annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot in raid: il pomo della discordia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    per i miei gildati fortunatamente sono apposto, siamo pochi e sono riuscito ad insegnare a tutti morali e norme di comportamento in istance. Quando hanno dei dubbi spesso linkano addirttura in chat di gilda x sapere se è il caso needdare^^. Questo addons sarà molto utile...cs almeno sapranno tutti cosa è per la proprio classe e cosa no. Perfetto Tar .

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggio
      Per il loot nn si potrebbe seguire la regola base per antonomasia??

      Need se si indossa immediatamente (e intendo subito, cioè un item migliore di quelli che avete addosso)
      Greed per tutto il resto
      come stasera a Stratholme? XD
      LOOOL!
      (senza rancore ;-) )
      Zokk - Night Elf Druido 70!!!!!Scudiero della WinterAlchool Guild
      Vaarda - Draenei Maga 1x in progress

      Come disse il saggio: "READ THE FUCKING MANUAL FIRST!!!"

      Commenta


      • #18
        Zokk neddone

        Originariamente inviato da Zok_killer Visualizza il messaggio
        come stasera a Stratholme? XD
        LOOOL!
        (senza rancore ;-) )
        Gia è vero?? chi è quello che ha neddato per prima stasera?? io o te?
        Neanche il tempo di dire "fate greed" e tu avevi gia neddato, bravo sei stato velocissimo...per piacere certi commenti risparmiateli che ci guadagni soltanto

        senza rancore

        e cmq la cinta faceva schifo, non so proprio quale impulso ti ha spinto a cliccare i dadi


        "se vai in guerra e spari non puoi poi pretendere che il nemico non rispondi al fuoco....eh...è scontato...."

        Chi di dado ferisce di dado perisce...ricorda zokk

        Join SPARTA!!!!
        Ultima modifica di alexander_magno; 01-06-2007, 10:32.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggio
          Gia è vero?? chi è quello che ha neddato per prima stasera?? io o te?
          Neanche il tempo di dire "fate greed" e tu avevi gia neddato, bravo sei stato velocissimo...per piacere certi commenti risparmiateli che ci guadagni soltanto

          senza rancore

          e cmq la cinta faceva schifo, non so proprio quale impulso ti ha spinto a cliccare i dadi


          "se vai in guerra e spari non puoi poi pretendere che il nemico non rispondi al fuoco....eh...è scontato...."

          Chi di dado ferisce di dado perisce...ricorda zokk

          Join SPARTA!!!!
          la cinta era come quella che avevo ma cn stat migliori (bonus Strenght e Intellect) -> la indosso -> need

          ovvio che a te fa schifo, hai un tier2 ma finche non lo droppo anche io prendo quello che trovo,no?
          non è che adesso mi tengo la cinta che ho fino al t2..se ne trovo una migliore la needo!
          non so ditemi voi dove sbaglio nel ragionamento!
          non ho proprio capito il tuo comportamento di ieri, davvero senza motivo.

          so che dovrei usare i PM ma scrivo qui non tanto per accusare alex (ci mancherebbe, succede...) ma per ricordare che bisognerebbe essere sempre coerenti con quello che si dice e non fare quelli che "predicano bene e razzolano male" sennò è inutile stare qui a discutere su come organizzare tutto, se poi in game ognuno fa quello che vuole!

          ocio raga!

          GG
          Ultima modifica di Zok_killer; 01-06-2007, 13:10.
          Zokk - Night Elf Druido 70!!!!!Scudiero della WinterAlchool Guild
          Vaarda - Draenei Maga 1x in progress

          Come disse il saggio: "READ THE FUCKING MANUAL FIRST!!!"

          Commenta


          • #20
            raga non iniziate a spammare pls, cioè spammate ma sempre inerenti al topic non litigate per ste cose qui sennò si perde il filo del discorso

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Zok_killer Visualizza il messaggio
              la cinta era come quella che avevo ma cn stat migliori (bonus Strenght e Intellect) -> la indosso -> need

              ovvio che a te fa schifo, hai un tier2 ma finche non lo droppo anche io prendo quello che trovo,no?
              non è che adesso mi tengo la cinta che ho fino al t2..se ne trovo una migliore la needo!
              non so ditemi voi dove sbaglio nel ragionamento!
              non ho proprio capito il tuo comportamento di ieri, davvero senza motivo.

              so che dovrei usare i PM ma scrivo qui non tanto per accusare alex (ci mancherebbe, succede...) ma per ricordare che bisognerebbe essere sempre coerenti con quello che si dice e non fare quelli che "predicano bene e razzolano male" sennò è inutile stare qui a discutere su come organizzare tutto, se poi in game ognuno fa quello che vuole!

              ocio raga!

              GG
              hai detto perfettamente tutto quindi ti sei risposto da solo........
              se poi non ti va tanto di venire in istance sei sempre libero di non venire...
              Riguardo alla cintura mi sembra poi che sia stato l'unico episodio isolato a se stante anche perche ti ripeto che prima di neddare io te lo chiesto, e ho neddato per secondo! (io)...tu no......mi serviva per il disenchanting esendo a zero reagenti (te lo anche detto in game)....e poi era una cintura sola e basta...tante vero che quando ho vinto gli scarponi con il greed te li volevo dare e tu hai rifiutato anche se erano mooolto meglio dei tuoi...stando al tuo ragionamento dovevi neddarli..perche' non l'hai fatto e soprattutto perche non hai voluto che io ti dassi l'item???

              Come vedi ora hai una risposta al mio comportamento educato di ieri...ripeto io chiedo prima se posso......tu non hai fatto altrettanto, anchje perche era il primo item della serata e ho visto un interesse sfrenato nel vincerlo non solo da parte tua e mia
              Ultima modifica di alexander_magno; 01-06-2007, 15:33.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da TarPalantir Visualizza il messaggio
                eh sn niubbo mi porti con la manina?
                Zerardo undead warrior 70 Centurio della Gilda
                <-·´¯`·.¸Dark Legion¸.·´¯`·->

                Commenta


                • #23
                  vabbè alex lasciamo stare anche perchè non arriveremmo da nessuna parte e qui abbiamo già spammato abbastanza (mi scuso con i mod,ma avevo un po le balle girate anche per altri motivi ieri sera)
                  dimentichiamo la cosa e amici come prima,ok?

                  una cosa su ClassLoot : ho guardato nel link che hai indicato Tar ma non trovo un link per scaricarlo e su altri siti non l'ho trovato :S
                  non potresti hostarlo da qualche parte?
                  se vuoi posso hostarlo io per tutti ma dovresti mandarmelo ^^

                  grazie mille!

                  UGA UNITA!
                  Zokk - Night Elf Druido 70!!!!!Scudiero della WinterAlchool Guild
                  Vaarda - Draenei Maga 1x in progress

                  Come disse il saggio: "READ THE FUCKING MANUAL FIRST!!!"

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Zok_killer Visualizza il messaggio
                    dimentichiamo la cosa e amici come prima,ok?


                    UGA UNITA!
                    si si...per me rimani sempre il mio figl di zokk!! looooooooool

                    Commenta


                    • #25
                      Per capire.

                      So che ste domande da niubbo al livello 64 (e trenta di Tamarrella e 23 di Ferrigna) sono gravi ma, voglio capire così non sbaglio: Se nel drop c'è un oggetto meglio del mio e lo needo (lo dado insomma, lol) sono o no un ninja? Aldilà di come la penso io (non lo sono) vorrei capire per evitare di trovarmi kikkato fuori da qualche rancoroso ragazzino. Grazie.
                      Riguardo alle pagelle nel raid... io da leader (semmai lo faccio il leader) non ho tutta sta voglia di verbalizzare e dare i voti...finisce a schifio.
                      MALLARDONE
                      Human Ally Anonimous Alcholist 70 Mage of...
                      Winter Alchool Guild
                      8/8 Mozzarell Set
                      P.S. Looking for an husband for my daughter Tamarrella, young Elfic Huntress... Make your offer

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Iracheno Visualizza il messaggio
                        So che ste domande da niubbo al livello 64 (e trenta di Tamarrella e 23 di Ferrigna) sono gravi ma, voglio capire così non sbaglio: Se nel drop c'è un oggetto meglio del mio e lo needo (lo dado insomma, lol) sono o no un ninja? Aldilà di come la penso io (non lo sono) vorrei capire per evitare di trovarmi kikkato fuori da qualche rancoroso ragazzino. Grazie.
                        Riguardo alle pagelle nel raid... io da leader (semmai lo faccio il leader) non ho tutta sta voglia di verbalizzare e dare i voti...finisce a schifio.
                        Se installi l'addon del loot, è l'addon che ti dice quando puoi needare. A quel punto non pio avere dubbi.

                        # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

                        Commenta


                        • #27
                          Sempe niubbo sono! :-)

                          A parte che l'addon non riesco a installarlo... pò vedo... ma se non sbaglio esso segue il principio della classe più indicata, mentre sul forum era quotata anche la teoria del "needo solo se è meglio di quel che ho"... cmq il consiglio migliore è quello di chiarirsi in partenza e se, come me, si vuol giocare rilassati (soprattutto alle 2 di notte) selezionare con chi si va in raid... Have fun.
                          MALLARDONE
                          Human Ally Anonimous Alcholist 70 Mage of...
                          Winter Alchool Guild
                          8/8 Mozzarell Set
                          P.S. Looking for an husband for my daughter Tamarrella, young Elfic Huntress... Make your offer

                          Commenta


                          • #28
                            scusate ma nn riesco a trovarne uno giusto per la versione ke abbiamo nel sito linkiato da tar...nn mi potete linkare un sito dove è già bello ke pronto da scaricare? grazie

                            Commenta


                            • #29
                              Non trovo il link per scaricarlo

                              Commenta


                              • #30
                                Link diretto a Classloot:

                                http://files.***ace.com/ClassLoot/Cl...36803.1019.zip

                                # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X