annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5000 gilde, un solo cuore

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 5000 gilde, un solo cuore

    Movimentiamo un pò il forum delle Uga. Facciamo il punto della situazione. Al momento stanno tante tante nuove gilde, ma fortunatamente è nato anche questo spazio predisposto ad un coordinamento di quest'ultime, nonche al miglioramento del gioco e alla conoscenza di questo.
    Prima di iniziare a distribuire pass, a inserire guide e strategie, e a organizzare (speriamo) raid, si deve anche decidere chi vuole e chi non vuole collaborare con la Uga.

    Una piccola lista delle gilde che fin'ora hanno aderito e dei loro Gm

    - Dragon Slayer (DS) - Tarpalantir
    - Renegade of Alliance (RoA) - TheShade
    - Playing with fire (Pwf) - Dubhe
    - Santissima Chiesa (Sc) - Scbrux
    - Gli ottantotto folli (88F) - Arp
    - Lords of Night - Thana
    - Divina Scuola di Hokuto - Zelldincht
    - The Runelords - Reungrim
    - Winterhearts guild/Anonima Alcolisti - Gothfleg/Ghostdog
    - Blue Dragon - Gary
    - SPARTA - Alexedy
    - Roncilius Sacrer Order - Nihil
    - The Knight of light - Shishen

    Siamo già molti, ma possiamo fare di più per unire l'Alleanza
    Ultima modifica di appia; 03-06-2007, 22:00. Motivo: aggiunta di RSO, thread in sticky

  • #2
    ora che hanno fixato le gilde sembra che ognuno si voglia fare una gilda per conto proprio

    cmq il guild master dei lord of night è thana

    Commenta


    • #3
      Io non mi preoccuperei del "proliferare" di piccole gilde, in mezzo al marasma c'è sicuramente qualcuna che emerge e dura nel tempo ingrandendosi, ma ci sono anche tante altre che dopo un breve periodo si estinguono.

      Credo che molto dipenda dalla presenza (o assenza) di un nocciolo duro fondante, che sia già "gilda" prima di esserlo ufficialmente e in grado di costituire un punto di riferimento per i nuovi arrivati.

      Ovviamente, come ha detto Appia, UGA è un progetto aperto a tutti.

      P.S. Mancano i Winterhearts nell'elenco, mi pare che avessero aderito.

      # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

      Commenta


      • #4
        Credo che però l'esistenza di questo spazio debba essere più pubblicizzato e organizzato. I gm delle nuove gilde forse nn sanno di questa cosa, e forse anche all'interno della stessa gilda deve essere sparsa la voce (io per esempio ho scritto l'indirizzo del forum nel Guil message, ma si può anche fare altro). Poi Tar, nella sezione headquarter cosa ci va? io avevo pensato anche ci si potesse mettere uno sticky per ogni gilda, dove i membri possono postare, spammare, consigliare i gm e varie. Le sezioni che si possono aprire e che ora mi vengono in mente sono varie, e una volta che il progetto avrà preso piede ne verranno anche altre

        Commenta


        • #5
          scuola con la "S" maiuscola...ma soprattutto....Zelldincht NON zelldinchù LOL.
          Cmq credo ke ci voglia un forum general(questo qui per intenderci) e uno privato dove discutono i gm della gestione della UGA e di organizzazione raid.

          ps. il fondatore è tar vero?XD

          Commenta


          • #6
            nella lista aggiungi anke "blue dragon" (BD) e da un po' che ce' e che era andata allo sfascio comq ora o ripreso il comando della situazzione..
            il guild master e Gary
            Ultima modifica di kekkoplus90; 01-06-2007, 13:11.

            Xanter Draenei Hunter lv 70 ex Gary elfo rogue 2/4 t5 3/5 t4
            Zomgor ti si che sei |-|4(|<3.-

            Commenta


            • #7
              nn è per dire niente ma il gm dei pwf yngwie ma in su mancanza è cardius essendo il piu vekkio fra tutti noi

              Commenta


              • #8
                dovremmo organizzare qualcosa di grosso per celebrare quest'unione...

                Commenta


                • #9
                  I gm dei Winterhearts/Anonima Alcolisti sono Gothfleg e Ghostdog.

                  Posso spammare qui

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Zelldincht90 Visualizza il messaggio
                    scuola con la "S" maiuscola...ma soprattutto....Zelldincht NON zelldinchù LOL.
                    Cmq credo ke ci voglia un forum general(questo qui per intenderci) e uno privato dove discutono i gm della gestione della UGA e di organizzazione raid.

                    ps. il fondatore è tar vero?XD
                    Il forum generale è questo.
                    Il forum privato è il subforum, ma per ora non ha la password, sto inviando la richiesta a Freddy in questo momento.. appena attivata la invierò a ogni gm in modo che la diffonda fra i suoi gildati.

                    Essendo una lega di gilde non c'è un capo, questo spazio lo usiamo per coordinarci e penso che le decisioni vadano prese in maniera collettiva.
                    Per questo penso che sia neccessario stabilire delle regole ferree, che definiscano nel dettaglio come devono o non devono andare le cose in raid.
                    Ogni GM dovrebbe essere tenuto a farle leggere e rispettare ai suoi gildati negli eventi raid di UGA.

                    Disponendo di un forum privato abbiamo il vantaggio di poter programmare le instances stabilendo date e orari e sapendo da prima chi viene.

                    Il mio unico compito extra è controllare che siano rispettate le regole di GamesNet e stickare i thread che riteniamo importanti.

                    Per iniziare velocemente con qualche evento, ognuno di noi dovrebbe avanzare delle proposte per definire al meglio le procedure da seguire... fra breve ne faccio una sui loot.

                    # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

                    Commenta


                    • #11
                      vorrei proporre un modo per creare il primo nucleo delle UGA..io credo ke i guildmaster di tutte le gilde si debbano mettere daccordo d trovarsi un giorno tutti insieme nella piazza d storm e smembrare contemporaneamente tutte le gilde e d creare così la uga insieme..poi i pg online ke facevano pate dele altre gilde si gildano subito..gli altri ke quando entrano si ritrovano senza gilda verrano gildati poi...ke ne dite?
                      ora il problema resta quello d mettersi daccordo per il giorno e l'orario

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da benni Visualizza il messaggio
                        nn è per dire niente ma il gm dei pwf yngwie ma in su mancanza è cardius essendo il piu vekkio fra tutti noi
                        Lo sai quanto ami Cardius^^, ma sapevo che era Dubhe, se le cose sono cambiate poi nn saprei. Cmq modifico

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Gaato Visualizza il messaggio
                          vorrei proporre un modo per creare il primo nucleo delle UGA..io credo ke i guildmaster di tutte le gilde si debbano mettere daccordo d trovarsi un giorno tutti insieme nella piazza d storm e smembrare contemporaneamente tutte le gilde e d creare così la uga insieme..poi i pg online ke facevano pate dele altre gilde si gildano subito..gli altri ke quando entrano si ritrovano senza gilda verrano gildati poi...ke ne dite?
                          ora il problema resta quello d mettersi daccordo per il giorno e l'orario
                          Gaato, ci siamo fraintesi credo, le gilde non vanno sciolte, ognuno si tiene la sua.
                          E' per gli eventi organizzati da UGA che collaboriamo tutti tramite il forum e una world chat.

                          # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da TarPalantir Visualizza il messaggio
                            Gaato, ci siamo fraintesi credo, le gilde non vanno sciolte, ognuno si tiene la sua.
                            E' per gli eventi organizzati da UGA che collaboriamo tutti tramite il forum e una world chat.
                            azzo era bello il mega gildone..va bè pazienza...cmnq come funzia la world chat? si tratta di un ts oppure di una chat nel gioko ke vedono tutti koloro ke aderiscono alla uga?

                            Commenta


                            • #15
                              E' come una chat di gilda, solo che bisogna joinare il canale.

                              # L u t h i e n - N i g h t E l f - P r i e s t 60 #

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X