annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta simbolo UGA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta simbolo UGA

    Proporrei visto che si è parlato di loghi e bandiere di creare un logo o bandiera della UGA.... in stile americano o europeo, cioè inserire nell'immagine tante stelline bianche quante sono le gilde che aderiscono...che ne pensate??

  • #2
    Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggio
    Proporrei visto che si è parlato di loghi e bandiere di creare un logo o bandiera della UGA.... in stile americano o europeo, cioè inserire nell'immagine tante stelline bianche quante sono le gilde che aderiscono...che ne pensate??
    banalmente potrebbe essere il simbolo dell'alleanza con attorno tante stelle quante sono le gilde oppure (meglio forse) con i simboli che ci sono sulle tabard di ogni gilda
    Zokk - Night Elf Druido 70!!!!!Scudiero della WinterAlchool Guild
    Vaarda - Draenei Maga 1x in progress

    Come disse il saggio: "READ THE FUCKING MANUAL FIRST!!!"

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Zok_killer Visualizza il messaggio
      banalmente potrebbe essere il simbolo dell'alleanza con attorno tante stelle quante sono le gilde oppure (meglio forse) con i simboli che ci sono sulle tabard di ogni gilda
      mi sembra un ottima idea il simbolo dell'alleanza con attorno tante stelle quante sono le gilde aderenti....
      semplice , gia pronto e unico per tutti......
      a volte le cose piu semplici son quelle piu giuste.......

      Commenta


      • #4
        io voto per lo stile europeo (dato che siamo Italiani).

        # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TarPalantir Visualizza il messaggio
          io voto per lo stile europeo (dato che siamo Italiani).
          Concordo pienamente per lo stile europeo con le stellette (vistoche' perfortuna o purtroppo siamo italiani)
          Magari simbolo alleanza con le stellette intorno a cerchio come la bandiera europea

          UGA POWER!!
          Ultima modifica di alexander_magno; 01-06-2007, 18:50.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggio
            Concordo pienamente per lo stile europeo con le stellette (vistoche' perfortuna o purtroppo siamo italiani)
            Magari simbolo alleanza con le stellette intorno a cerchio come la bandiera europea

            UGA POWER!!
            Già, come la canzone..
            "Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono..." lol!

            Appoggio l'idea del simbolo ally con le stelle attorno!

            # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da TarPalantir Visualizza il messaggio
              Già, come la canzone..
              "Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono..." lol!

              Appoggio l'idea del simbolo ally con le stelle attorno!
              ah ah ah ah ah ...tarp...... è vero...giorgio gaber...........ci hai preso!!! LoooooooooooL

              UGA POWER

              Commenta


              • #8
                le stellette mi piacciono ma il simbolo dell'alleanza mi sembra un po scontata...magari un immagine con 5 pali su cui sn infilzate una testa di orco una di tauren ecc...lol
                cmq qualcosa che esprima potenza e onore!!!
                Tyrac-Night Elf Rogue lvl70-Herbalist and Alchemist
                Panzattack-Dwarf Hunter lvl70-Skinner and Leatherworker

                Commenta


                • #9
                  Il simbolo dell'alleanza ci deve essere perchè , in fondo, la nostra è l'unione delle gilde e dei PG dell'alleanza.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da AngelTyrel Visualizza il messaggio
                    Il simbolo dell'alleanza ci deve essere perchè , in fondo, la nostra è l'unione delle gilde e dei PG dell'alleanza.
                    esatto e poi proprio perchè è un unione di Gilde non mi pareva male l'alternativa con i simboli delle gilde (quelli stampati sulle Tabard) al posto delle stellette,che sono un po "anonime".

                    che ne dite?
                    Zokk - Night Elf Druido 70!!!!!Scudiero della WinterAlchool Guild
                    Vaarda - Draenei Maga 1x in progress

                    Come disse il saggio: "READ THE FUCKING MANUAL FIRST!!!"

                    Commenta


                    • #11
                      Up per l'immagine dell'alleanza con le stelline intorno stile bandiera europea


                      Originariamente inviato da Bavobavo
                      se tutti usassero il cervello come te...al mondo non esisterebbe alcuna guerra ^^
                      GG

                      Commenta


                      • #12
                        a breve avrete il simbolo Uga, ci sto lavorando, simbolo preso dal sito ufficiale blizzard con l'aggiunta delle stellete......

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Zok_killer Visualizza il messaggio
                          esatto e poi proprio perchè è un unione di Gilde non mi pareva male l'alternativa con i simboli delle gilde (quelli stampati sulle Tabard) al posto delle stellette,che sono un po "anonime".

                          che ne dite?

                          anche l'italia è rappresentata da una stelletta sulla bandiera europea, per questo non anonima.

                          Cmq le stellette sarebbero intorno a cerchio al simbolo ally e piu piccole del simbolo stesso, quindi se mettiamo i simboli delle gilde al posto delle stellette non si vedrebbero bene.....

                          Commenta


                          • #14
                            si ho capito ma visto che qui il simbolo ce lo facciamo come vogliamo noi e non ce lo hanno imposto,possiamo anche farci tutte le varianti che vogliamo,no? lol
                            e cmq basta farle un po piu grosse e si vedono bene

                            cmq non c'è problema...le 2 alternative le ho proposte e vanno bene entrambe ^^
                            Zokk - Night Elf Druido 70!!!!!Scudiero della WinterAlchool Guild
                            Vaarda - Draenei Maga 1x in progress

                            Come disse il saggio: "READ THE FUCKING MANUAL FIRST!!!"

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X