annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio di amministrazione UGA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio di amministrazione UGA

    Spazio dedicato ai GM per decisioni ad alto vertice

  • #2
    We we frena XD Questo spazio lo creerà tarp e vi inserirà una pass..
    ...un tempo...
    PURGED! Elhessar - Old School 70 Hunter
    Originariamente inviato da Scopa12
    Hunter: Elhessar, l'unico e il solo: l'hunter.
    e quella zoccola di Ondine, 70 Draenei Priest

    ...ora sull'offy: Undead Shadow Priest [PvE raider]

    Commenta


    • #3
      ok

      Commenta


      • #4
        IO ho provato a entrare nel sito ma nn sò la psw!lol avete aggiunto la mia gilda si?
        Sometimes solution are so simple....sometimes goodbye is the only way
        Linkin Park

        Commenta


        • #5
          Credo che per il momento la sezione non sia attiva, quindi niente pass..... chiedi a tarp

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggio
            Credo che per il momento la sezione non sia attiva, quindi niente pass..... chiedi a tarp
            Non ti è arrivata la pass? L'ho inviata 30 minuti fa a tutti i GM. Controlla i PM...

            # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da TarPalantir Visualizza il messaggio
              Non ti è arrivata la pass? L'ho inviata 30 minuti fa a tutti i GM. Controlla i PM...
              controllo subito...sono al lavoro e non posso sempre verificare

              Commenta


              • #8
                IL pm con la pass lo puoi inviare a me o a shishen

                Commenta


                • #9
                  gandhi non potresti ridurre un po' la firma?è immensa, quando nn sono a casa ci metto una vitaa caricare cn il 56k e quando sono a casa da cmq fastidio xkè è abbastanza lunga e devo scrollare tanto >.<. peace and love

                  Commenta


                  • #10
                    Cmq non ce molto da dire....come consiglio di amministrazione U.G.A. si dovrebbero eleggere all'interno della gilda il GM con al massimo un ufficiale (possibilmente il più alto in grado della gilda dopo il GM stesso).

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da AngelTyrel Visualizza il messaggio
                      Cmq non ce molto da dire....come consiglio di amministrazione U.G.A. si dovrebbero eleggere all'interno della gilda il GM con al massimo un ufficiale (possibilmente il più alto in grado della gilda dopo il GM stesso).
                      Quoto, giusto per avere un sostituto quando il gm non può

                      Commenta


                      • #12
                        Be certo, ottima idea cmq.
                        Ma penso che Tar aprira' un subsezione.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da appia Visualizza il messaggio
                          Quoto, giusto per avere un sostituto quando il gm non può
                          secondo me non è una cosa tanto intelligente, tutti devono avere lo stesso peso, tutti uguali tutti alla pari, non credo ci voglia un gm unico essendo una gilda di lega....se ci fossero discordanze sul dafarsi si vota......

                          Questo spazio effetivamente non doveva essere creato qui ma nel subforum e cmq serviva ai GM quando si devono riunire per decisioni importani....esclusioni,votazioni etc
                          Ultima modifica di alexander_magno; 04-06-2007, 10:07.

                          Commenta


                          • #14
                            La UGA non è una mega-gilda. Ma è una CONFEDERAZIONE di gilde. Il concetto base era che ogni gilda badava agli affaracci suoi (internamente) e rispettando delle regole con le altre gilde.
                            Il GM e un ufficiale al seguito servono solo per riferire le posizioni di gilda in merito alla questione.
                            Ogni gilda fa le votazioni al proprio interno e decide cosa portare in consiglio ,cosa accettare e cosa modificare. TUTTO QUA.

                            Poi dipende tutto dal regolamento interno di ogni gilda il metodo di votazione.Nei PwF le decisioni importanti le prendono gli ufficiali e non certo i primi venuti...altrimenti è un caos inimmaginabile!

                            Commenta


                            • #15
                              io direi che si crea il consiglio con i GM di ogni gilda direi max 1 o 2 per gilda

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X