annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per il sito web - Gilde Aderenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per il sito web - Gilde Aderenti

    Nel sito web di uga, vorrei mettere delle pagine che raccontino la storia delle gilde, giusto un breve paragrafo che racconti come le gilde si sono costituite e chi siano i fondatori/guild masters.

    Potete scrivere le info per le vostre gilde?

    # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

  • #2
    bello la scriviamo anke noi >_<
    XD

    Commenta


    • #3
      Gli Ottantotto Folli:

      La gilda nasce da un'idea di 5 player: Arp, Magma, Sfynterius, Gc e Bosca. L'ideologia che porta alla creazione degli 88F è che vvovv sia soprattutto un gioco, dove poter alienarsi per un piccolo periodo giornaliero dallo stress di studio, lavoro e vita. Una volta decise le linee guida della gilda, si sceglie il nome. Cercavamo qualcosa che comunicasse allegria e spenzieratezza, così immergendoci in un'altra delle nostre passioni, il cinema, abbiamo preso in prestito il nome della banda malavitosa di Kill Bill vol1, gli 88 Folli appunto.
      A una nascita piena di difficoltà, con una raccolta firme che è durata circa due settimane, è seguito un altro periodo difficile. Le nuove gilde che si confrontano con quelle più datate e compatte partono in largo svantaggio. Per nulla presi dalla demoralizzazione, i pochi ma compatti membri della gilda hanno continuato a vivere, finchè un giorno si è aperta una nuova politica di reclutamento. Il nuovo sistema ha portato in poco tempo la gilda dai 12 membri quasi a 50 iscritti, sempre nuovi e sempre convinti che vvovv sia un gran gioco, in cui fare amicizia e familiarizzare. Il gm e gli ufficiali sono sempre pronti ad aiutare e consigliare gli iscritti, sia sul gioco sia sulle regole di Roc in generale.
      Il gm della gilda è Arp, mentre i vice-gm (Super Folli) sono Magma e Sfynterius, mentre gli officier (Gran Folli) sono Csazarr (a cui devo un ringraziamento speciale), Gc, Bosca e Aiolos.

      Commenta


      • #4
        The runelords

        La nostra storia e breve ma profonda e intreccia anche il cammino dei nostri cari amici Dragon Slayer ;D

        Alcuni player che risalgono da ***emu :Ynderfur e Morkrogh,si ritrovano dopo l'approdo di mangos (stavano nella stessa gilda "i fissi").Inizialmente nn ci pensammo a questa idea.
        Col passare del tempo io creai Reungrim (probabilmente l'unico e vero nano guerriero...chi ne ha visti altri?^^)
        Io e il mio caro amcio ynder salimmo prosto ed un giorno decidemmo di crearela gilda
        Il noe era un incognita finche,spippolando su vecchi libri (tra cui quello di warhammer sugli eserciti dei nani asd) trovai il nome del sommo forgiarune ovvero Runelord.
        La cosa eletrizzo il mio vecchio amico e insieme lo modificammo in The Runelords.
        Da quel mmento passarono mesi ( causa bug creazione) e fummo ospiti anche dei grandi Dragonslayer (e ringrazio ancora Tar ;D).Grazie a questo periodo ho conosciuto player formidabili.
        Sempre in quel periodo io e ynder ritrovammo il vcchio leader dell'ex gilda,che al quel tempo si chiamava Lammy..con un pg nuovo Hammy e dopo varie sfortune glie lo cancellarono ma adesso (ce l'ha al 66 quasi ^^) e poi Fixy.
        Conobbi altri player nel mio cammino che presero parte al nostro progetto,che tutto giocano
        ShU/Nessuno e Fudo (fantastici e fanno sganasciare xD),Kujo un warlock che conobbi mentre expavo a Tanaris e Leonida il nostro caro amico sarto e per nn dimenticare del grande Sandivh .Gueznor e legifer...fino a i nuovi arrivati di Fela e HellHammer.
        Con l'aiuto di Fixy creammo la gilda.
        Altri player conoscemmo nel nostro camino che poi ci abandonarono per creasene una nuova ccome illy grande priest e sky.Ma cmq e in ogni caso DWARFFF POOOOWERRRRR!!(motto della gilda)
        Ora stiamo crescendo e viviamo un periodo si assestamento
        Reungrim :The Runemaster (GM)
        Ynderfur:High Runelords (officer)
        Fixy:High Runelords (officer)
        Sandivh:High Runelords (officer)
        Ultima modifica di Lord_Ungrim; 31-05-2007, 11:03.

        Commenta


        • #5
          Reu le tue storie mi commuovono sempre!!

          Commenta


          • #6
            Renegades of Alliance


            Erano tempi bui per l'Alleanza.
            Le antiche tradizioni ormai erano perdute e il vecchio onore ormai decaduto.
            L'alleanza sopravviveva perchè era composta da moltissimi elementi che riuscivano a cavarsela solo combattendo in massa. Infatti guerrieri veramente validi ce ne erano ben pochi ed erano visti come leggende.
            In un tempo in cui tutti pensavano solo per se stessi c'era necessità di portare ordine e questo TheShade lo sapeva bene. Non si considerava un valoroso guerriero, ma volle addossarsi lo stesso questa responsabilità. Purtroppo in cuor suo sapeva bene che sarebbe stato impossibile radunare tutti i membri dell'alleanza sotto un unica bandiera, quindi la sua idea era di creare un piccolo gruppo, ma che sapesse combattere al meglio delle possibilità e unito, in modo da collaborare in qualsiasi situazione.
            Per fondare questo gruppo gli servivano persone fidate, quindi decise di diffondere la voce tra i suoi amici di infanzia. Risposero prontamente suo fratello DarkFish, NightStraier, Sarevok, DarkAvenger, Castigo, Lukido, Reyar, Incubo e Baldurin.
            Insieme fondarono un nuovo gruppo di guerrieri, rafforzarono al meglio le loro abilità, in modo che ognuno di loro contasse dieci nemici.
            Ad ogni persona che si fosse aggiunta avrebbero insegnato a combattere al massimo delle sue potenzialità, ma unirsi a loro voleva dire rinunciare al resto. Infatti la gilda era staccata dalla ormai decaduta Alleanza e collaborava con essa solo in momenti di crisi, o se qesta fosse stata degna del loro aiuto.
            Ormai erano diventati Rinnegati.

            Shade


            Originariamente inviato da Bavobavo
            se tutti usassero il cervello come te...al mondo non esisterebbe alcuna guerra ^^
            GG

            Commenta


            • #7
              mi piace sto tread...a breve postero anche la storia di Sparta (gilda)

              Commenta


              • #8
                Ottimo... se avete anche altre cose inseritele pure, che so... se avete un inno di gilda o una canzone che è legata alle vostre imprese (noi l'abbbiamo lol), scrivete anche di aneddoti, curiosità...

                Se riesco faccio in modo che possiate aggiornare la vostra pagina tramite un modulo.
                Sarebbe figo anche mettere per ogni gilda una bella foto di gruppo!

                # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TarPalantir Visualizza il messaggio
                  Ottimo... se avete anche altre cose inseritele pure, che so... se avete un inno di gilda o una canzone che è legata alle vostre imprese (noi l'abbbiamo lol), scrivete anche di aneddoti, curiosità...

                  Se riesco faccio in modo che possiate aggiornare la vostra pagina tramite un modulo.
                  Sarebbe figo anche mettere per ogni gilda una bella foto di gruppo!
                  Grande tarP!!.....mi sembra un ottima idea!!

                  Commenta


                  • #10
                    Io pensavo anche ad un logo di gilda, tipo quello dei tuoi Sragon slayer Tar, visto che poi ne sto creando uno proprio ora. Cmq nn pensavo dovesse essere una storia Gdr, io ho fatto la cronaca, so proprio giornalista nn c'è niente da fa /shy

                    Commenta


                    • #11
                      Sparta

                      La storia di Sparta ha origine antiche quanto l'allora mondo conosciuto..........
                      Un eroe intrepido e solitario intrapese la carriera bellica conoscendo durante il suo tragitto compagni di battaglia valorosi, con questi intrapese battaglie e si consolido' un forte legame di amicizia che va oltre il campo di battaglia; uniti per difendere il proprio compagno a fianco come i valorosi Spartani.
                      Dunque, raggruppati nell’enomotia si schieravano fianco a fianco uomini che avevano sviluppato profondi legami di amicizia, dovuti ad una convivenza quotidiana. Tale fattore poteva rivelarsi elemento di vantaggio sviluppando la coesione della falange.L’efficacia di questo tipo di ordinamento militare e l’esperienza del comandante, fruttò alla Gilda l’egemonia sulla fazione opposta, quindi su Ogrimar. Ancora gia, quando il re era giovane e inesperto rispetto ad alcuni combattenti Ogrimariani, si narra di epiche incursioni vittoriose nella capitale, di combattenti spartani di numero e di livello basso.
                      Difatti Sparta si differenzia dalle altre Gilde proprio per le incursioni frequenti ad Ogrimar capeggiate dal Re di Sparta Alexedy, consapevole di poter contare sull'affidamento di valorosi veterani. Da questo ne derivo' una alleanza sul campo di battaglia con le altre gilde....Tutti uniti per conquistare Ogrimar e sottomettere l'orda avversaria....
                      Battaglia dopo battaglia il numero di spartani cresceva sempre piu finche' il Re spartiato decise di fondare la gilda: SPARTA! o forse furono gli stessi spartani a chiederlo al loro Re
                      Da quel momento leggendari guerrieri cadono ogni giorno sul campo di battaglia per difendere l'onore di SPARTA e dei suoi spartani, pensando prima che a se stessi all'amico compagno di battaglia al proprio fianco.

                      Onore ai 300 delle termopili.....ehm onore ai caduti di Ogrimar.......

                      This is SPARTA

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da appia Visualizza il messaggio
                        Io pensavo anche ad un logo di gilda, tipo quello dei tuoi Sragon slayer Tar, visto che poi ne sto creando uno proprio ora. Cmq nn pensavo dovesse essere una storia Gdr, io ho fatto la cronaca, so proprio giornalista nn c'è niente da fa /shy
                        Ma va bene il resoconto dei fatti

                        # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

                        Commenta


                        • #13
                          la roncilius

                          L'idea della roncilius sacrer order di questa piccola gilda è nata da superpila/feorang/jephix/nihil e rosbur la raccolta di firme è stata breve xkè abbiamo subito trovato appoggi da altri pg...cn il passaggio all'orda abbiamo perso 2 dei nostri creatori quali feorang e jephix...la loro perdita ci ha aiutato ad andare avanti e a gildare altri importati quali lykard il prete lol sucessivamente abbiamo gildato sempre piu gente fino a superare i 100!!!ora xò all'unanimità si è deciso di unirci alla uga sopratt x distruggere i traditori ke in passato hanno lasciato gli ally x diventare ordaioli puzzolenti lol
                          Sometimes solution are so simple....sometimes goodbye is the only way
                          Linkin Park

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da LORENZO91 Visualizza il messaggio
                            ora xò all'unanimità si è deciso di unirci alla uga sopratt x distruggere i traditori ke in passato hanno lasciato gli ally x diventare ordaioli puzzolenti lol

                            LoooooooooooooooooooooooL

                            Killiamo orda e conquistiamo Ogrimar!!

                            Commenta


                            • #15
                              W l'UGA e W i Roncilius Sacrer Order!!!
                              Tyrac-Night Elf Rogue lvl70-Herbalist and Alchemist
                              Panzattack-Dwarf Hunter lvl70-Skinner and Leatherworker

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X