annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova idea sulle gilde...O_o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova idea sulle gilde...O_o

    Ragazzi..il progetto UGA fatto così nn mi sembra stia andando così bene come poteva sembrare..o si fa un channel in game...oppure così ha poco significato...vi spiego...praticamente si può creare un channel tipo quello di gilda dv uno se vuole ci si mette e può leggere/scrivere tutto..lo avevo così in un altro server...quando si logga se si vuole far parte del channel si fa /join UGA (ad esempio) e si legge/scrive tutto ciò ke si vuole su sto channel...così è + semplice organizzare le cose...

    cmq nn era x questa questione il topic...bensì x un'idea ke sta girando di levare tutte le gilde e farne una sola...stile orda...BEH è UNA CAXXATA!!!!

    nn credo ke le persone ke si sn sbattute x creare una gilda mandino così tutto all'aria..e poi le gilde migliori sopravvivono...e basta...noi siamo l'ally..non l'orda...abbiamo un nostro stile....PUNTO!!!!
    volevo informare l'organizzatore di sta roba qui(nn so ki sia) ke la Santissima Chiesa nn si smembra....ciao a tutti!

  • #2
    Io per ora non sto più giocando su RoC.

    L'idea di fare una sola gilda, posso dire per esperienza, che è abbastanza stupida.
    Una buona gilda seleziona i suoi componenti tenendo i migliori, facendo crescere i noob ed ecludendo le pecore nere.

    E' bello avere una gilda di grosse dimensioni, in grado di fare qualsiasi instances in qualsiasi momento, ma è totalmente inutile se la gilda non è una vera gilda.

    Se non ci sono elementi, ricordi e vicende che uniscono tutto il gruppo, anche una gilda che abbia sempre 30-40 players on line è una gilda da barzelletta.

    Molte volte in passato mi è capitato di partecipare a grossi raid e wipare al primo boss della instance mentre altre volte lo stesso boss è stato fatto facilmente con pochi membri selezionati e capaci.

    In bocca al lupo, ally di Roc.

    # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

    Commenta

    Sto operando...
    X