annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione: Manifesto UGA

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discussione: Manifesto UGA

    Regolamento generale Gilde-UGA

    1 Ogni gilda è e rimane indipendente a se stessa, ma confluisce a livello collaborativo alla gilda di lega UGA

    2 Non esiste un capo Gilda unico, bensi' le decisioni si prendono in comune accordo tra tutti i guild master aderenti, tutti alla pari, tutti allo stesso livello; in caso di discordanze si andrebbe al voto e vince la maggioranza

    3 Pieno rispetto tra tutti i GM, è assolutamente vietato creare microgruppi o alleanze all'interno della UGA stessa per fini a se stessi, in quanto tutte le gilde devono essere unite e collaborare verso un obbietivo finale.Ogni GM deve ragionare con la sua testa ed esprimere il proprio parere in piena libertà

    4. Se ci sono validi motivi*, una gilda può essere esclusa dalla UGA SOLO con votazione ad unanimità -1 delle altre gilde. Qualsiasi gilda può essere messa in discussione da qualsiasi GM in qualsiasi momento, si propone si riunisce il consiglio di amministrazione UGA (formato dai Guild Master) e si vota.

    *per validi motivi si intende: menefreghismo completo delle altre gilde e degli stessi gildati, comportamenti atti a creare scompiglio o danno durante i raid o qualsiasi altro evento (atti voluti di proposito da player che conoscono il regolamento e non ovviamente rivolto ai novizi i quali inconsapevoli dei fatti compiuti).
    Raggiunta l'unanimità -1, l'esclusione è istantanea

    Alexedy
    GM di SPARTA
    Ultima modifica di alexander_magno; 04-06-2007, 10:04. Motivo: Regolamento generale UGA

  • #2
    io direi anke qualcosa del tipo:

    4. Se ci sono validi motivi, una gilda può essere esclusa dalla UGA SOLO cn votazione ad unianimità delle altre gilde. Qualsiasi gilda può essere messa in discussione da qualsiasi GM, si propone e si vota.

    Ovviamente per validi motivi si intende: menefreghismo delle altre gilde, varie caxxate durante raid (si parla di cose fatte di proposito non di noob che giustamente nn sanno quel ke fanno >.<), e tanti altri casi ke possono creare scompiglio all'interno della UGA.

    Questa regola non la propongo x cattiveria...ma per salvaguardare la serenità,il rispetto e la stabilità ke penso dovremmo mantenere all'interno di questa istituzione.

    Commenta


    • #3
      aggiunta...infatti quello della esclusione è un tema delicato...mi sembra sia un'ottima regola democratica quella che hai postato
      Ultima modifica di alexander_magno; 31-05-2007, 15:23.

      Commenta


      • #4
        Però alex...forse c'è stato una spece di malinteso...nella regola che ho scritto parlo di unianimità, infatti, quando l'hai riscritta nel topic principale nel correggere la sintassi hai scritto proprio "unanimità". Poi nella descrizione di "validi motivi" hai scritto:
        Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggio
        Raggiunta la maggioranza l'esclusione è istantanea
        .
        Beh...unanimità è diverso da maggioranza.
        Io preferirei ci fosse l'unanimità...xkè spesso possono sorgere malintesi ke coinvolgono quasi ttt, ma non proprio tutti....e questi pochi magari hanno ragione sui molti...specie se la maggioranza è raggiunta da un 5 VS 4 ad esempio.
        C'è da calcolare xò anke l'eventuale "alleanza interna" all'UGA...ad esempio un gm che x motivi privati (esempio:amico del gm della gilda in discussione) vota contro l'espulsione mentre tutti gli altri votano PRO. Ci sarebbe un blocco di una cosa magari giusta da fare ma che nn può essere fatta per mezzo di uno solo. Beh è un caso molto improbabile, direi forse addirittura paranoico da parte mia farlo notare, quindi penso ke nel caso ci sia un dubbio fra: unanimità o maggioranza, propongo di fare unanimità -1.
        Chiamatela pure paranoia ma penso ke sia essenziale definire una regola ke prevede quasi tutti i casi. .

        Commenta


        • #5
          si scusami hai ragione, ho sbagliato a scrivere....correggo
          Ultima modifica di alexander_magno; 31-05-2007, 16:58.

          Commenta


          • #6
            io conocordo
            Sometimes solution are so simple....sometimes goodbye is the only way
            Linkin Park

            Commenta


            • #7
              mi sembra buono come regolamento
              Zokk - Night Elf Druido 70!!!!!Scudiero della WinterAlchool Guild
              Vaarda - Draenei Maga 1x in progress

              Come disse il saggio: "READ THE FUCKING MANUAL FIRST!!!"

              Commenta


              • #8
                Ottimo regolamento se è possibile chiediamo a kniter di trasformarlo in sticky, va già bene così, ora propongo di far postare solo ki nn è d'accordo, se nessun altro posta il regolamento è fatto.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gandhi Visualizza il messaggio
                  Ottimo regolamento se è possibile chiediamo a kniter di trasformarlo in sticky, va già bene così, ora propongo di far postare solo ki nn è d'accordo, se nessun altro posta il regolamento è fatto.

                  d'accordo pure io..........per il sticky ci pensa tarp....è lui il moderatore qui essendo forum privato

                  saluti gildati......

                  UGA POWER!
                  Ultima modifica di alexander_magno; 02-06-2007, 01:35.

                  Commenta


                  • #10
                    quoto...asd...raga una cosa...si può kiedere ad un gm se è possibile avere un canale uga all'interno del server???tipo con /5 parlare a tutti i membri ke quando entrano nel server fanno /join uga???
                    su un altro server si poteva fare una cosa simile...
                    in poke parole...creare un canale uga...asd

                    Commenta


                    • #11
                      Il canale si può creare anke senza GM...il problema è ke dopo un po' scazza e si cancellano.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X