_brunello: Su questo siamo d'accordo. Ora sai cosa devi fare.
    Citazione Originariamente Scritto da Bar1moor Visualizza Messaggio
    Gli do tempo 3 mesi a sto server
    Citazione Originariamente Scritto da KuruAku Visualizza Messaggio
    Pronostico Azzeccatoh!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Exilos Visualizza Messaggio
    Io sul mio maghetto creato in onore di MD amato :*** ho ice shards dato che mi sono speccato gia tempo fa frost x expare poiche tengo i mob piu lontani possibile vedi artich reach che mi aumenta il range delle frost e quindi quando pullo riesco a tirare una frst in piu (non è poco eh x un maghetto cloth che expa) detto questo chiedo a te Md: se io talento ice shard è grave ed imputabile quanto AP? Se è cosi e se è buggato allora vo a rispeccare anche se sto solo expando
    Assolutamente no , non è colpa di ice shards. L'unico problema è ap. Vogath mi so sbagliato a mettere "non" nella frase. Proximo ti ha crittato 1k con fire perkè a liv 35 avrà trainato una fireball di più alto rank ( trainer bug ).

Senior Member

Predefinito

Assolutamente no , non è colpa di ice shards. L'unico problema è ap. Vogath mi so sbagliato a mettere "non" nella frase. Proximo ti ha crittato 1k con fire perkè a liv 35 avrà trainato una fireball di più alto rank ( trainer bug ).
    nn ci parlo con te. /rude
    Guild Master of Sons of Liberty
    Radhagast human mage 70 The mage http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=2
    Proximo human paladin 70

Antidhrast human warlock

in pausa su roc, alla taverna con Deathmask.

Senior Member

L'avatar di Gofuno

Predefinito

Ketamine ora 1100 unbuffed sd

Baby Member

L'avatar di ilpiccolospenk

Predefinito

ke c'e vicè?

Friend Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpiccolospenk Visualizza Messaggio
    ke c'e vicè?
    fatti sentiri ogni tanto babbu di Muntallè.

Ok, basta OT.
    Citazione Originariamente Scritto da Sacha90 Visualizza Messaggio
    ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..

Cool Member

L'avatar di Bucciarati

Predefinito

raga ma il problema di AP si applica su tutte le spell?? perchè a me è parso che funzionasse solo sulle frostbolt e su coloro che sono talentati frost (anche se la frostbolt è notevolmennte aumentata con AP rispetto alle altre spell anche se non si è talentati frost) si sta alzando un grandissimo polverone per sto fatto, ma tanto si sa solo i maghi noob usano le frost "truccate" in PvP
    ma sono anche lollisissimi gli shammy che dopo un bel duel a shattrath piazzano il loro totem super figo per killarti -_-" patetici
    A:Associazione
    N:Niubbi
    A:Arrampicatori di
    S:Specchi

Super Member

L'avatar di Epoc_MDM

Predefinito

AP funziona a prescindere dal crit della spell e alza anche il danno base. SPELL POWER aumenta solo il crit... Trym = bocciato.

Il problema non è tanto il bonus del crit che "può" anche starci ma le frostbolt non crittate da 4k di danno. Intiende?
    ma infatti io parlavo di crit nabbolone infinito

NESSUNO fa 4k di frostbolt non crittato

io di frostbolt normale con ap faccio 3000.... e farei sui 2300 con ap fixato....

sei nab

Trym - Akatsuki

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •