annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per il sito web - Gilde Aderenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    La Santissima chiesa nasce da un gruppo di persone ke giocavano insieme a + giochi online...siamo un clan multigames poi spostatisi su ***..
    siamo più o meno 100 componenti...il gm sono io...scbrux...i membri + noti sono forus e riddick(paladini) io (prete) dieall(warrior) e ashrad (rogue)...abbiamo molti 60+ anke...
    ai tempi i fondatori eravamo io doremis alien..ora xo gli altri 2 si vedono di rado...
    Siamo un gruppo molto affiatato...speriamo di essere utili x uga...

    ONORE ALLA SANTISSIMA CHIESA!!!

    ally 4ever
    Ultima modifica di Bruxxino; 03-06-2007, 17:48.

    Commenta


    • #17
      ma shishen posti o no?????????

      Commenta


      • #18
        Knight oF Light

        Salve sono Shishen Capo Dei Knight of Light. Siamo una gilda nata da poco ma gia molto forte e attiva siamo onorati di poter prendere parte all'UGA mi sento di dire solo una cosa faremo il possibile per il bene dell'ally... Onore e Gloria ai Coraggiosi Cavalieri che combatteranno per la luce e sconfiggeranno le tenebre ordesche
        Onore e Gloria ai Valorosi Cavalieri dei Knight of Light antico ordine di cavalieri destianti a estirpare le ombre Dall'Intero Pianeta
        TRUZZI AL ROGO METAL AL POGOsigpic

        Commenta


        • #19
          Test della firma scusate lo spam xD
          Onore e Gloria ai Valorosi Cavalieri dei Knight of Light antico ordine di cavalieri destianti a estirpare le ombre Dall'Intero Pianeta
          TRUZZI AL ROGO METAL AL POGOsigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X